Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stewdreams    25/09/2012    0 recensioni
Se avevo lui, avevo tutto.
«Ti amo» disse. Sentì il cuore battere all'impazzata. Lui era mio, e nessuno me lo avrebbe portato via.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ho deciso di iniziare una nuova storia, la seconda. Ho deciso di scrivere su Kristen e Robert, sulla loro vita privata. Naturalmente la maggior parte della storia è inventata, ma alcuni momenti sono realmente accaduti a Robert e Kristen, quindi, per farvi capire quali sono i momenti e le parole realmente dette/fatte da Robert e Kristen le scriverò in nero. Buona lettura!
                                                       -------------------------------------

Pov Kristen.
 
E' il gran giorno. Oggi io e la regista Catherine dovremo scegliere il ragazzo che lavorerà insieme a me nella saga di Twilight, interpretando il secondo protagonista, Edward. Ancora sotto le coperte della camera d'albergo, aprii gli occhi piano. Dalle finestre socchiuse entrava un fil di luce. Sembrava una buona giornata di sole. Mi alzai e mi diressi in bagno. Sono una ragazza semplice, che non ama vestitini, non amo il trucco e sopratutto odio i tacchi. Presi il primo paio di jeans che mi capitarono sott'occhio e una magliettina aderente color viola chiaro, seguiti da un paio di tennis. Legai i capelli ed entrai nella doccia. Una volta finito aprii la porta di plastica della doccia e presi l'asciugamano, avvolgendolo a me. Lavai i denti e la faccia finché non mi vestii. Mancava più di 5 minuti all'arrivo della macchina di Catherine. Presi la borsa a spalla e infilai dentro l'iPhone, il portafoglio e un pacco di fazzoletti. *Din don* sentii suonare.
«Signorina Stewart? La sua macchina è arrivata».
«Grazie, arrivo subito».
Scesi le scale ed entrai in auto, dove dentro, c'èra Catherine.
«Ehi, Kristen! Come và?».
«Ehi Cat, tutto bene, tu?».
«Alla grande! Sei pronta per scegliere il tuo Edward?».
«Si, certo».
Arrivammo allo studio. Salimmo le scale ed entrammo. I ragazzi si trovavano nella sala d'attesa. Io e Catherine aprimmo la porta della sala d'attesa. Lì tantissimi ragazzi erano seduti ad aspettare. Li guardai attentamente...Un ragazzo, capelli folti color oro/castano chiaro attirò la mia attenzione. Era bello. Lui mi guardò e i nostri sguardi s'incrociarono. Dalla sua bocca uscii un piccolo sorrisino. Ricambiai, imbarazzata.
«Bene...George, giusto? Puoi accomodarti».
Il ragazzo si alzò e si incamminò verso di noi. Ma io non staccavo gli occhi dal quel ragazzo. Ero come...ipnotizzata. 
Catherine mi fece segno di entrare, guardai un'ultima volta quel ragazzo misterioso e la seguii.
«Bene, Kristen, lui è George, George, lei è Kristen».
«Piacere».
«Piacere».
«Bene, proseguiamo. Raccontaci di te..Da dove vieni?, quanti anni hai?, perché vuoi questa parte?»
«Beh, vengo dall'Australia e ho 19 anni. Mi piacerebbe tanto avere la parte, mi sembra un film interessate, ecco».
Passò qualche minuto e George uscii fuori. Provammo 5 ragazzi, con cui provai una scena diversa con ognuno, ma nessuno mi convinceva. In mente avevo quel ragazzo così...bello.
«Bene, ciao, Robert...Pattinson, giusto?».
Eccolo, davanti a me, sorridente, con lo sguardo rivolto a me. 
Ci scambiammo un sorriso.
«Allora, Robert, raccontaci di te» chiese Catherine, gentile.
«Vengo dall'Inghilterra, da Londra, ho 22 anni».
«Bene. Perché vorresti la parte?».
Prima di parlare, fissò me, ridendo.
«Beh...mi piacerebbe avere la parte per vari motivi...» Guardò di nuovo verso di me, sempre sorridente.
«Ci sono davvero tanti motivi...mi piace la storia».
Sembrava come se stesse mentendo, come se avesse inventato una scusa.
«Okay, allora..Robert, lei è Kristen, Kristen, lui è Robert».
«Rob va bene» ci disse.
«Okay, Kristen, lui è Rob» precisò Catherine.
«Bene, adesso che vi siete presenti è il momento della scena».
«Che scena faremo?» chiesi a Catherine.
«La scena del bacio» ci disse, rivolgendosi a entrambi.
Robert mi guardò, i nostri sguardi - ancora una volta - s'incrociarono e di nascosto rise. 
Arrivammo nella camera dello studio, era poco soleggiata, un letto, un comodino e qualche quadro qua e là.
Io e Rob ci appoggiamo nel letto, seduti, accanto.
Mentre ci avviavamo parlammo, era molto simpatico.
Piano, cercando di non farsi sentire da Catherine, mi disse: «Ci conosciamo da almeno un'ora e siamo già a letto» disse, ironico.
Entrambi ci scambiammo un sorriso.

«Siete pronti?» disse Catherine.
Entrambi facemmo segno di "si" con la testa.
«3..2..1...Iniziamo!» urlò Catherine.
Io e Rob recitammo le nostre due battute e adesso toccava il bacio.
Piano si avvicinò a me. Io restavo ferma, a fissarlo. Sentivo il suo respiro sul mio. Era fresco, leggero, buono. Finché non arrivò. Posò le sue labbra sulle mie, chiudendo gli occhi. Un brivido mi attraversò la schiena. Posai le mani su i suoi capelli stringendolo a me. Dopo qualche secondo fù sopra di me. Recitammo gli altri pochi minuti di bacio che ci restavano, finché Catherine non urlò «Stop!».
Non volevo muovermi, rimanere così, in quella posizione, insieme a lui.
Mi sentivo....strana. Avevo desiderio di lui.
Ci alzammo. Sistemai la magliettina ormai un pò alzata e la abbassai. 
Catherine ci guardava compiaciuta.
Mi avvicinai a Catherine e gli dissi: «E' lui».
Era ora di andare. Io e Catherine avevamo finito di scegliere. Naturalmente, avevamo scelto Robert.
Mentre lei finiva di mandare un'e-mail a tutti i ragazzi, scrivendo che non erano stati accettati, io passai del tempo insieme a Robert. Parlammo di un pò di tutto. Era così dannatamente simpatico. Era bellissimo, ed essendo anche così simpatico, diventava ancora più bello. Perfetto.
«Ci sentiamo allora» mi disse.
«Certo, magari ci vediamo qualche giorno» gli risposi sorridendo.
Catherine ci accompagnò alla porta, dove noi andammo via. Salutai Catherine e Robert.
«Ci vediamo domani» 
«A domani, Rob»
Tornata in albergo, posai la borsa, mi legai i capelli e indossai il pigiama. Ordinai una pizza e la addentai guardando la TV. Non potevo crederci. Era così...incredibile. Assurdamente incredibile.
Si fecero le 9, e domani avrei dovuto alzarmi presto per raggiungere Rob e Catherine sul set per sistemare varie cose. Spensi la luce e mi addormentai sotto le coperte.
Al pensiero che domani lo avrei rivisto mi addormentai immediatamente. Volevo che arrivasse domani il prima possibile. Chiusi gli occhi e mi abbandonai ai miei sogni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stewdreams