Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Fateless    25/09/2012    3 recensioni
avverto che è molto breve, ma spero che il mio messaggio arrivi e faccia riflettere...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo libro

La ragazza resta lì, immobile, seduta sulla sedia in legno, accanto alla finestra.
Fuori sta piovendo.
Un bell’acquazzone estivo, che porta quasi ogni anno un’ondata di fresco.
Abbraccia le sue gambe, appoggiando il mento sulle ginocchia unite, i capelli le incorniciano il volto e lo sguardo è perso all’esterno, oltre il muro di goccioline che scivolano verso il basso.
È  notte fonda. La ragazza non dorme. Non è la prima volta. Succede spesso…troppo. Chissà cosa occupa ogni volta la sua mente. Tutt’intorno solo il dolce rumore del temporale.
Com’è concentrata la ragazza…
La giovane pensa alla sua vita, ed ogni giorno, come un libro, si aggiungono pagine e pagine. Queste pagine le scorrono lentamente davanti agli occhi, una ad una. Ci sono pagine tristi, alcune felici, altre invece divertenti, oppure da dimenticare…
A volte, proprio nelle pagine tristi, la ragazza vuole smettere il suo libro, vuole distruggerlo assolutamente, non vuole più averci nulla a che fare.
Ma ciò che la ragazza deve capire è che ogni libro è diverso, ogni libro è importante, il tuo libro è importante, ogni capitolo del tuo è importante, ogni pagina è importante, ogni parola è importante, ogni singola lettera è importante e non bisogna fermarsi a pensare alle pagine indietro, si deve solo continuare a scrivere, perché solo così la storia può variare.

Sono trascorse circa due ore. La ragazza è ancora lì immobile sulla sedia. Ormai ha smesso di piovere.
 
 
   buonasera^^ eccomi qui*^* spero vi sia piaciuto, questo brevissimo testo è uscito proprio quando meno me lo aspettavo xD quindi spero di vedere recensioni ç_ç 

Alla prossima
-elli
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fateless