Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sinead1370Kimaira    25/09/2012    4 recensioni
Kyubi non ha attaccato Konoha,ma è stato il demone decacoda Jubi.Il bello e tenebroso Uchiha nasconde un segreto,o meglio un demone.Naruto vive con la sua famiglia e il clan Uchiha non è mai stato sterminato ma vive in pace (sempre se per gli Uchiha esiste la pace)Orochimaru e tanti altri personaggi faranno parte della realtà di Sasuke,una Realtà da scoprire...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo!!!! Allora......Ecco come promesso il nuovo capitolo.
Vorrei precisare che questo è un capitolo che segnerà una svolta....oltre al fatto che ci tengo tantissimo!!!
Ringrazio:
Student95 (tra un po' ti arrivera la mia tessera di membro unico e onorario dei miei fan..!)
April88
Lalla_98
Grazie mille!!! Inoltre un grazie speciale a tutti i lettori silenziosi!!




*Pov Sas’ke*
 
Sapevo che prima o poi sarebbe succcesso.
Quasi come un moto di rassegnazione interna,la macabra consapevolezza che un giorno mi avrebbero trovato mi perseguitava fin dall’infanzia.
Eppure non pensavo che sarebbe successo così in fretta.
Non pensavo che a undici anni mi sarei trovato davanti il mio peggior incubo.
Eppure avrei dovuto immaginarlo.
Centotrentanove persone.
Centotrentanove morti.
Centotrentanove volti che avrei rivisto nei miei incubi.
Ed erano morti perché loro erano venuti a cercare me.
Erano morti perché quella missione era stata affidata a me.
E molto probabilmente Naruto,Hinata e Kakashi-sensei sarebbero stati feriti, o peggio….uccisi….solo perché Io ero con loro.
Avrei causato la morte delle persone a cui tengo di più.
E forse Tsunami non avrebbe mai più rivisto suo padre.
E certamente io,dopo quel giorno, non avrei rivisto mai più la luce del sole.
Non sono tragico.
Sono realista.
Questa è la mia realtà, sono solo un topo in gabbia, costretto a illudersi di poter fuggire da qualcuno che in realtà conosce le mie mosse ancora prima che sia io a compierle.Sorrido.
Se fossi Naruto probabilmente già avrei iniziato ad attaccare i miei nemici,se fossi Itachi starei elaborando una strategia per evitare che i miei compagni vengano feriti.
E invece io sono Sasuke.
Solo Sasuke.
Io sono quello che causa i problemi,ma che non sa risolverli.
La nebbia è totalmente sparita e le due figure ci appaiono quasi nitide.
Una ha un cappotto nero a nuvole rosse con capelli albini,occhi violacei e una strana falce a tre lame,l’altro è vestito esattamente come il primo, porta una maschera a coprirgli la parte inferiore del volto e ha gli occhi verdi e rosa.
Kakashi-senseisi porta davanti a noi e scoprendo il suo Sharingan dice: “ Naruto,Hinata state accanto a Tazuna.Sas’ke…..scappa.”
Mi guarda e continua: “ Devi andare via.Ce la caveremo.Va via.L’akatsuki non avrà pietà.”
Naruto ci guarda interrogativi.
Portandosi una mano alla testa chiede: “ Cos’è l’Akatsuki?”
Kakashi-sensei tenendo gli occhi puntati sul nemico gli risponde: “ un’organizzazione che vuole catturare tutti i Jinchuuriki.Non sappiamo il motivo.”
Il biondo si gira verso di me.Nel suo sguardo c’è una punta di meraviglia e tanta preoccupazione.
Naruto seriamente preoccupato non avrei mai immaginato di vederlo.
Mi prende per le spalle e dice: “ Stupido Teme! Che ci fai ancora qui.Scappa! Forza!”
Lo allontano e sibilo: “ No. Io non vi abbandono. Non posso.”
I nostri discorsi vengono interrotti dall’uomo con gli occhi verdi: “ Jubi No Kyoto, vieni con noi.”
L’albino invece con una vocetta isterica dice: “ Tanto vi sacrificherò tutti a Yashin! Infedeli!”
Naruto grida con un pugno chiuso: “ Lui non si chiama Jubi No Kyoto!Lui si chiama Sasuke!”
Quello con gli occhi verdi ridendo quasi sadico dice: “ Per noi lui è Jubi No Kyoto.Per tutto il mondo ninja lui è Jubi no Kyoto.”
E’ così.
Per tutto il mondo io sono un demone.
Lo sapevo.
  Kakashi-sensei si gira verso di noi e dice: “ Ragazzi,sono Kakuzu e Hidan.Kakuzu ha sviluppato una tecnica che gli permette di avere cinque cuori….mentre Hidan è…..”
L’albino dice: “ Immortale? Si…è uno dei doni di Yashin-sama. E ora ve ne mostrerò altri!”
Dicendo ciò si getta all’attacco con evidente fastidio di Kakuzu.
Kakashi-sensei para l’attacco e ingaggia una lotta con Hidan.
Hinata mi guarda e dice: “ Sas’ke-kun…..”

 “Attenta!!”è l’unica cosa che riesco a gridare mentre la afferrò per un braccio,salvandola così da un colpo di Kakuzu.
Non possiamo occuparci anche di Tazuna.
Riacquistando un briciolo di lucidità dico a Naruto accanto a me: “ Naruto crea dei Kage Bushin e mettili a guardia di Tazuna.”
Senza replicare obbedisce e con sorprendente velocità si schiera accanto a me e Hinata.
I rumori della battaglia tra Kakashi- sensei e Hidan sembrano quasi dei colpi di martello su di noi.
Senza il sensei siamo persi.
Io non so che fare e Naruto e Hinata sono messi peggio di me.
Il biondo portandosi in avanti dice: “ Io sono Naruto Uzumaki,futuro Hokage di Konoha e ti batterò! Dattebayo!”
Incorreggibile.
Kakuzu dopo il tentativo iniziale sembra essersi fermato.
Lui non attacca e noi non abbiamo alcuna intenzione di prendere l’iniziativa.
D’un tratto è come se dalla sua schiena iniziasse a …..spuntare qualcosa.
Lentamente dei fili neri iniziano a galleggiargli intorno.
Con un rumore sordo di uno strappo il suo corpo si scuce.
Letteralmente.
Compaiono dinanzi a noi cinque figure nere,di diverse dimensioni e con maschere diverse sul volto.
I miei amici non combatteranno questa battaglia.
ùAfferrò Naruto per le spalle e lo getto a terra immobilizzandolo.
Guardo Hinata e le dico con un tono freddo e duro: “ Non immischiarti!”
Intanto il biondo cerca di dimenarsi e inizia a gridarmi contro mentre Hinata si mette accanto a lui e cerca di farlo stare, inutilmente, zitto.
Kakuzu guardandomi dice: “ Credi di essere tanto forte da sconfiggermi e riuscire a salvarti? Ti sbagli di grosso moccioso!”
Mettendomi di fronte a lui lo guardo negli occhi e gli dico: “ Non pretendo di salvarmi. Ma stai pur certo che ti impedirò anche a costo della mia vita di ferire i miei amici!”
Amici.
Quanto calore è capace di darti questa parola,non avevo mai provato una cosa del genere, ma ora c’è qualcosa di nuovo.
Non il veleno che mi scorre dentro quando combatto per Orochimaru, non è la rabbia di quando mi rendo conto di non riuscire ad eguagliare mio fratello, non è la disperazione di quando cado succube di Jubi…..è come quando Itachi mi stringe,quando sorrido per le battute di Naruto,quando guardo Hinata negli occhi.
Ed è per questo che voglio combattere,per questo voglio rischiare la pelle, per loro….per tutti quelli che credono in me!
Senza pensarci due volte mi getto all’attacco senza curarmi delle urla di Naruto, senza pensare alle conseguenze.
Continuo a correre verso il nemico,ignorando completamente il dolore provocato dalle ferite che quelle maschere nere mi provocano, non mi importa!
Potrebbero anche staccami la carne a morsi,cavarmi gli occhi, rompermi tutte le ossa ma ora ho capito che se voglio che tutti non mi considerino più un mostro devo smetterla di piangermi addosso. Sono dannato,va bene!
Sono condannato all’oscurità, va bene anche questo!
Non mi importa!
Quest è la mia vita!
Se non posso viverla io, lascerò che i miei amici possano andare avanti!
Sono arrivato a due centimetri dal volto del mio nemico quando vengo scaraventato via.
Rotolo più volte,sbattendo scompostamente le parti del corpo e picchiando ripetutamente la testa a terra.
Uno dei pilastri del ponte arresta la mia corsa.
Punto i gomiti a terra e cerco di rialzarmi.
Non importa quante volte cadrò!
Guardo una pozzanghera d’acqua vicino a me e mi ci specchio.
Un sorriso incredulo si apre sulle mie labbra.
Non è possibile!
Non è il segno maledetto a darmi questo potere e nemmeno Jubi….E’ lo Sharingan!
Ho trovato il motivo di andare avanti e sono stato premiato.
Stringo i pugni e tirandomi in piedi riparto all’attacco.
Vedo ogni cosa, i suoi movimenti,le sue prossime mosse.
So esattamente come contrattaccarlo e senza indugiare mi dirigo verso di lui.
Riesco a schivare i pugni, ma il mio Sharingan mi dice che una di quelle maschere sta cercando di attaccarmi.
Mi giro per difendermi,ma il Fuuton viene bloccato da Naruto e Hinata.
Il biondo mi guarda e dice: “ Siamo amici, non preoccuparti ti copriamo le spalle!”
E mi mostra il pugno alto.
Anche Hinata mi sorride e iniziano a combattere contro quelle entità di chakra.
Riparto all’attacco e riesco, dopo una serie di tentativi andati a vuoto, a mettere a segno un paio di colpi.
Sono solo due miseri colpi che di certo non lo sconfiggeranno.
E ora mi serve una strategia,basta colpi eroici…devo pensare a qualcosa e anche alla svelta!
Tecnicamente dovremmo ucciderlo sei volte….già è un’impresa ucciderlo una sola!
Siamo tre…quindi ci toccherebbero due volte a testa…ma è meglio scartare quest’opzione…non possiamo sconfiggerlo..
dobbiamo solo cercare di metterlo fuori gioco.
Naruto, Hinata e io veniamo circondati completamente dal nemico e ci troviamo letteralmente spalla a spalla.
Bene…è Jubi che vogliono?
E Jubi avranno!
Questa volta anche Kakashi-sensei concorderebbe con la mia scelta.
Chiudo gli occhi…….
 
…..Eccolo lì…chiuso nella sua gabbia che mi da le spalle.
Alza il capo e dice : “Izuna….cosa ci fai qui? Dovresti essere sotto tre metri di terra…..”
Mi giro intorno e non vedo nessuno.
Mi avvicino e gli dico: “ Jubi….sono io.”
Lui si gira di colpo e sogghignando dice: “ Non è possibile! Questo è lo Sharingan di Izuna…tu non puoi averlo!”
Sento una mano che si poggia sulla mia spalla e alzando lo sguardo vedo un ragazzo sui venticinque anni che mi sorride.
Mi somiglia tantissimo….
Voltandosi verso me si china alla mia altezza e mi guarda negli occhi mettendomi le mani sulle spalle.
Mi sorride e dice: “ Sei cresciuto….. non pensavo che ti avrei mai rivisto….”
Ma lui è……. Non può essere…..E’ tutto tremendamente strano….lo guardo e gli dico: “ Ma tu sei Izuna? Il fratello di Madara?”
Annuisce e sorridendomi dice: “ Sono io. E sono sempre stato dentro di te. Quando nascesti giurai a tua madre e a tuo fratello che ti avrei protetto.
Ho imprigionato la mia anima in questo sigillo per aiutarti.
So che sei confuso….ma sappi che tu non sei sbagliato. Sas’ke….hai tanti amici e te ne sei reso conto.
Sono fiero di te….Finalmente sei degno dello Sharingan….
So anche di Orochimaru se è questo che ti stai chiedendo
….tuo padre è sempre stato uno stolto…ma non tenerti tutto dentro..ricordati che ci sarà sempre qualcuno ad aiutarti…..
E ora forza! Ti aiuto io con Jubi!....”
Si rialza e porta la mia mano verso la gabbia del demone e mi aiuta a prelevarne una parte.
Mentre il potere di Jubi mi invade lui mi abbraccia e mi dice: “ Credi in te Sasuke! Hai un lungo cammino da percorrere! Non mollare!”
E con ciò scompare.

 
 
Un manto di chakra mi avvolge mentre cammino verso Kakuzu con una calma tremenda.
Lui sembr chiamare a raccolta Hidan e ritirare la sua tecnica.
Stanno scappando.
Allargo le braccia permettendo a tutta la mia energia di espandersi e andare a colpire i nemici e l’ultima cosa che vedo prima di perdere i sensi e la luce del sole che mi illumina il volto……
 
 
 
 
 
*Konoha-ufficio dell’hokage*

Un Anbu sale di corsa le scale per l’ufficio di Minato.
Spalancando la porta entra e dice: “ Hokage-sama! Il team 7 è tornato.
Naruto Namikaze e Hinata Hyuga sono in perfette condizione salve qualche graffio.
Kakashi-san ha riportato solo qualche ferita e attualmente si trova all’ospedale.
Sasuke Uchiha è stato trasportato di urgenza in sala operatoria.
Le famiglie sono già state avvisate.”
Minato gettando letteralmente tutti i fogli per l’aria si precipita in ospedale.

*Pov Minato*

Arrivo nella stanza dove sono ricoverati i due ragazzi trovo già Kushina accanto a Naruto e Ko che sta riempiendo di attenzione Hinata.
Mio figlio scuote la testa bionda mentre scalpita e urla: “ Io voglio andare da Sasuke! Non potete impedirlmelo!”
Mi avvicino e lo abbraccio.
E’ un sollievo riaverlo a casa…sano e salvo.
Ero mortalmente preoccupato, ma ora è fra le mia braccia.
Gli accarezzo la testa e gli dico: “ Dopo andrai da Sasuke.Ora devi stare fermo.Cosa è successo?”
Mentre sta per rispondere alla mia domanda,una voce lo fa al posto suo.
Kakashi-san comparendo sull’uscio della porta dice: “ Siamo stati intercettati da Akatsuki.”
Un’altra voce di unisce alla su a chiede: “ Akatsuki?”
E’ Itachi-kun.
Ha la faccia di uno che ha corso per ore.
Evidentemente l’avranno chiamato di urgenza.
Non ci sono né Fugaku né Mikoto…ma non mi sorprendo.
Continuando a parlare dice: “ Come Akatsuki? Dov’è mio fratello?”
Kakashi-san gli mette una mano sulla spalla e gli dice : “ E’ in sala operatoria.Quando siamo ripartiti era svenuto.”
L’Uchiha sospira e si gira verso di me.
Sussurra: “ Era una missione di livello C….non dovevano correre pericoli!”
Scuoto la testa e gli dico comprensivo: “ Itachi-kun…non ne sapevamo niente. Hai ragione…non dovevano incontrare l’Akatsuki.”
Socchiude gli occhi e si passa una mano sul volto.
In quel momento un ninja medico fa il suo ingresso nella stanza e dice: “ Itachi Uchiha?”
Il ragazzo quasi ansimando risponde: “ Sono io! Mi dica tutto.”
Il medico gli sorride e dice: “ Suo fratello è fuori pericolo.
Si sta svegliando, potete andare a trovarlo. Ma mi raccomando: non deve assolutamente sforzarsi.Stanza 313.”
Naruto si fionda giù dal letto e chiama Hinata che, ignorando Ko, lo segue.
Anche Itachi si dirige verso la stanza seguito da Kakashi.
 
 

*Pov Sasuke*

Dove sono?
Non riesco a muovere un solo muscolo…ma questo….è l’ospedale di Konoha?!
Come ci sono arrivato?
Io ero in missione e stavo combattendo, poi è arrivato Izuna e Jubi….
“ Sas’ke!!!!”
Riconoscerei la voce di Naruto anche se non avessi più le orecchie….Sia lui che Hinata stanno bene.
Dietro di loro c’è Itachi…
Con fatica mi metto a sedere e mi giro verso di lui.
Biascico un: “ Nii-san….”
E lui si avvicina al letto prendendomi la mano.
Con un segno di Kakashi-sensei Naruto e Hinata lo seguono fuori.
Una volta soli Itachi mi abbraccia e mi bacia sulla fronte.
Le sue labbra sono umide e calde, lo sento sorride mentre mi stringe più forte.
Anche io lo abbraccio lo chiamo delicatamente ma lui mi poggia l’indice sulle labbra e mi bisbiglia un dolce: “ Dopo otuoto…dopo…”
Rimaniamo abbracciati per diversi minuti….


Avevi ragione Izuna…..Io non sono solo…..
 
 








Ma quanto mi piace questo capitolo!!!!!!!
Grazie a tutti quelli che sono arrivati fin qui sani e salvi!!!
Ciaooooo!!!!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira