Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: xsimplebuteffective    25/09/2012    9 recensioni
I’ve fallen for your eyes
But they don’t know me yet
*
I suoi occhi verdi non avevano ancora incontrato i miei, ma il mio cuore già impazziva.
OS AD ALTRO CONTENUTO DI ZUCCHERI.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OS con altissimo contenuto di zuccheri.
<3

Kiss me.

Settle down with me
Cover me up
Cuddle me in
Lie down with me
Hold me in your arms.


Fuori la finestra, il temporale si faceva sentire. Il ticchettio della pioggia rimbombava dentro la sua camera. Con pigrizia mi alzai e presi dal suo armadio l'enorme coperta che le regalai tre anni fa a Natale. Mi misi accanto a lei e mi sorrise. Cominciò a toccarmi i capelli con fare dolce; li ha sempre adorati.
Sapeva bene quanto amassi essere coccolato.
Istintivamente mi avvicinai di più e lei allungò un braccio, stringendomi tra le sue braccia.
Amo questi momenti perché non servono parole per farci stare bene.

Your heart’s against my chest
Lips pressed to my neck
I’ve fallen for your eyes
But they don’t know me yet


È proprio questo che accadde la prima volta che la vidi. Mi abbracciò e riuscii a sentire il suo battito del cuore. Era veloce proprio come il mio, il quale perse il ritmo non appena incontrai i suoi occhi verdi.
Non erano di un verde comune.
Erano di un verde acceso e brillavano.
I suoi occhi verdi non avevano ancora incontrato i miei, ma il mio cuore già impazziva. 

And the feeling I forget
I’m in love now


Le numerose delusioni avute, mi avevano fatto dimenticare quanto fosse bello amare una persona.
Proprio in quel momento mi resi conto di cosa mi stavo perdendo.
Mi resi conto anche di una cosa: mi ero innamorato di lei.

Kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved
Wanna be loved


La seconda volta che la vidi, sapevo già la sua storia. Imparavo a conoscerla meglio, in ogni singolo aspetto. Nessuno avrebbe voluto avere un passato come il suo, pieno di odio e disprezzo. Adesso non mi rimaneva altro che farla sentire amata. A lei non rimaneva altro che farsi sentire amata.
La baciai con tutto l'amore che potevo darle.

This feels like I’ve fallen in love
Fallen in love
Fallen in love


Mi ero innamorato.
Dal primo sguardo avevo capito che lei era la ragazza che poteva rendermi felice. 
Sapete una cosa?
Non mi sbagliavo.


Settle down with me
And I’ll be your safety
You’ll be my lady


Si fidò di me.
La salvai dal suo passato facendola diventare il mio presente e il mio futuro. Io diventai il suo presente e il suo futuro.  
Tutto quello che chiedevo era il suo amore.
L'ottenni e non c'era cosa più bella.

I was made to keep your body warm
But I’m cold as, the wind blows
So hold me in your arms
My heart’s against your chest
Your lips pressed to my neck
I’ve fallen for your eyes
But they don’t know me yet

Adesso rivedo la stessa scena di qualche anno fa. 

Il temporale in piena estate distrugge i piani di ragazzi che avevano voglia di divertirsi.
È accanto a me e l'abbraccio per darle calore. Il mio corpo è stato creato per tenerla al sicuro. 
Per lei, sarò sempre qui.
Si gira e la distanza tra noi due è inesistente. Ancora una volta sento i battiti del suo cuore che sono irregolari ogni volta che incontrano i miei occhi. Le sue labbra mi lasciano un lieve tocco sul collo. I suoi occhi sono sempre gli stessi e spero che, quegli occhi che mi hanno fatto innamorare di te, li avrà anche il bimbo che presto nascerà.






Jdcjdaold.
Ciau bellezze jsrfd
Minchia, io che scrivo qualcosa di serio e di romantico.
L'apocalisse è vicina :o
Amo Sheeran e mi sono ripromessa di scrivere qualcosa su di lui, quindi eeeeecco.
Spero vi piaccia, un bacio! 
<3
Catix
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective