Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: nero_lehma    10/04/2007    7 recensioni
Storia di un "cane" e del suo padrone ^^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Greed
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ha visto, Signor Greed

“Ha visto, Signor Greed? Alla fine l’abbiamo preso”

“Ben fatto, ragazzi!”

Sorrisi.

Che cosa ridicola dargli del lei, quando solo poche ore prima giacevo tra le sue braccia.

Potevo ancora vedere il suo corpo muoversi sopra di me, sentire il calore della sua pelle…

Cercai di concentrarmi. Non dovevo pensare a queste cose quando c’erano gli altri. Dovevano pensare che tra me e lui non ci fosse niente, se non il legame che si crea tra un cane e il suo padrone…

…già, un cane…

...esempio perfetto, dato che avevano fuso il mio corpo con quello di un cane…

Tutti lì dentro gli dovevamo qualcosa…

…ci aveva salvato, dato una casa, una vita…

…un’altra possibilità…

…ma io provavo qualcosa di più verso il “Signor” Greed…

…qualcosa che andava oltre anche alla fedeltà insita nella mia natura…

Qualcosa che scoprii essere ricambiato, o almeno così credevo…

…avevo sentito dire che un homunculus in realtà non prova sentimenti, perciò probabilmente mi usava solo per divertirsi…

…ma andava bene lo stesso…

…per me l’importante era stare con lui…

Lo guardai mentre interrogava quell’Alphonse, cercando di mascherare i miei pensieri..

Poi all’improvviso un rumore da fuori.

“I MILITARI!”

Mi precipitai a combattere  insie4me agli altri, lanciando una veloce occhiata a Greed..

…sapevo che in caso di lotta se la sarebbe cavata egregiamente.

La battaglia coi militari fu estenuante…

…venni ferito, ma non m’importava…

..quest’attacco era stato particolarmente violento, solo io e Roa eravamo sopravvissuti…

…andammo a cercare Greed e Martel, che era ancora dentro quell’armatura…

Li trovammo entrambi nei sotterranei, insieme al capo dei militari, un certo King Bradley..

..quando vidi come aveva ridotto Greed il sangue iniziò a ribollirmi nelle vene.

“BASTARDO!!”

Mi lanciai verso il militare.

Un baluginio di spade.

Provai un dolore lancinante e mi accasciai a terra.

“DOLCETTO!NO!!”

Mi sdraiai sulla schiena.

Respiravo a fatica.

Greed mi si avvicinò carponi, portando il suo viso sopra il mio…

…intanto Roa combatteva con Bradley..

“E allora, padroncino…a quanto pare ti devo lasciare…”

“Sei stato uno stupido, Dolcetto…”

Non c’erano rimprovero o rancore nella sua voce, solo tristezza e dolcezza..

“Lo so…”

Il dolore stava diventando insopportabile…

“Addio, cucciolo mio…”

Sorrisi.

Cucciolo…l’unica volta che mi aveva chiamato così era stato quando mi aveva “adottato”…

Mi passò una mano tra i capelli…

…sorrideva…

…non il solito ghigno, ma un sorriso dolce e triste che mai gli avevo visto prima…

…l’ultima cosa che vidi fu una lacrima che solcava il suo viso.

 

..fatta anche questa..e la prima cosa che mi viene da dire è

A MORTE KING BRADLEY!!!!!!!!!!

Ok, dopo questo piccolo sfogo posso andare avanti…quando ho scritto questa storia avevo i lacrimoni.Dolcetto è così CUCCIOLO!!!!!! ç___ç  e il mio pucciosissimo Greed è più puccioso che mai!!!!!!!!!..nel caso non si fosse capito lo adoro..Ho scoperto di essere una fanatica dei 3 puntini di sospensione!!!!!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: nero_lehma