Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Forwood   Capitolo: 1
FANFICTION HEYA - In collaborazione speciale con brittana.
Ultima tappa del tour di Glee. Dublino. HeMo si esibisce sul palco sulle note di Slave for you di Miss Britney Spears, animando la folla ... ed il backstage.
------------------------
“Non mi hai detto cosa pensi dell'esibizione.” disse Heather tranquillamente, attorcigliando un dito attorno ad una ciocca bionda.
Naya si bloccò. Cosa le avrebbe risposto?
Che era dovuta scappare a metà esibizione perché non sopportava che fossero altre mani a toccarla e non le sue?
Che i suoi movimenti dannatamente eccitanti avevano acceso un fuoco nel suo basso ventre?
Che aveva la gola secca a furia di deglutire?
Che aveva capito che l'unica cosa che voleva fare era interrompere l'esibizione, afferrarla e baciare le sue labbra fino a morire?
“Sei stata bravissima.” ammise, cercando di contenere il tremolio della voce.
Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: Forwood