Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: almostred    10/04/2007    9 recensioni
Sono sempre loro.Solo, insieme, stavolta. Niente complicazioni nè niente.
Solo Naruto e Sakura.
Semplicemente insieme.
NaruSaku of course
Marty
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono divertita a scrivere questa minuscola one-shot. Mi sono accorta che sono poche le fiction NaruSaku; ma sono ancora meno quelle che li descrivono già insieme.

E io avevo bisogno di un po' di dolcezza mista alla proverbiale comicità di questi due tontoloni.

Insomma una cosettina senza pretese, con l'unica speranza di farvi divertire.

Marty





Simply Together







Sakura guardò l'orologio con crescente nervosismo.

Ma dove era finito!?

La sveglia non aveva suonato?

Oppure, molto più probabilmente, non si era svegliato?


Per un' unica misera volta in cui non gli aveva sistemato tutto perché quella sera aveva da lavorare, non poteva cavarsela da solo!?


All'improvviso un ragazzo piuttosto alto e biondo, con l'aria di essere di fretta, spuntò da dietro l'angolo.


Gli spaesati occhi azzurro cielo incontrarono quelli verdi e scintillanti di rabbia di Sakura.


“Ma insomma, dove diavolo eri finito!?Sei in ritardo!”


Il ragazzo la guardò con occhi da cucciolo.


“Dai Sakura scusami, non mi ha suonato la sveglia!”


Sakura sollevò un sopracciglio.

Naruto gli lanciò uno sguardo colpevole.


“E va bene!L'ho rotta per sbaglio ieri sera...ehm...mentre cercavo di puntarla all'ora giusta...”


La ragazza dai capelli rosa alzò gli occhi al cielo cercando di calmarsi.


“Comunque stai proprio benissimo oggi!!”


“Naruto non cercare di comprarmi con i complimenti!Sai che con me non funziona. Dai vieni qui.”


Lo squadrò attentamente.

Era tutto in disordine.

E anche i capelli erano più spettinati del solito.


Corrugò la fronte.

Mancava qualcosa...


“Naruto!Il coprifronte?!Dov'è?”


Lui si frugò nelle tasche e lo estrasse con un sorriso.


“Eccolo qui!Visto che non me lo sono dimenticato!?


“Ci mancherebbe altro!!”


Sakura cercò di mettergli a posto i capelli ma si accorse presto che era un impresa impossibile.

Sospirò esasperata mentre gli aggiustava la cravatta che aveva dovuto mettersi quel giorno.


“Possibile che tu non sappia infilarti qualcosa che non sia la tua vecchia tuta da allenamento?!”


All'improvviso due mani decisamente più grandi si posarono sulle sue, fermandole momentaneamente.

Alzò il capo e incontrò il suoi occhi.

Conosceva quello sguardo eppure non poté fare a meno di restarne affascinata.


Naruto si chinò su di lei e la baciò dolcemente.

Senza neanche rendersene conto Sakura si ritrovò a ricambiare il bacio.

Dopo qualche secondo però, lo staccò da se con poca convinzione.


“Naruto...lo sai...qui non possiamo...”


Lui le sorrise furbescamente.


“Solo fino a che ci vedono. E qui non c'è nessuno...”


“Per favore dai!Saremo in ritardo se non andiamo subito.”


“Suuu! l'ultimo Sakura-chan


Sakura alzò gli occhi al cielo.

Lui sapeva bene quanto adorava essere chiamata in quel modo, specialmente da lui stesso.

Dio, non sapeva neanche come aveva fatto a resistergli tutti quegli anni.


Poi la ragazza lo attirò a se e gli chiuse la bocca a modo suo.


“Ehm...Ehm...”


I due ragazzi si separarono immediatamente, entrambi rossi di vergogna.


“Scusate Tsunade-sama; possiamo spiegare...”


“Oh non vi preoccupate, non c'è nulla da spiegare!”


Sakura aveva un espressione perplessa.

Naruto invece, si scompigliò i capelli e fece un gran sorriso.


“Grande Nonna Tsunade!Lo sapevo che di te ci si poteva fidare!E...Kakashi-sensei!Ciao!Come ti va la vita?Jiraiya-sama, anche tu qui?”


Sakura guardò Tsunade, che li fissava divertita, con aria di scusa mentre dava una gomitata a Naruto, che , come al solito, non ne voleva sapere di stare zitto.


“Scusatelo Godaime-sama, è solo emozionato!”


Mentre Jiraiya e Tsunade lottavano per trattenere le risate, Kakashi si avvicinò a Naruto con aria solenne e gli mise una mano sulla spalla.

Calò un silenzio carico di aspettative.


Poi Kakashi fece un sorrisone.


“Complimenti Naruto!Sei cresciuto. Ora si che sei un vero Jonin!”


“Kakashi!!!”

“MAESTRO KAKASHI!!”

“ohi ohi Sakura; questo fa male!”

“Attenzione Kakashi-sensei, Sakura può diventare molto pericolo-”

“NARUTO!”

“ohi ohi ohi, Ma perché mi meni sempre!?”

“Brava Sakura, è esattamente quello che avrei fatto io!Ben fatto!”

“Grazie Tsunade-sama.”

“Credo proprio che sarai tu la prossima Hokage!”

“Hey!Moglie dell'Hokage, caso mai-SAKURA-CHAAAAAAN!Ma che ho detto?!”

“Tsunade, non credi che sia ora per noi di fare quello che Naruto e Sakura stavano facendo poco prima?”

“JIRAIYA-SAMA!!”

“JIRAIYA!”

“ohi ohi.”




The**

**End






PS: Eh sì, oggi è giorno di sfumature!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: almostred