Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: athena from olympus    26/09/2012    7 recensioni
« avere dei sogni è come andare in guerra, devi avere la forza di combattere per vincere. e se sapessi che la fonte della mia innata forza sei tu, ce l'avresti con me? »
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
--
''E' strano.
Avevamo ormai smesso di credere in quel sogno che fino ad un paio d'anni prima alimentava le nostre conversazioni.
Ma forse,in un angolino nascosto dentro di noi,quel sogno non era mai scomparso e senza saperlo, ancora speravamo si realizzasse.
Che sia stato il destino o forse solo una botta di culo,avemmo quella fortuna.'' 
 
--
Marina e Annalisa.
Migliori amiche da anni.
Legate per tante cose,tanti ricordi.
Marina più che una ragazza per bene,si definiva un maschiaccio.
Single convinta,non usava tacchi o gonne che a malapena coprivano il sedere,preferiva invece,scarpe da ginnastica e felponi.
Aveva un idea del mondo tutta sua,ma con chi la deludeva o la faceva soffrire,diventava un pericolo pubblico.
Non le interessava l'opinione degli altri,specialmente degli estranei
.Era una tipetta strana,i capelli corti simili a Biancaneve non erano mai in ordine,la matita nerissima,come lo smalto,le contornava la forma dei suoi occhi.
Praticava la danza da sempre a cui,assieme alla musica,dedicava gran parte della sua vita.
La ribellione le scorreva nelle vene assieme al sangue.
La sua cantante preferita era Britney Spears,ma da poco aveva iniziato ad ascoltare più profondamente anche Jessie J.
 
Annalisa era per la maggior parte,tutto il contrario.Amava comprare qualche vestito nuovo ogni settimana,si truccava un bel po',usava tacchi e gonne.
Aveva un carattere forte,di quelle che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno.
E se aveva ragione lei,non c'era da discutere.
Molto sincera,era piuttosto schietta.
Molti le invidiavano i capelli,riccissimi lunghi e biondi.
Dopo la sua ultima delusione d'amore,aveva deciso di non fidarsi più così tanto delle persone,specialmente dei ragazzi da cui ormai aveva delle distanze.
Praticava il nuoto che l'aiutava a liberarsi dei pensieri che le assillavano il cervello.
Non aveva un vero e proprio cantante preferito,amava la musica in genere.
Queste due ragazze,nonostante precedenti cotte,avevano nel cuore solo cinque ragazzi.
I One Direction.
Forse gli unici che le erano davvero accanto.
Erano Directioners da tre anni,per tanto tempo avevano sperato di poterli incontrare solo per ringraziarli di tutto,ma ormai non ci speravano più.
Ma a volte il destino vuole premiare.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: athena from olympus