Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    26/09/2012    0 recensioni
-Non lasciarmi mai andare ti prego- sussurrai fronte contro fronte guardando i suoi occhi color caramello
-Te lo prometto-
sussurrò lui prima di posare le sue labbra sulle mie
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 He fell in love with his best friend.

 

 

 

“Oddio,le scarpe,non sono intonate!!Lea,ti ho detto scarpe bianche,non scarpe viola!Deve sposarsi non fare servizio a qualcuno sul marciapiede!”Guardo la mia migliore amica che sembra più agitata di me,mi gratto la nuca,sendendomi sul divano dietro di me,Sophie sbuffa e attacca il telefono,si sfila le scarpe bianhce e me le porge,io le sorrido e-dopo aver sfilato i miei tacchi-calzo le sue all star bianche,mi alzo in piedi assicurandomi che il vestito copra le mie scarpe,ma per mia sfiga le scarpe si vedono benissimo ed io nobn ho idea di cosa fare.

Mancano dieci minuti e Sophie è sparita-alla fine mi sono rassegnata alle converse-ed io sono completamente scoppiata,ho delle fitte fortissime alla testa e se qualcuno non mi porta un'aspirina immediatamente penso che sverrò sul pavimento di marmo bianco,due o tre minuti dopo Sophie corre verso di me,in una mano ha un bicchiere dove un'aspirina sta sfregolando e un paio di tacchi bianchi “Sei la mia salvatrice Soph!” esclamo abbracciandola forte e baciandole una guancia,mi siedo sulle scale coperte da un tappeto beije e calzo i tacchi bianchi,dopodichè bevo dal bicchiere dove il medicinale si è appena copletamente sciolto;Sophie si china su di me e mi passa un'altro strato di rossetto rosso sulle labbra poi la marcia nunziale parte,ed io mi sento come se un trattore mi sia appena passato addosso,Soph mi prende sotto braccio e mi sostiene mentre cammino verso l'altare,quando incrocio i suoi occhi arrossisco e gli sorrido come un ebete e quando lui mi attira verso di lui sento che il mio cuore entro pochi sencondi uscirà fuori dal petto.

Non do' molto ascolto a quello che il prete dice,sento solo la mia e la sua pronuncia poi “puoi baciare la sposa” il mio cuore fa due o tre capriole nel mio petto,lui avvicina il suo viso al mio “Non lasciarmi mai andare ti prego”sussurro fronte contro fronte guardando i suoi occhi color caramello “te lo prometto”sussurra lui prima di posare le sue labbra sulle mie,uno scroscio di applausi e di urli di gioia riempie la chiesa,io abbraccio Justin affondando la testa sulla sua spalla, e quando alzo il viso,incrocio lo sguardo-entusiasta-del mio migliore amico.Harry Styles.

 

 

Quando io e Harry ci eravamo trasferiti in una casa insieme,la nostra storia era colata a picco...Litigavamo continuamente e alla fine abbiamo rotto...Qualche mese dopo abbiamo stretto di nuovo una grande amicizia...

Mi sono fidanzata con Justin qualche anno dopo e,a venticinque anni,lui si è deciso a chiederemi di sposarlo,avevo le lacrime agl'occhi.

 

 

'La mia vita non potrebbe andare meglio'penso mentre Sophie mi abbraccia,con le lacrime agl'occhi,dopo poco stiamo entrambe singhiozzando come due cretine,quando ci stacchiamo ci guardiamo di nuovo negl'occhi “Ti voglio bene Sophie...Ci vediamo appena torno dall'Italia,promesso.” “Verrai a trovare anche me,no?” mi giro verso quella voce familiare che adoro “Ma certo Styles!Sei il mio migliore amico no?” ci sorridiamo a vicenda e ci abbracciamo forte,scoppio a piangere di nuovo e lui mi segue a ruota,quando ci stacchiamo dall'abbraccio il resto dei miei amici mi soffoca in un abbraccio da orso(o orsi?) “Sembri un panda!” esclama Louis che ha le lacrime che gli corrono veloci sulle guancie “Grazie Boo” dico ridacchiando tra le lacrime,Justin ha salutato già tutti,è in macchina, e quando lo raggiungo mi porge un fazzoletto già usato da lui per il suo piccolo pianto e mi asciugo i rigoni neri che ho sulle guancie.

Poggio la testa sulla sua spalla mentre trasciniamo le nostre valigie verso il check in.

Nemmeno a pensarlo che già siamo sull'aereo,diretti a Genova,la città natale di mio padre...

Si,mio padre.

 

 

 

 

 Il mio ultimo angolino (Aye Rico!)

Beh,ringrazio chiunque abbia recensito/ricordato/seguito e preferito la storia,

mi mancherete tanto...Avrei voluto finire meglio la storia ma boh,mi è uscita così.

Spero che mi seguirete ancora!!!
 

Vi voglio tanto bene <3

 

bacccccio

 

Indifference;  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair