Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |       
Autore: TheNorthernLights    27/09/2012    2 recensioni
premettendo che è la mia prima fanfiction a capitoli, questa storia parla di David che vuole organizzare una festa a sorpresa per il suo amato Pierre con l' aiuto dei tre complici....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: David Desrosiers, Pierre Bouvier, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Le prove con la band sono appena finite e Seb, Jeff e Chuck sono tornati a casa loro. David è seduto sull' ampio divano della villetta comprata poche settimane fa con Pierre e si sta annoiando anche perchè Pierre si è chiuso in bagno a fare la doccia e Dave non può fargli gli scherzi; solitamente quando Pierre era in doccia, David si divertiva a portargli via accappatoio e vestiti, ad aprirgli l'acqua in modo che a Pierre venisse fredda o ad aprirgli la finestra...  Visto che Pierre lo ha privato del suo divertimento, accende la TV e si mette a cambiare canale un po' scazzato.

Si ferma su un canale dove trasmettono un programma in cui si organizzano feste a sorpresa, si mette a guardarlo sgranocchiando cereali con yogurt alla banana. Trova eccitante l' idea di organizzare qualcosa di carino per una persona a cui si vuol bene e ancora più eccitante l' idea di dover tenere segreta la cosa fino all' ultimo momento. Per lui poi sarebbe una sfida bella e buona vista la sua scarsissima capacità di mantenere un segreto.

D'un tratto gli viene un' idea geniale; di lì a poco sarebbe stato il compleanno del suo amato Pierre e Dave decide di organizzargli una magnifica festa di compleanno a sorpresa.

Controlla l' agenda sul telefono .

Dunque il compleanno di Pierre è il 9 maggio, oggi è il 26 aprile... quindi da oggi al compleanno ci sono... aspetta quanti giorni ha aprile?! vediamo... 30 giorni a novembre con aprile, giugno e settembre... 30!! quindi ho solo... uffa!! non mi bastano le dita!!!

Intanto Pierre esce dal bagno avvolto nel suo accappatoio verde con gli occhi le orecchiette da ranocchia regalotogli da David a Natale...

''Hei amore, che combini?''

''Oh Pierre, giusto in tempo, prestami le tue dita, allora... 13!! Ok grazie, ora è meglio che tu fili in camera a vestirti, vorrai mica beccarti l'influeza??''

''Come mai sei così premuroso?? E cosa vuol dire 13??''

''Oh nulla amore, va a vestirti!''  Dice facendogli un sorriso a 3260837 denti.

''Oooook''  Pierre sospettoso va in camera.

Cavolo, c' è mancato poco!! Ho solamente 13 giorni!! Da dove inizio?! 

Pensa guardandosi attorno in cerca di ispirazione... Inizia a buttar giù una scaletta con i punti da seguire per organizzare la festa prestando attenzione ai suggerimenti del Party Planner in TV... Fino a lì non gli sembrava molto difficile...

Spegne la Tv, prende la sua borsa a tracolla zebrata, l' iPhone anche lui zebrato e si dirige alla porta urlando: '' Mon Amourrr!!! Torno prima di cena, mi sono dimenticato che avevo una commissione da svolgere, a dopo! Ti Amoooo!!'' 

Senza aspettare che Pierre rispondesse, esce sbattendo la porta e subito compone il numero di Seb.

''Seb!! Mi è venuta un' idea grandiosa, ma ho bisogno del tuo aiuto e di Jeff e Chuck!! Ci vediamo tra 10 minuti al solito posto, sbrigatevi!!!''

''Hei, Hei, riprendi fiato Puffo, cosa stai architettando con quella tua testolina perversa??''

''Oh nulla di perverso, cosa vai a pensare?! Ti spiego tutto più tardi... ah quasi dimenticavo, indossate le parrucche nere che abbiamo acquistato in Spagna; ho una missione TOP SECRET per voi!! E cosa ancora più importante non dite nulla a Pierre!!''  Riattacca.

''Chuck, Jeff, spicciatevi se no quello poi si incazza se non siamo puntuali!! Chissà cosa avrà in mente quel nanerottolo...''

''Io sono pronto, adoro indossare questa parrucca!! Jeff è ancora in bagno a vestirsi, sai     com' è, quando si fa la doccia ci mette sempre due ore e menomale che non ha i capelli altrimenti non se la cavava più!!''

''Jeff!! Muoviti!!''

''Non voglio uscire con 'sta cosa in testa! Non mi sento a mio agio, è fastidiosa!!'' 

Seb allora gli apre la porta del bagno e lo trascina fuori...

''Aspetta, non ho le scarpe!! Non posso mica uscire in ciabatte!!''

''E perchè no?! Andiamo!!''

David aspetta impaziente seduto sul bordo della fontana davanti al centrocommerciale.

Finalmente arrivano i tre complici.

''Wow, quasi non vi riconoscevo...''

''Hei perchè a noi hai fatto indossare queste cose orrende mentre tu non la porti?!''

''Perchè, Jeff,  volevo ricordarmi che stai meglio pelato!! E poi Chuck poverino non vedeva l'ora di provarle, guarda come gli dona... comunque ho un compito importante da assegnarvi...''

'' Dai Dave, ci hai incuriositi abbastanza, dicci di cosa si tratta!''

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: TheNorthernLights