Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: elifreedom    27/09/2012    6 recensioni
- Non mi toccare Conor
- voglio solo aiutarti
- lo so, ma non ce la faccio, perdonami
Difficile fare un introduzione in una storia così..
Per capire meglio, leggimi
Genere: Generale, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
NOT TO LOSE

Non ce l'avevo fatta, ero quasi riuscita a scappare; stavo salendo sul treno ma mi aveva trovata, portata forzatamente a casa e picchiata, di nuovo, ormai ci ero abituata, ma questa volta aveva usato più violenza del solito. Perchè? Me lo chiedo anche io. Non lo farò mai più, non dovrò più farlo se non vorrò più essere picchiata.
Chi sono io? Una semplicissima ragazza di nome Amber, con lunghi capelli castano chiaro e occhi tra l'azzurro e il verde, belli direte, si ma purtroppo da molto tempo spenti e che non emanano un briciolo di felicità.
Non ho un fratello, non ho genitori.. all'età di dieci anni durante un viaggio in macchina ci fu un gravissimo incidente da cui io rimasi illesa, l'unica cosa che mi dispiace è che io sia ancora viva e loro no.. dovevo andarmene anche io con loro.
Purtroppo un parente c'era nella mia vita, lui, quell'uomo che mi picchia appunto da quando ho 10 anni.. era il fidanzato di mia mamma, conosciuto molti anni prima, erano felici insieme, ma dopo quell'incidente in cui lui non era presente cambiò dandomi la colpa della tragedia. È diventato un mostro e si chiama Gregory.
Non ne ho mai parlato con nessuno di queste violenze, nemmeno con l'unica amica che avevo, Jenny, avendo paura di perdere anche lei facevo finta di essere felice, nascondendo le mie ferite in ogni maniera possibile.
Ogni tanto Gregory sembrava dispiaciuto del male che mi faceva, diceva che voleva smettere, cambiare, io volevo credergli anche se sapevo non sarebbe mai successo e infatti..
Domani inizia scuola finalmente, si tutti la odiano, ma l'idea di stare lontano da quella casa per 5 ore mi rende quasi felice, quelle quattro mura sono la mia unica salvezza per ora.




Salve a tutti care lettrici!
questa storia è più forte e diretta di quelle che scrivo di solito e sono consapevole che il prologo non dice nulla D:
ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. aspetto con ansia vostri pareri! alla prossima :)
Con affetto. E.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: elifreedom