Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ellie96    27/09/2012    0 recensioni
E se Sirius avesse avuto una sorella?
Amori, avventure, scherzi e litigi nell'ennesima storia sulla Vecchia Generazione, ma con un personaggio in più: Isabel Black!
Dalla storia:
-Com'è avere Sirius come fratello?- domandò Lily, curiosa.
[...]
-Be', in realtà, a parte qualche volta, quando lo vorrei strozzare perché mi fa arrabbiare, è bello avere Sirius come fratello. Mi protegge sempre! Forse anche un po' troppo alle volte e, anche se questo in certi momenti mi irrita perché in alcuni casi sono in grado di difendermi benissimo anche da sola, so che lo fa perché mi vuole bene.
E poi mi aiuta! C'è sempre quando ho bisogno di lui.
Insomma, è un bravo fratello.- concluse.
-Davvero!- aggiunse, notando lo sguardo perplesso e stupito di Lily.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prologo-








La ragazza guardava la grande foto sulla prima pagina del giornale con le lacrime che premevano per uscire, il cuore distrutto.
Ma a soffrire si era abituata da ormai dodici anni, quando, la notte del 31 Ottobre 1981, la sua vita era andata in frantumi in pochi minuti.
Tutto quello che era riuscita a costruirsi in anni, era stato distrutto in un attimo e ciò per cui lottava, era andato perso.
James ucciso.
Lily uccisa.
Peter morto.
Sirius ad Azkban.
E poi c’era Remus.
Remus che, come lei, si era ritrovato da solo.
Per non parlare del piccolo Harry che, senza genitori, era dovuto crescere in una famiglia che lo odiava.
E tutto per colpa di chi? Di Voldemort. Di Voldemort e dei suoi seguaci.
Già, perché Isabel Black non credeva assolutamente che Sirius avesse potuto tradire i suoi migliori amici. Tutte le prove erano contro di lui, ma il suo cuore le diceva che era innocente. Dopotutto era suo fratello, lo conosceva da una vita e sapeva che non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere!
Una lacrima riuscì a sfuggirle dagli occhi, ma non se ne curò.
Prese “La Gazzetta del Profeta”, con la foto di Sirius e l’articolo che diceva che era fuggito da Azkaban, e la strinse forte al petto.
- Fratellone - sussurrò e in un secondo si ritrovò a pensare a quando lei, Lily e i quattro Malandrini erano ancora ad Hogwarts, insieme e, soprattutto, felici.




















Angolo Autrice*:
Eccomi qua! Questa è la mia primissima long-fiction, per cui siate clementi x)!
“E se Sirius avesse avuto una sorella più piccola?”. Questo è stato il pensiero che un giorno mi è balenato in testa. Così, dopo averci fantasticato sopra, ho deciso di provare a scrivere questa ff. La storia non è conclusa e infatti la sto scrivendo un po’ alla volta. Nel prossimo capitolo (che pubblicherò tra poco) vi darò più dettagli. Le vostre recensioni mi saranno sicuramente di grande aiuto, sia se saranno positive, sia se saranno negative. Scusatemi per qualche eventuale errore, voi fatemelo pure notare che io lo correggerò subito!
Spero davvero di non deludervi!
Baci,
helly96 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ellie96