Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Segui la storia  |       
Autore: EmmaStarr    27/09/2012    0 recensioni
Piccola raccolta su Simon e Kamina, due fratelli stupendi, ai tempi in cui vivevano ancora a Jhia!
Come si sono conosciuti? Come vivevano? Cosa pensavano?
Spero vi piaccia! ^^
01 - Kamina: Subito dopo un uomo grasso e pelato mi ha spinto via, gridandomi di tornare a casa, ma a me non importava.
02 - Simon: Dicono che non posso ricordarmelo. Errore. Io ricordo tutto.
[REVISIONATA]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kamina, Simon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2- Ti guardavo da lontano (Simon)

Non dico che vivere sottoterra mi piacesse, no, ma fino ad allora non me n'ero preoccupato.
Dicono che non posso ricordarmelo. Errore. Io ricordo tutto.
Ma ero piccolo, e la vita era quella: casa, mamma, papà, capovillaggio, i primi passi... Papà aveva un bel lavoro. E io ero fortunato, lo sapevo bene: vedevo gli orfani tutti i giorni, camminare a testa bassa mentre andavano a lavorare.
E poi gli altri.
Come te.
Gli altri che avevano genitori abbastanza poveri, ma che vivevano a testa alta. Tu, poi.
Tu eri molto più grande, non mi facevo illusioni di poterti conoscere, di poterti piacere: a nove anni non puoi interessarti ad un bambino di due.
Però ti spiavo da casa mia, e quel giorno, che ti ho visto camminare con gli orfani, ho avuto un tuffo al cuore. Speravo fosse un incubo.
Perché anche tu? La vita sottoterra era ingiusta, da allora non l'ho più messo in dubbio.

 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr