Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kjria91    27/09/2012    5 recensioni
Il giorno delle nozze raccontato dalla famiglia Brief. In ordine: Bulma, Vegeta, Bra e Trunks.
Cosa accadrà? Spero di avervi incuriosito.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Bulma

 Finalmente il grande giorno è arrivato, sono felicissima... quasi non ci speravo più, ma il mio Vegeta mi sorprende sempre. Sono passati sei mesi dalla sua proposta, ma sembra ieri.

Ero tornata da lavoro e lui si avvicinò a me un po’ impacciato, notai che aveva un piccolo cofanetto nella mano.

-Donna, cioè Bulma io volevo... -

-In ginocchio, mettiti in ginocchio-sentii sussurrare da dietro alla porta.

-Non mi metterò mai in ginocchio!-rispose seccato Vegeta.

-Allora, già mi è difficile dirlo –continuò-Bulma vuoi sposarmi?-disse tutto di un fiato porgendomi l’anello. E che magnifico anello!

Non volevo credere ai miei occhi-ce ne hai messo di tempo eh -dissi provocandolo, lui mi guardò con occhi di fuoco - scherzo, lo sai che ti amo, la mia risposta è si! Lo abbracciai, alle mie spalle sentii una risatina, lui divenne rosso in volto.

Mi voltai era Bra... lo sapevo che c’era il suo zampino in questa storia!

-Dobbiamo prepararci mamma, io ho già in mente molte cose carine. Ho pure trovato un bellissimo abito per papà…-

-Io non indosserò nessun abito terrestre, sono orgoglioso della mia divisa saiyan-disse Vegeta con tono fiero.

-Ma papà l’abito nero è d’obbligo.-

-Ho detto di no!

Tanto già sapevo che Bra l’avrebbe convinto in un modo o nell’altro.

Mi sveglio dai miei pensieri.

Devo andare sono in ritardo, Vegeta è capace di piantarmi lì sull’altare. Un ultimo sguardo allo specchio. Sono perfetta, modestamente. Adoro il mio abito bianco, me ne sono innamorata a prima vista! Ultimi ritocchi, mi sistemo la coroncina di rose tra i capelli ed esco. Mi avvicino alla grande sala, dove si terrà la cerimonia…ecco ci sono tutti, non manca nessuno.

Eccolo lì il mio Vegeta, in piedi sull’altare impacciato nel suo vestito nero, mentre mi avvicino noto che Goku il nostro testimone gli sussurra qualcosa all’orecchio e lui lo fulmina con lo sguardo. Ecco sono arrivata, sorrido a Vegeta ma lui è immobile, impassibile, ma sono felicissima lo stesso. Tra poco sarò sua moglie a tutti gli effetti.

 

L'idea mi è venuta dopo aver trovato questa foto su internet :) Volevo inoltre dire che non ho trovato altre storie come questa che ho appena scritto, ma se per caso mi è sfuggito vi chiedo scusa, non volevo copiare nessuno. Credo di non aver fatto gravi errori nel testo. Nel caso ci fossero potete farmeli notare, cosi correggo.
Ringrazio infine chi legge e un grazie speciale a chi recensisce.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91