Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: Joe Mostro    27/09/2012    3 recensioni
Salve a tutti questa è una storia che parla di un sogno fatto stanotte e ve lo voglio "raccontare" come si suol dire xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 6 del pomeriggio del 1 ottobre 2012. Giravo tra le strade di Napoli con una leggera tristezza visto che non ero riuscito a comprare i biglietti del Concerto di Lady Gaga.Ormai mi ero rassegnato non sarei mai riuscito a vedere il mio idolo dal vivo,mi dovevo abituare a vederla in "una scatola elettronica". Avevo camminato cosi tanto da non essermi accorto di essere nella zona di napoli piena di hotel di lusso.Decisi di fermarmi a guardare il mare che ogni tanto si agitava e andava a sbattersi contro i grossi macigni.All'improvviso vidi un casino di macchine della polizia e una grande,ma che dico,grandissima limousine.Mi stavo domandando chi fosse visto tutto il casino.All'improvviso la limousine si fermò e la porta si apri.Delle Scarpe con un tacco altissimo si intravidero e dei capelli castani racchiusi in un grandissimo cappello nero che a malapena riusciva ad uscire dalla porta della limousine. Comincai ad udire parole in inglesi poco comprensibili da lontano,cominciai a correre come non avevo mai corsa prima d'ora il cuore era all'impazzata nemmeno ci credevo,o ci volevo credere,era veramente lei? Colei che mi fa sorridere? Colei che mi ha aiutato ad apprezzare se stesso. Ero quasi riuscito ad arrivare vicino alla limousine e la donna si girò,era veramente lei,cominciai a piangere come mai fatto in vita mia e mi avvicinai a lei.
"I love you,Gaga" 
E gaga cominciò a parlare dicendo qualcosa nell'orecchio 
"I love you,too" 
Cominciò ad abbracciarmi ed io continuai a scoppiare in lacrime.E' stato davvero il giorno piu bello della mia vita.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Joe Mostro