Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Najara    28/09/2012    1 recensioni
Questa non è solo una storia Brittana... questa è una storia a bivi!
Brittany ha inventato la macchina del tempo e davanti a lei e Santana si aprono delle possibilità, a voi scegliere!
Genere: Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brittany, Santana e la macchina del tempo - Storia a bivi

Brittany, Santana e la macchina del tempo - Storia a bivi!

 

Piccola introduzione necessaria prima che vi gettiate in questo labirintico racconto! ;-)

Credo che tutti abbiate letto almeno una volta una storia a bivi, se non lo avete fatto allora c’è sempre la prima volta! Tanto per spolverare i ricordi… l’idea è molto semplice, alla fine di ogni capitoletto dovrete compiere una scelta, seguire un personaggio oppure un altro, approvare un’idea oppure bocciarla e simili. La scelta vi porterà ad un altro capitolo e così via fino ad una fine, da lì potrete tornare al punto di partenza o tornare indietro solo di una passo o due per vedere cosa sarebbe successo prendendo un bivio diverso!

Insomma un gran casino!!

No scherzo, è il mio primo tentativo ed è piuttosto semplice, solo otto capitoli… quindi… benvenuti nel labirinto!

Mi raccomando, non leggete i capitoli nella sequenza numerata altrimenti capirete ben poco e vi perderete il piacere dei bivi! ;-)

Buona lettura!

 

Doveroso ringraziamento a mia cugina che riempiendomi la casa di Topolino ha risvegliato in me quella antica passione e a Vanessa190 che con un suo commento a Blue Lady ha fatto accendere la lampadina nella mia mente! Per capirci è stata l’albero da cui è caduta la mela se io fossi Newton! E si è prestata a fare da cavia per la prima lettura! ;-)

Grazie mille!!

 

P.S. Aspetto i vostri commenti a ogni FINE! Fatevi sapere se vi è piaciuta quella linea!

 

 

Prologo: La macchina del tempo

 

Brittany cercò con la mano l’avvitatore, chiuse l’ultima vite e sospirò felice. Si spinse e uscì da sotto la macchina. Si alzò in piedi contemplando la sua opera. Ci lavora da un po’, da quando suo padre le aveva detto che poteva fare quello che voleva della sua vecchia moto da cross.

Era perfetta, non le restava che provarla! Si sfilò la lunga tuta blu che aveva chiesto in prestito a Finn e corse a fare una doccia.

Quando fu pronta prese il cellulare,

“E’ pronta!” Urlò eccitata, “Sì! Vieni subito!” Sorrise mentre chiudeva la chiamata, le sarebbe piaciuta di sicuro!

 

Santana salì gli scalini di casa Pierce ma prima che potesse aprire la porta fu richiamata,

“San! Vieni, sono in garage!” La voce della ragazza era iper eccitata, Santana sorrise, lavorava ad un progetto segreto da mesi, il fatto che l’avesse tenuto segreto, per davvero, indicava quanto fosse importante per lei. Ovviamente Santana avrebbe potuto farselo dire, Brittany era un genio, ma di quelli ingenui, ci avrebbe messo un secondo a far sì che si tradisse, ma non aveva voluto, se per Brittany doveva rimanere segreto allora che così fosse.

Per cui fu con un certa curiosità che raggiunse il garage. Brittany saltellava sul posto,

“Ciao Bribri…” La ragazza la accolse con un bacio,

“Oh San! Sei pronta?” Santana annuì e Brittany si mise accanto ad un voluminoso oggetto coperto da un telo. Brittany la guardò con un sorriso enorme poi tirò il telo scoprendo il suo lavoro.

Santana piegò la testa cercando seriamente di capire cosa fosse.

“Ehm…”

“Ti piace?” Chiese Brittany mentre passava la mano su quello che un tempo doveva essere stato un serbatoio,

“Certo… ma … cosa sarebbe Brittany?” La ragazza rise,

“E’ la mia macchina del tempo!” Esclamò poi ovvia,

“Oh davvero?”

“Sì! Guarda bene!” La invitò, Santana si avvicinò all’ammasso di ferraglia in effetti c’era il sedile della moto da cross di Brittany, lo riconobbe perché insieme ci avevano scritto sopra le loro iniziali quando avevano tredici anni, poi c’era un volante, preso da un auto e la sveglia di Sailor Moon che Brittany aveva chiesto a Babbo Natale anni prima. Il tutto era montato su un ammasso di tubi e ferraglia che un tempo dovevano essere state parti di un motore.

“Bella…” Tentò lei vedendo che Brittany si aspettava una sua reazione.

“E’ finita, devo solo provarla! Vieni con me?” Santana guardò dubbiosa l’apparecchio, probabilmente non si sarebbe neanche acceso e se lo avesse fatto sarebbe esploso. Poi guardò Brittany e la sua faccia piena di aspettative.

 

 

Eccoci al primo bivio! Cosa sceglierà Santana?

 

- Riterrà per il bene di entrambe che quella macchina è meglio non accenderla? Andate al capitolo 1

- Si lascerà intenerire dallo sguardo di Brittany e le darà una possibilità? Andate al capitolo 2

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Najara