Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: i wish i was a british    28/09/2012    12 recensioni
A volte mi chiedo se dio mi odia ... no veramente ... oppure mi faccio tutti i problemi da sola.
Si, probabilmente sono stupida, probabilmente sono innamorata, probabilmente lo odio, o gli devo ringraziare!?! Vi sto parlando di quel 'lui' di cui ho paura di pronunciare il nome.
Salve io sono ... no, non importa il mio nome, sono qui per raccontarvi la mia storia.
Ho una figlia, Melissa, lei ha tre anni ed è l'unica ragione della mia vita. Il padre di mia figlia è un cantante, patetica vero? Una ragazzina si innamora di un cantante, lo fanno e bum, come una stupida rimane in cinta. La mia storia assomiglia molto alle altre, ci sono tantissime ragazzine madri.
Lui non sa dell' esistenza di Melissa. Cercavo di dimenticarlo, e ci ero pure riuscita, ma il destino ha avuto completamente diversi piani per me, ma perchè dare la colpa al destino per la mia stupidità?
Adesso è davanti a me e non sapete quanta voglia di prenderlo a sberle, ma devo far finta di niente, parlare con lui, stargli vicino e pure sorridergli, ma nella mia mente lo sto mandando a fanculo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- mamma- disse Melissa, mia figlia di quasi tre anni. Mi chiamo Hope, ho venti anni, lavoro in un giornale a Londra.
In una notte di divertimenti sono rimasta incinta. Il padre di Melissa? Era una persona che ritenevo come mio idolo, adesso mi sembra un verme.
Io e la mia migliore amica andammo al concerto della band di cui fa parte, dopo andammo in una discoteca. Ballavamo e ci divertivamo come due pazze. Dopo mi ritrovai lui che mi guardava, anzi mi fissava. Ero al settimo cielo! Si avvicinò a me, dopo vari balli e baci, mi portò in una stanza rossa con un divano di pelle nera. Dopo qualche minuto ero nuda, mi fece sua, velocemente si alzò, mi baciò e mi disse che sono stata brava.
Dopo due settimane ho scoperto di essere incinta. Avevo paura di dirlo ai miei, infondo avevo appena 17 anni.
Quando l’hanno saputo erano distaccati, riuscivo a vedere la loro vergogna negli occhi, ma non mi hanno mai detto di andarmene.
Nel terzo mese mi sono trasferita in un appartamento con due mie amiche, le uniche che sanno chi è il padre di mia figlia.
Ogni giorno la vita mi mette alla prova. Non è facile vedere la fotocopia della persona che odi. Melissa è uguale al padre, non so se essere felice o no, certo lui è bello, è un bastardo. Hanno gli stessi occhi e un sorriso meraviglioso.
A mia figlia serve una figura paterna, ma non sono pronta, non ho né voglia né tempo. In questi tre anni ho passato di tutto, sono stata giudicata ma alla fine nessuno può capire cosa provo. Da quando ho partorito non mi curo più, non c’è bisogno nessuno vorrà una bambina con se.
Melissa è tutto quello che ho, e non mi serve niente altro.
Un giorno andai al lavoro come sempre. Il capo mi chiamò nel suo officio per parlarmi a quattro occhi.
-ho una proposta da farti- disse con tono fermo. -a Londra verranno i One direction e non possono tornare nelle loro case perciò dovranno andare in un hotel.- Solo il nome della band mi fece venire mal di testa. Si lui fa parte di questa band.- La loro manager cerca una ragazza per aiutarla, diciamo portare caffè, fare fotocopie, cose varie.- L’unico pensiero era se mi ha licenziato. - noi vogliamo che tu facessi una specie di spia per noi, ci dice cosa succede.-






 

SALVEEEE ALLORA....
QUESTA STORIA E' UN PO' ... BOH NON SO COME DEFINIRLA
VORREI TANTO SAPERE COSA NE PENSATE ANCHE SE NON VI PIACE,
ACCETTO PURE IDEE


 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i wish i was a british