Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Debbie_93    28/09/2012    2 recensioni
Succede tutto a Las Vegas.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Las Vegas
Una notte illuminata dalla luna e le vie della città illuminate e movimentate come al solito. I locali pieni zeppi di ragazze e ragazzi. Gente che era ubriacata, altra che sniffava coca e altra che guardava.
I casini e la gente che andava in delirio per i montepremi che si vincevano. Insomma la solita vita da Las Vegas. Non mancavano di certo i circoli dove si giocava a poker e alle volte finiva in una rissa. 

Stanza del terzo piano, ala sud di un lussuoso hotel, camera 149. Al suo interno ogni ben di dio... idromassaggio, letto ultramorbido e una fantastica vista sulla città con di fronte la famosa piramide. 
A questa camera potevano solo accedere i vincitori del montepremi e guarda caso una giovane coppia di ragazzi. 
I due decisero di godersi la stanza come non avevano mai fatto. Una cosa che tutti alludevano di fare.
La ragazza si era recata all'idromassaggio, mentre il ragazzo si stava preparando per lei. Tutto filava liscio come l'olio e nessuno gli avrebbe disturbati.
Ma ci fu una cosa che distrasse il ragazzo ed era un piccolo rumore sospetto, guardò la porta era socchiusa e si chiese chi fosse tanto cretino da disturbarli, la mancia l'aveva già data e la sua ragazza lo aspettava.
Chiuse la porta a chiave e tornò al bagno. Trovò la sua compagna in lago di sangue con un espressione straziata e dei lividi sul collo, probabilmente strangolata, ma si chiese perché?
"Credevi di sfuggirmi", disse una voce femminile e si voltò di scatto era la sua ex ragazza. Lei gli puntò un pugnale seghettato. Si avvicinò a lui e senza che il ragazzo se ne accorgesse prese il laccio che aveva usato e gli bloccò le mani poi lo fece stendere sul letto e lei andò a cavalcioni su di lui, prese il coltello e gli squarciò la maglietta. Era eccitata nel vedere tutto quel ben di dio. Così passò la lama sulla pelle del ragazzo e infine gli tagliò la gola. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Debbie_93