Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Aleena    28/09/2012    0 recensioni
La storia di due vite narrata attraverso piccoli frammenti, lampi delle loro esistenze: dall'evento che ha distrutto le loro vite fino al cambiamento, alla caduta, la fuga e la ricerca, tutto narrato tramite Drabble o Flashfic.
Dal testo: "Le rivoltano la pelle, cambiano l’andamento di muscoli, nervi, ossa.
La svuotano per ricostruirla."

Può subire modifiche al rating e agli avvertimenti.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

                                                               

 

  China il capo respirando appena, nuvolette di fiato più pallide della capsula metallica che la circonda.
Inspira, chiudendo gli occhi, come ricercando una effimera concentrazione.
Tace.
Echi metallici discordanti le percorrono la carne, diafani. Vorrebbe rabbrividire ma le cinghie la tengono bloccata inesorabilmente. Dunque urla, ma solo nella sua mente, un grido straziante di aiuto, una supplica.
Le rivoltano la pelle, cambiano l’andamento di muscoli, nervi, ossa.
La svuotano per ricostruirla.
È una bellezza divina ora, con uno spirito di metallo, inumano; una Dea Morte che presentano al mondo. Il suo cuore meccanico batte ma la sua anima è vuota.



Inhuman Perfection, Planet Funk

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aleena