Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Elettra28    28/09/2012    7 recensioni
Due premi Alma per Naya Rivera anche se la serata è stata rovinata da un gesto un pò azzardato e qualcuno non è molto contento
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai le tre del mattino, era distrutta, si sentiva come se avesse corso per millemila chilometri, le faceva male la mascella a furia di sorridere ed era senza voce perché oltre ad aver urlato alla partita del Fratello il giorno prima aveva fatto troppe interviste. Ma era felice, Naya quella sera poteva assaporare il gusto di aver fatto ancora un gradino in più verso la tanto sognata celebrità.
Questa volta i premi erano due, aveva battuto un mostro sacro come Sofia Vergara e dei suoi miti come Gloria Estefan, Jennifer Lopez e Demi Lovato, senza nemmeno aver messo sul mercato il suo disco.

Credeva di sognare. L’unica nota stonata di quella sera era che aveva sentito tutti dai familiari agli amici ma mancava solo una persona, e forse era la persona che voleva sentire più di chiunque altro. Ma quella sera non l’aveva chiamata per condividere con lei quella felicità.

Prima di addormentarsi le scrisse un messaggio, sapeva che stava dormendo sicuramente a quell’ora conosceva perfettamente la sua pigrizia e quanto non reggesse le ore piccole soprattutto quando lavorava.

*Hey! Se vuoi conoscere le mie due signorine che ho qui con me puoi anche chiamarmi e te le farò vedere… guardare ma non toccare! Sono felicissima! Ti voglio bene. Notte*

Scrisse veloce senza rileggere e pensarci su, le sembrò un sms abbastanza distaccato che non diceva necessariamente: perché non mi hai chiamato avrei voluto sentirti ecc… Spense la luce del comodino e si addormentò col sorriso ancora sulle labbra.
 
****

Quella mattina Heather si sveglio molto presto, doveva essere alle 7 sul set,  mentre aspettava dentro la sua solita caffetteria per prendere la sua solita scorta di caffè si ricordò che aveva ancora il cellulare spento. Lo accese e subito s’illuminò avvisando dei vari messaggi. La maggior parte erano di Taylor che ancora non si era rassegnato al fatto che l’aveva lasciato, ma in mezzo a tutti quelli ce n’era uno diverso. Lo aprì e lo lesse, si mise a ridere rumorosamente, tanto da far girare tutte le persone all’interno del locale.

Prese i suoi caffè e si diresse verso la macchina. Rilesse il messaggio e scoppiò ancora di più a ridere, questa volta senza freni visto che era da sola. “Dio Naya sei sempre la solita!” disse pensando a voce alta. Decise di risponderle anche se era in ritardo

*se mai dovessero rubarmi di nuovo il cellulare direi che questo sms è abbastanza ambiguo, ma ovviamente tu non ti sei accorta : ) sicuramente ti stavi riferendo alle due statuette degli ALMA vero? Non alle tue tette! Complimenti ed auguri Miss Gaffes!*


Lo inviò e poi scuotendo la testa ancora divertita mise in moto per dirigersi verso gli studi.


 
Arrivò sul set dopo la sua seduta di trucco, era un sollievo avere la divisa da cheerleader perché per Heather era comodissima.  Vide che Kevin e Vanessa guardavano divertiti qualcosa dal pc di quest’ultima e facevano continue battute. Si avvicinò per capire che stesse succedendo e con la voglia di divertirsi anche lei
“Hey! Vuoi assistere ad una palpatina quasi in diretta?” Vanessa la chiamò subito.

Heather corrucciò la fronte non capendo molto. Quando si avvicinò però capì subito e vide quella scena che le chiuse immediatamente lo stomaco. A lei non faceva ridere quella scena, anzi era veramente disgustosa.
La sua attenzione fù attirata da Kevin che urlò
“Eccolo!  non perdiamo occasione per una palpatina eh?” disse rivolto a Matt che si avvicinò e le schioccò un cinque rumoroso con un sorriso soddisfatto
“bisognava pur festeggiare in qualche modo” rispose lui gongolandosi “Dio ma avete visto? Non uno ma due premi! È stato incredibile Naya era su di giri!!” disse ancora con entusiasmo
“Si quando l’ho sentita era ancora incredula” disse Kevin
“HeMo tu l’hai sentita?” si rivolse a lei Matt
La bionda abbassò lo sguardo e disse “no, solo un sms stamattina”

Matt la guardò e si fece serio, forse intuendo il suo imbarazzo, poi abbassò lo sguardo e disse
“bè io devo andare, abbiamo riunione in produzione, ciao ragazzi buon lavoro” disse per poi allontanarsi

****

Erano finalmente in pausa dopo aver provato una coreografia faticosissima. Heather era distrutta, da quando il cast si era dimezzato doveva fare tutti i balletti e non aveva più nemmeno Harry ad aiutarla nel far ripassare ai ragazzi i passi.

Era sdraiata nel cortile a prendere un po’ di sole insieme a Vanessa che come al solito ne sparava una dietro l’altra e continuava a fare battute su qualsiasi cosa le capitasse davanti che sentì squillare il suo cellulare. Lesse il nome e nonostante avesse una voglia matta di sentirla era ancora scioccata da quello che aveva visto su quel video su youtube. Così per evitare di negarle la chiamata fece rispondere a Vanessa dicendo
“E’ Naya! Vai coi festeggiamenti” le disse ammiccando.

Vanessa felicissima prese il telefono e disse con entusiasmo

“Heeeeey! Mi cicha latina! Complimenti!”
Naya rise dall’altra parte riconoscendo la voce di Vanessa anche se era un po’ delusa dal fatto che non le avesse risposto HeMo.
“grazie mi amor” disse con un accento improbabile. Vanessa rise e poi rispose
“ma se sono più latina io di te! Andiamo Rivera non spiccichi una parola decente di spagnolo, a me non la dai a bere sai?” le disse ironizzando
“soi mui caliente” continuò ridendo lei stessa della sua improbabile pronuncia e sentendo che dall’altra parte Vanessa si scompisciava.

HeMo in tutto questo abbozzava dei sorrisi. Quando Vanessa le passò il telefono perché evidentemente Naya chiese di lei, si agitò inspiegabilmente, non sapeva che cosa le stesse succedendo.

“complimenti Rivera! Dovrai comprarti una libreria nuova per farci stare tutti questi premi” disse facendo venir fuori tutte le sue capacità di attrice.
“oppure dovrò davvero far costruire un camino dentro casa per poterli mettere i bella mostra” disse lei felice di sentire la sua voce “avrei voluto sentirti ieri dopo la premiazione ma sono stata letteralmente immersa da interviste, fan e feste ed hai visto a che ora ti ho mandato il messaggio no?” disse ancora
“ah allora è per questo che hai scritto cose indecenti? Non eri in te” le rispose lei

Naya rise e quella risata provocava sempre una reazione strana in Heather, poteva essere lontana chilometri ma ogni volta che la sentiva se la immaginava all’istante davanti a lei che si apriva in quello splendido sorriso

“oh… già il messaggio…” disse imbarazzata
“non preoccuparti, ti conosco Naya, è una delle tue solite” la rassicurò “e comunque avrei dovuto chiamarti io per farti i complimenti ma abbiamo finito tardissimo ieri ed ero uno zombie”
Naya pensò che era difficile immaginare HeMo come uno zombie, ma se lo tenne per se.

“Dio è stato incredibile HeMo, ti devo raccontare tutto” disse
“si ho visto qualcosina stamattina” disse incupendosi pensando a quello che Kevin le aveva mostrato
“Davvero? Sono già usciti i video?” chiese incredula
“oh si, è non puoi capire cosa hanno scatenato quei video”
“in che senso?”  chiese dubbiosa e preoccupata
“nel senso che qualcuno ha avuto la capacità di attirare l’attenzione sui fan più dei tuoi premi” non si trattenne e decise di essere sincera. Sentì che l’altra fece silenzio dall’altra parte “mi chiedo quale sarà la prossima sua mossa…. Dopo la palpatina al seno cosa ci aspetta? Una scena di sesso sfrenato in spiaggia? Magari fai organizzare tutto a lui, è bravissimo nel cogliere i momenti giusti”

“ok… ho capito di che parli… è stato semplicemente un gesto non calcolato, io ero emozionata mi sono girata per dargli un bacio sulla guancia e lui voleva abbracciarmi e la sua mano è finita sulla mia tetta, tutto qui, può succedere” rispose irritata per quelle frasi appena sentite
“certo, come no”

HeMo non le voleva dire che poche ore prima Matt si era vantato con Kevin della cosa perché era troppo umiliante, lo era stato per lei ascoltare quelle parole e vedere quella faccia così soddisfatta, figurarsi per l’interessata.

“hey che ti prende? Perché vuoi rovinare la mia felicità con questa cazzata?” le chiese delusa Naya
“non sono io che l’ho rovinata”

Quelle parole per HeMo avevano mille significati, mille esempi e non facevano parte solo del presente ma appartenevano anche al loro passato.

“ok… perfetto. Grazie! Immagino quindi che la cena di stasera da Dianna sia saltata? Non credo tu abbia voglia di festeggiare insieme a me e Di, come ci eravamo dette…. Giusto?” chiese arrabbiata ma quasi speranzosa che le potesse dire che ci sarebbe stata comunque perché aveva bisogno di vederla.
“immagini bene, anche perché devo lavorare e non so a che ora finirò” disse carica d’ira perché Naya non l’aveva capita
“perfetto. Grazie HeMo, ancora una volta sei riuscita a rovinare tutto” le disse con la voce rotta dal quasi pianto per poi chiudere la chiamata.


Heather si mise il cellulare sulla fronte afflitta per non essere riuscita a dire bene le cose con calma. Avrebbe dovuto usare parole diverse senza essere così sarcastica e farla arrabbiare.

Si accorse in quell’istante che Vanessa era rimasta ancora li, in silenzio. Si girò a guardarla e lei disse
“perché le hai detto quelle parole così dure?”
“non lo so cazzo! Mi fa imbestialire che sia così ingenua e si faccia sfruttare così” pestò la mano sul gradino dove era seduta
“lo so, non è stato un bel gesto e Matt non ha fatto una bella figura prima… ma non credo che Naya se lo meriti sai? Soprattutto dopo che era palese volesse condividere quella felicità con te”

HeMo la guardò e poi posò il suo viso sul petto di Vanessa che le diede un bacio sulla guancia e le accarezzò i capelli.
“che palle! Sono una stronza vero?” disse
“mmmm un po’…” rispose Vanessa facendola ridere

 
*****

Naya bussò alla porta di casa Agron con i mano le sue due statuette vinte la sera prima
“Aaaaaaaaaaaahhhh! Eccoleeeeeeeeee!!! “ disse felice Dianna aprendo la porta
Naya rise per l’entusiasmo dell’amica che l’abbracciò subito e la strinse forte prendendo subito i suoi due premi ed osservandoli.
“cazzo Naya , J.Lo… capisci? È incredibile questa cosa!”
“lo so… io non ci credo ancora… tutto merito dei fan” disse orgogliosa
“già, se non ci fossero loro” rispose la bionda per poi dire “HeMo? Dov’è?”
Naya abbassò lo sguardo dicendo
“doveva lavorare, ha detto che finiva tardi… sai come vanno queste cose”
“ok… cosa è successo per farvi litigare uno dei giorni più belli della tua vita?” subito capì che c’era qualcosa che non andava
“una stupida mano su una tetta in diretta” rispose lei andandosi a sedere sul divano di Dianna
“oh cavolo… ha visto il video anche lei?”
“si a quanto pare l’hanno visto tutti e si è scatenato l’inferno in rete” disse Naya versandosi un bicchiere di vino che Dianna aveva prontamente preparato sul tavolo del salotto

“ok… HeMo avrà esagerato di sicuro conoscendola, però tesoro… è stato un pò imbarazzante se devo essere sincera” pronunciò Dianna facendo una smorfia
Naya la guardò e disse “lo so, ma non ci posso fare niente, è successo e basta! Non stavo di certo pensando alla mano di Matt in quel momento, ed è stata una coincidenza” irritandosi

Dianna capì che non era il caso di continuare a discutere di quel fatto perché avrebbe rovinato la serata alla sua amica e quella sera dovevano festeggiare.

Ordinarono cinese e si raccontarono gli ultimi avvenimenti delle loro vite, da quando non erano più così frequentemente agli studi per registrare riuscivano a vedersi pochissimo.


Improvvisamente a Naya arrivò un messaggio

* sono qui fuori, puoi uscire un momento?* 

Lo fece leggere all’amica che ridendo esclamò
“Ecco è la solita Morris!” procurando una risata anche all’altra
“si meriterebbe che la ignorassi” disse incrociando le braccia al petto
Dianna sollevò un sopraciglio e la guardò sarcastica affermando
“Andiamo Naya, non ci credi nemmeno tu” mettendole le mani nelle spalle
La mora abbandonò le braccia sbuffando
“perché deve essere sempre tutto così complicato?” piagnucolando
“lo sai perché, non c’è bisogno che te lo dica, ora và da lei e rendila partecipe di questa cosa, perché vuole festeggiare quanto te questo evento e vuole dirti che è orgogliosa di te” le disse Dianna
“come fai ad essere così incredibile tu Dianna Agron?” le  diede un buffetto sul naso dolcemente
“bè, rimango sempre la tua seconda scelta ricordi?” rispose l’altra ridendo
Naya l’abbracciò e poi disse
“ok vado….” Dandole un bacio sulla guancia e dirigendosi verso l’uscita

“hey aspetta! I premi!” urlò Dianna
“li lascio qui! Non merita di vederli” disse facendole l’occhiolino mentre Dianna scuoteva la testa
“ok, allora stasera mi divertirò con un’asta on-line su e-bay” disse prima che Naya uscisse ridendo.
 
****

Si avvicinò verso quella macchina bianca che conosceva perfettamente. Notò che HeMo aveva lo sguardo incollato e speranzoso verso la porta di casa di Dianna e che appena la vide girò subito la testa osservando la strada. Quanto era testarda ed orgogliosa? Alcune volte raggiungeva livelli incredibili.

Aprì lo sportello e si mise a sedere, HeMo le rivolse uno sguardo veloce e poi disse
“ciao”
“ciao” rispose facendo finta di essere un po’ scocciata
“mi dispiace di aver interrotto la tua cena con Dianna” disse dopo qualche secondo
“non importa” rispose prontamente.

Dopo quella risposta rimasero in silenzio per moltissimi minuti, si sentivano solo i loro respiri. Naya non aveva niente da dire ed aspettava pazientemente che HeMo le dicesse perché era li.

Dopo dieci minuti di silenzio Naya non ce la fece più e disse

“vogliamo rimanere tutta la notte così? No perché posso inclinare il sedile ed iniziare a dormire”
Sperando di smorzare la tensione e farla ridere, ma non riuscì nell’intento perché Heather era molto tesa
“mi dispiace per la telefonata” disse poi senza avere il coraggio di guardarla

Naya s’impietosì, era incredibile come HeMo le facesse provare sentimenti contrastanti, alcune volte l’avrebbe presa a schiaffi ed altre, come questa, l’avrebbe solo voluta abbracciare perché le faceva tenerezza. Incrociò le braccia e la guardò per poi dire
“Perché fai così? “
HeMo si girò improvvisamente per guardarla e Naya si spaventò dalla bellezza di quegli occhi così azzurri e penetranti
“perché non è giusto!”
“cosa non è giusto?”
“non è giusto che lui si approfitti così di te”
Naya aprìla bocca per dire qualcosa ma venne interrotta da Heather
“lo capisci? Come puoi stare anche soltanto vicino ad una persona del genere”
“ma è stata una stupida fatalità, lo vuoi capire? Non puoi fare un dramma per questa cosa!” alzò la voce la mora
“non è vero! Non è vero Naya!” Heather si girò di nuovo tenendo le mani strette al volante perché raccogliessero un po’ di rabbia e per tenerle occupate affinchè non andassero dritte verso il viso di Naya che voleva solo afferrare per poterlo avvicinare a sé e baciare

“c’ero io li davanti quando stamattina è venuto fiero sul set a vantarsi di questa cosa con noi, e chissà con quanti altri l’ha fatto” non resistette più e rivelò quel segreto che le aveva fatto male più di ogni altra cosa quel giorno.

Naya corrucciò la fronte, incredula, non pensava che quello fosse un gesto calcolato e si sentì morire dentro

“tu meriti di più Naya” disse poi guardandola di nuovo
“ah si?” rispose sarcastica
“si, tu meriti qualcuno che ti ami davvero, non che abbia voglia di farsi pubblicità e qualche scopata ogni tanto” deglutì dopo aver detto quell’ultima frase.
“bè allora trovami la persona e sarò felice di buttarmi trà le sue braccia”

Heather la guardò malinconica e serrò gli occhi per impedire ad una lacrima di scendere. Scosse la testa e la girò di nuovo verso la strada per evitare il suo sguardo.
“non lo capisci vero?” pronunciò HeMo con la voce strozzata dall’emozione

Naya fece improvvisamente un balzo e si mise sopra di lei per guardare il suo viso ed accarezzarle i capelli
“cos… cosa” disse sorpresa la bionda per poi essere interrotta da un bacio di Naya

Si staccò dopo qualche secondo lasciando ancora con gli occhi chiusi Heather inebriata del suo sapore per dire
“io l’ho capito, l’ho capito da tanto, troppo tempo, ma sei tu che devi trovare il coraggio di ripeterlo a te stessa” le disse accarezzandole la guancia bagnata di lacrime.

In quel momento Naya provò una tenerezza incredibile nei confronti di HeMo, perché la vedeva fragile ed impaurita

“non possiamo farci del male così continuamente, perciò se sei tu quella persona, se tu senti di amarmi davvero, allora io sono qui…. Sono qui e non ti lascio andare” pronunciò quelle parole così delicatamente che ad HeMo sembrò un sogno, sentire il corpo di Naya così vicino a lei, sentire che in quel momento era tutta per lei e sarebbe bastata solo una parola o un gesto da parte sua per averla completamente.

Fece un respiro profondo, le sorrise e la baciò delicatamente per poi avvicinare le sue mani sul suo viso per attirarla di più a sé ed approfondire il bacio.

Naya sorrise dopo che si furono staccate e le disse
“mi stai dicendo che l’ho appena trovata questa persona?”
La bionda fece un sorriso rispondendo
“già… ritieniti fortunata” per poi baciarla di nuovo ed abbracciarla forte.

La mora improvvisamente si staccò e fece una faccia schifata per poi affermare

“come cazzo ti sei vestita per venire qui?”
“perché? Questa maglietta rosa con sotto il top giallo ed i pantaloni grigi ci stanno benissimo” disse con fare ovvio

“Dio Morris dobbiamo rivedere il guardaroba se vuoi stare on una strafiga come me” disse facendola ridere per poi riprendere le sue labbra con passione.


>>>>>>>>>>>><<

ok piccola Shot regalo. 
Questa è per te, auguri Rep (c'è pure mezza rima)

Per chi non sapesse di che parlo e chi cavolo è Matt vi lascio a questo video (che è anche quello che ha visto HeMo e l'ha fatta imbestialire, non solo a lei.... si era capito?) XD

http://www.youtube.com/watch?v=YTjK98uKiRI&feature=player_embedded#! 

Dal min 1.23 

Bacio

E. PS non preoccupatevi il capitolo di 1938 sarà postato sabato al massimo domenica ;)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Elettra28