Film > Fantaghirò
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilovewrite    29/09/2012    2 recensioni
[Fantaghirò/CavaliereBianco]
A Fabi
La principessa l’aveva ringraziata ed era corsa via, non prima di averle detto che no, non aveva visto nessun cavaliere bianco.
Con un nodo alla gola, lei ha continuato a sperare.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mira al sole

Mira al sole

[A Fabi <3 ]

 

Il caldo quella notte è soffocante. Non un filo di vento muove i rami degli alberi, né le acque del fiume.

E, purtroppo, nessun rumore di passi umani, o di cavalli.

Non c’è nemmeno l’ombra della principessa che si aggira per i boschi, incontrata per caso pochi giorni prima

Altroché se non le era quasi preso un infarto, quando aveva visto per terra un ombra dietro di lei.

Il cuore le batteva forte, perché pensava di averlo finalmente ritrovato.

 

Invece era solo una ragazza in fuga da chissà quali guai. Aveva visto una sua foto in un manifesto, ma aveva deciso di non farle domande, né tantomeno di consegnarla alle guardie.

Rovinare la vita altrui non rientrava tra i suoi interessi.

La principessa l’aveva ringraziata ed era corsa via, non prima di averle detto che no, non aveva visto nessun cavaliere bianco.

Con un nodo alla gola, lei ha continuato a sperare.

 

Lo cerca in tutta la foresta, dietro gli alberi, nelle grotte, perfino dentro il fiume. Se avesse saputo che quella prima volta che si erano incontrati sarebbe stata l’ultima gli avrebbe detto addio, o per lo meno grazie per quanto gli ha insegnato.

Ma lui non c’era più. E lei aveva una guerra da combattere.

 

 

Manca poco ormai alla sua partenza.

Sente lo stomaco contorcersi, il cuore martellarle in petto, brividi lungo la schiena.

Non l’aveva mai provata questa sensazione, nemmeno nella sua prima visita al pozzo.

Il cavaliere bianco era entrato nella sua vita con la sua argentea armatura per insegnarle a maneggiare le armi e a mettere al bando la parola impossibile.

Fantaghirò prende la balestra e si mette in posizione.

Scocca la freccia in direzione del suo giallo bersaglio ormai sorto da ore e prega ogni Dio che lui possa tornare per insegnarle cosa sia la paura.

 

 

 

 

 

 

NdA

 

Lo sto facendo e mi odio per questo.

Io amo Fantaghirò, lo amo tanto quanto OUAT, si perché quella di Romualdo e Fantaghirò è la storia più bella che esista, anzi è proprio tutta la loro storia ad essere perfezione assoluta.

Lo dedico alla dearie Feel Good Inc che ieri si è impossessata di tutti i miei feelings e si impossesserà dei vostri se leggerete le sue storie. <3

Alla ship Fantaghirò/Cavaliere Bianco non ci ho mai pensato a dire il vero (sono così canonica) ma i fangirlamenti della dearie non potevano che farmi scrivere ciò.

Ho cercato di narrare di un rapporto che avrebbe potuto avere uno sviluppo più profondo anche se qui Fantaghirò lo vede ancora come una guida. Chissà! <3 <3 <3

 

Ps: Ogni riferimento a Snow White ed a OUAT è casuale eh *_*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Fantaghirò / Vai alla pagina dell'autore: Ilovewrite