Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: MoonLory92    29/09/2012    1 recensioni
"Chi l'avrebbe detto che bastava poco per dichiarare i propri sentimenti, e pensare che mi ero creato tanti problemi per niente. Mi bastava solo ascoltare il mio cuore e trasmetterla in una sinfonia composta da tantissime note....le note del mio cuore o meglio dire MY HEART'S NOTES
"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Milky, Narlo
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° capitolo
 
Eccomi ancora qua, appoggiato sul davanzale della mia finestra a guardare il mio regno, il mio meraviglioso regno. Il Regno della Goccia. Guardo fuori ma, senza vedere realmente quel meraviglioso spettacolo che mostra il paesaggio. I miei pensieri sono troppo occupati con un altro spettacolo: Lei. La sua figura, il suo volto, i suoi occhi cobalto, i suoi lunghi capelli rosa che le arrivano fino al fondo schiena, al suo profumo che odorava di lavanda e al suo meraviglioso sorriso.
Mi sono innamorato di lei quando avevo 12 anni, durante a uno dei tanti che diamo nella nostra corte. Stavo parlando con mia sorella, quando la vidi. Si stava ingozzando come al suo solito con i dolci, in quel momento era occupata con una grossa fetta di torta e nel tentativo di farla entrare nella sua piccola bocca le erano rimaste residui di panna ai lati della bocca e sul naso. Sorrisi. Era davvero buffa, in quello stato. Lei se ne accorse, e sollevò lo sguardo su di me. Mi fulminò con quello sguardo. Con quello sguardo che voleva incenerirmi e la panna sparsa sul viso, era troppo bella. Lei si incamminò verso di me, mi sentivo il cuore battere furiosamente, l'aria che mi mancava. Ero agitato e non sapevo cosa fare: scappare o rimanere? Ero immerso in questi pensieri, finché non trovai davanti a me la mia Dea
-Perché ridi? Ho qualcosa di buffo?- disse lei usando sempre i suoi occhi inceneritori.
-Ecco...-
-Cosa?-
-Sei sporca in viso di panna- risposi con un gocciolone in testa.
-Eh?- disse un po' confusa, e con la mano destra estraeva dalla tasca un piccolo specchietto con il simbolo del suo regno.
Rimasse a guardarsi nello specchio e notai che il suo viso piano piano stava diventando di un bellissimo rosso accesso.
-O mio Dio! Mamma che vergogna!- esclamò imbarazzata
-Tranquilla, ho un fazzoletto, così ti puoi pulire- dissi rassicurandola e cercando il fazzoletto nella mia tasca
-Grazie Narlo, sei il mio salvatore-
In pochi minuti, riuscii a trovare il mio fazzoletto e glielo posi, e in pochi minuti tutti i residui che aveva sul suo bellissimo viso scomparvero.
-Grazie mi hai salvato da una figuraccia- disse ringraziandomi
-Ma figurati, l'ho fatto con piacere- dissi mentendo la mano dietro la testa.
E senza rendermene conto mi ritrovai le sue labbra sulla mia guancia, sentii un brivido a percorrermi per tutta la schiena e sentii il sangue a ribollirmi in tutto il corpo, specialmente sul viso e ci avrei scommesso la mano sul fuoco, che era così rosso tanto da poterlo paragonare a un pomodoro maturo.
-Ehy Narlo perché sei tutto rosso? Hai per caso preso l'influenza?- mi chiese gentilmente e allo stesso preoccupata per me.
Io come risposta scossi la testa, non riuscivo a parlare e come se quel bacio mi avesse bloccato la voce e mandato in tilt i miei neuroni.
-Milky!- chiamò una voce dietro a noi
-Mamma- esclamò lei andando verso sua madre, la regina Moon Maria
Moon Maria era sicuramente la donna più gentile dell'intero pianeta Wonder e Milky in questo era come lei; oltre al fatto che aveva ereditato gli stessi occhi della madre. Improvvisamente Milky si avvicinò verso di me.
-Narlo devo salutarti, per me è il giunto di ritornare a casa- disse lei
-Oh...di già...avrei voluto che rimanessi ancora un po'- dissi veramente dispiaciuto
-Anch'io sarei voluta rimanere, però domani devo aiutare mia madre a fare i preparativi per il matrimonio di mio fratello Shade-
-E' vero che fra un po' tuo fratello si deve finalmente sposare-
-Già non vedo l'ora, finalmente la mia sorellona Fine farà parte della mia famiglia. Evviva!- esclamò felice.
Mi ero dimenticato che Milky, considerava Fine, la principessa del regno solare, come una sorella maggiore, ed ero veramente contento che Shade avesse trovato finalmente la sua anima gemella.
-Bé io devo andare, ci vediamo molto presto. Ciao- mi salutò cominciando ad allontanarsi.
-Ciao- sussurrai.
Continuai a guardare la sua figura finché non scomparve definitivamente, e da lì capii di essermi perdutamente innamorato di lei.
Passarono 5 anni e io, nonostante avessi provato con tutte le mie forze a dichiarare i miei sentimenti a Milky, ero riuscito solo ad accumulare così tanti fallimenti che quasi avevo perso le speranze. Quasi. Ma oggi non avrei potuto fallire, per nessun motivo. Oggi era San Valentino. La festa in cui tutti gli innamorati possono dichiarare i loro sentimenti alla propria amata.
Mi staccai dalla finestra e guardai sul tavolo, dove al centro c'era un bellissimo mazzo di fiori, che avevo fatto portare appositamente per l'occasione, direttamente dal Pianeta dei Fiori. Ero sicuro che sarebbe stato il regalo perfetto per la mia principessa.
Presi un bel respiro profondo e mi sentii pronto per andare nel Regno della Luna. Così presi il mazzo e mi diressi verso la mia mongolfiera, e partii senza avvisare nessuno, neanche mia sorella.
In mezz'ora arrivai a destinazione.
“Cavolo sono agitassimo, e se lei non ricambia i miei sentimenti , che cosa farò? Bé non importa, le rivelerò i miei sentimenti come è giusto che sia”
Atterrai con la mongolfiera e improvvisamente vidi un cameriere che lavorava al castello, forse sapeva dove si trovava Milky.
-Mi scusi- lo chiamai
-Oh principe Narlo, vuole che avverta il re che voi siete qui?- mi chiese il cameriere
-No. Sono qui per cercare la principessa Milky dove posso trovarla?-
-Sicuramente la troverete nel giardino, principe-
-Grazie mille-
Corsi più veloce che potevo, però stando attento ad non inciampare come al mio solito. Raggiunsi finalmente il giardino e la trovai lì, in mezzo alle rose rosse. Nessuna rosa poteva paragonare a lei, alla sua immensa bellezza e nessuna ragazza poteva essere più gentile, aggraziata e bella della mia Milky.
“E' arrivato il momento. Oddio mi il cuore uscire dal mio petto e le gambe molli...aiuto!!....okay, mi devo calmare”.
Presi un bel respiro, ma non feci in tempo a fare un passo, che una marea di ragazzi mi travolsero. Alzai lo sguardo e vidi la mia Milky circondata dai quei damerini di principi di altri pianeti a chiedere la sua mano.
“Se pensano che io me ne resti qui senza fare niente, si sbagliano di grosso! Adesso gliela faccio vedere io!! Il mio regalo......” ma non potei finire i miei pensieri perché il mazzo era stato completamente distrutto
“Me la pagheranno, idioti!”
Per mia fortuna che Milky non mi aveva visto, così corsi verso il paese per cercare un regalo che potesse sostituire il mazzo dei fiori.

Ciao ragazze:) questa è una mia vecchia ff e parla  della coppia di Narlo/ Milky. State tranquille questa ff ha solo 2 capitolo, poi riprendo la mia ff "Una detective e un ladro....può nascere l'amore?"Riusciràil nostro principino a risolvere la situazione? Oppure no? Scopritelo nell'ultimo capitolo di questa ff:)
Kiss kiss
Lory;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92