Fumetti/Cartoni americani > Futurama
Ricorda la storia  |      
Autore: Cable    29/09/2012    10 recensioni
[Futurama]
Mi costringi a fare questo, Hubert?
Tu, mio unico amico, mi implori di ucciderti?
John Zoidberg e il professor Farnsworth di Futurama.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi costringi a fare questo, Hubert?

Tu, mio unico amico, mi implori di ucciderti?

Dopo questi anni in cui mi sei stato vicino, in cui mi hai accolto senza alcuna ragione e hai riposto fiducia in me, devo prendermi la tua vita.

Avevamo un accordo, tu mi salvasti la vita. Ed io promisi di terminare la tua. Già allora sapevo che non avrei potuto farlo, eppure accettai perché desideravo infinitamente un amico.

Amico, una parola che ho desiderato ardentemente per molto tempo. E poi ho trovato te.

Troppe volte sono rimasto solo nella mia insicurezza, ma alla fine, anno dopo anno, tu eri sempre li a consolarmi. Quando tutti inveivano contro di me, mi difendevi. Quando ero scoraggiato, mi rassicuravi. Quando ero sperduto, trovavo riparo tra le tue braccia. E di questo ti sarò grato in eterno.

Non vorrei doverti fare del male, eppure sono legato a te, ed esaudirò il tuo ultimo desiderio, qualunque sia il prezzo da pagare.

Ti voglio bene, mio caro amico, e non desidero altro che la tua felicità.

 


“BUAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! BRLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBL!!!!”
 
 





"E ricordati che finché tu vivrai
 
Un amico è la cosa più vera che hai
 
È il compagno del viaggio più grande che fai
Un amico è qualcosa che non muore mai"

 



 
 
 
 
 
Ciao a tutti! In questa brevissima riflessione ho cercato di approfondire un personaggio che a mio parere è geniale, incredibilmente comico, ma che nasconde dei sentimenti molto profondi.
Naturalmente, alla fine ho dovuto conciliare tutto in stile Futurama. :D
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Futurama / Vai alla pagina dell'autore: Cable