Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love_Zouis_Malinson    30/09/2012    0 recensioni
Alice, una ragazza londinese di 17 anni, decide di partire assieme alle sue 4 migliori amiche per una vacanza in campeggio... sarà una vacanza tra amiche, per rilassarsi, senza troppi pensieri... almeno credono! Quì incontreranno 5 fantastici ragazzi che sconvolgeranno totalmente la loro estate e, chissà, magari anche la loro vita!
... bene, se vi ho incuriosito almeno un pochino, venite a leggere! vi aspetto, buona lettura! :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Mi chiamo Alice, ho 17 anni e vivo a Londra. Non mi posso definire una di quelle fighe da togliere il fiato, ma credo di essere abbastanza piacevole alla vista: sono alta circa un metro e settanta e qualcosa, il che va bene per la mia età. Sono una ragazza formosa, nei punti giusti e, sicuramente non mi posso lamentare della mia pancia perfettamente piatta e della mia terza di seno! ;) Ho dei lunghi capelli, fino alla schiena, mossi, color castano, che terminano con delle punte dorate e incorniciano il viso, perfettamente ovale. I miei occhi verde smeraldo e le labbra carnose, insieme a tutto il resto formano un bel visetto... certo, so di essere bella, ma non me ne vanto troppo!
Faccio parte di una semplice famiglia inglese, io , mamma Ronnie, papà Joe e mia sorella Danielle. Devo dire che vado abbastanza d'accordo con i miei genitori, certo, a volte ci scanniamo (letteralmente) ma gli voglio un bene dell'anima! e poi c'è lei... la mia fantastica sorellona Daniiiiiiiiiii! lei è il mio idolo, è fantastica... ha solo pochi anni in più di me, ma sa essere saggia e matura quando serve. Parlando di famiglia... quest'estate i miei genitori saranno in viaggio di lavoro per tutti e tre i mesi e mia sorella partirà col ragazzo per i caraibi (ai capito Dani! ahahahahahahah), così a me sarebbe dovuto toccare di restare a Londra, sola come un cane... ma le mie geniali amiche (Nicole, Ellie, Ilary e Clare), di cui dopo vi parlerò meglio, hanno pensato di organizzare una vacanza in campeggio, solo noi! Mamma sono così eccitata all'idea di passare una vacanza con le mie amiche... ne ho bisogno.... quest'anno è stato stremante a scuola! ok e ora torniamo alle vacanze...
Sto preparando le ultime cose da mettere in valigia prima della partenza, ormai mancano solo una ventina di minuti, e mi squilla il cellulare, dall'altra parte del letto. Faccio un balzo da lince e quasi mi catapulto sul pavimento per rispondere... guardo lo schermo.... e ti pareva! chi poteva mai essere a chiamare a 15 minuti dalla partenza se non Nicole! rispondo con un tono abbastanza scocciato, immaginavo già che mi doveva dire:
"pronto Niky! ke c'è?? che ti sei dimenticata di prendere??"
"ei! possibile che pensi sempre male tu?! volevo solo chiederti se potevi portare l'acetone! io... bè... ho dimenticato di prenderlo..."
"immaginavo! ma a che ti serve l'acetone in campeggio... e comunque non lo potevi mettere ora in borsa invece di chiamare me?!"
"senti non fare storie... prendilo e basta! io sono già in macchina, sto venendo!"
"vabbè... sbrigati... ti amo tessssoro!!"
"anke io bella!"
Attacco e poso il cellulare, "certo che nicole è proprio strana!" sghignazzo tra me e me... la conosco da tanti anni, ci siamo conosciute a danza da piccole e non è mai cambiata: alta più o meno come me, lunghissimi capelli ricci e scuri e splendidi occhi color nocciola. è una ragazza dolcissima, romantica (sogna una relazione perfetta col principe azzurro) e premurosa, con me soprattutto... gli voglio un mondo di bene anche se a volte è proprio paranoica!...
Infilo l'acetone in borsa e chiudo la zip, quando sento Dani che mi chiama dal piano di sotto. "arrivooooooooooooooooooo" dico e poi scendo correndo giù dalle scale, a momenti non volo giù!  ansimando e con i battiti cardiaci sotto zero O.o scendo l'ultimo scalino e trovo Dani intenta a chiudere il borsellinio dei suoi trucchi, che per poco non scoppia. "Dani guarda che devi andare al mare mica a hollywood a fare una sfilata con paris hilton!" "ah ah ah simpatica :) e comunque non si sa mai... può darsi che incontro qualche star famosa! vanno tutti in posti sciccosi i vip! ù.ù"
"ahahahahahahahahahah... ok se lo dici te! ma, che volevi prima?? O.o" "io?? ah sì volevo chiederti se mi aiutavi a..." DRIIIIIIIIIIIIIIN "... niente niente, vai ad aprire questa sarà Nicole con Ilary!". Vado a aprire e dietro la porta mi trovo Nicole e Ilary con due sorrisi a 47 denti... Ilary, splendida come sempre: un po' bassa, occhi neri e capelli ricci e castani chiari quasi biondi. Lei è quella più mhhhhhhhh... come dire puttanella del gruppo. è molto bella e sa di esserlo e sa anche che i maschietti gli vanno dietro! Gli piace sentirsi amata da un ragazzo, ma non prende le relazioni spesso molto sul serio, a causa di una brutta delusione che la fece soffrire molto qualche anno fa, per questo prende i ragazzi in modo superficiale e anche se dice di essere felice così, so che avrebbe bisogno di essere amata sul serio dal ragazzo giusto!
... le guardo bene, mamma quanto erano eccitate! per quanto erano tirate sembrava che si fossero fatte 74 lifting alla faccia! Dopo averle guardate per bene gli sorrido anch'io e poi loro, tipo gemelle siamesi mi dicono in coro "bè?! allora andiamo! Clare e Ellie ci stanno aspettando! Sù! forza non c'è tempo da perdere!" e intanto mi tirano fuori trascinandomi senza darmi tempo di parlare... "ok ok! un secondo datemi il tempo di salutare Dani!" e rientro. Stampo un bacio sulla guancia alla mia sorellona e gli ordino di rilassarsi e divertirsi col suo fidanzato! senza chiamarmi ogni 3 ore, come so che farebbe. Lei ride e poi sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi... ok ora posso andare! Carico la valigia nel porta-bagagli
e poi salgo in macchina. In circa 5 minuti siamo davanti casa di Clare e Ellie, loro sono una l'opposto dell'altra: Clare è bassa con una folta chioma riccia e castano scuro, Ellie è alta, con i capelli lunghi e lisci, scuri con qualche colpo di sole biondo. Clare è molto calma e timida, ma quando si scioglie un po' diventa tutta un'altra persona, mentre Ellie è una forza della natura! è indomabile... troppo forte!
Ci accostiamo nel vialetto della casa e Ilary, che è alla guida, suona il clacson per avvertirle che siamo sotto casa... dopo circa 3 minuti le vediamo uscire dal cancello mentre trascinavano le valigie a stento, che per quanto erano grosse e pesanti sembravano che fossero le valigie a trascinare loro! Ilary suona di nuovo il clacson per farle sbrigare, e ovviamente non mancano i comenti "FORZA! CHE CI AVETE MESSO DENTRO... TUTTA CASA?!", seguiti dalle risate di tutte. finalmente salgono e dopo aver caricato i "bagagli", se così si possono chiamare. Ci toccano 2 ore e mezza di viaggio... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente SI PARTE!!! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_Zouis_Malinson