Libri > Tre metri sopra il cielo
Ricorda la storia  |      
Autore: LaraBabi    13/04/2007    3 recensioni
Ciao Babi, Appena sono partita mi sono soffermata a ripensare alle tante cose che ci sono successe.....
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Babi,
Appena sono partita mi sono soffermata a ripensare alle tante cose che ci sono successe, o per lo meno che sono successe a te perché la mia vita è sempre stata noiosa e solo ora è arrivato un risvolto che la può cambiare da un momento all’altro.
Ti scrivo, perché penso sia più facile per me dirti tutto senza vedere la tua reazione e provarla solo ad immaginare.
E’ passata solo un’ora e gia mi manchi; mi mancano i nostri litigi, i nostri segreti, le nostre paure, le nostre avventure, mi manca noi due insieme.
Ho avuto come un flashback che mi ha portato a quattro anni fa, quando facevi l’ultimo anno di scuola; quando al semaforo hai incontrato il tuo primo amore e non credevi fosse proprio lui a cambiare la tua vita. Ti sei fatta un tatuaggio come il suo, gli hai fatto da grupie, hai disubbidito a mamma e papà, hai fatto per la prima volta filone e poi la cosa più bella, hai fatto l’amore con lui, 10 e lode; con il ragazzo che ti ha fatto volare così su da toccare il cielo con un dito e poi far sapere al mondo intero scrivendolo su un  ponte a caratteri cubitali che voi due siete riusciti ad arrivare tre metri sopra il cielo.
Avete fatto sognare il mondo intero ad occhi aperti, chiunque vorrebbe viver la propria storia d’amore e sperare che duri in eterno.
Ora stai per sposarti, ora vivrai un lungo cammino con un ragazzo che tutto ciò non ti ha fatto fare, spero tu legga questa lettera prima di coniugarti, per riuscire a capire se sei veramente pronta ad avere una famiglia con un ragazzo che non ami.
Pensi ancora a Step è ancora nella tua testa e non vuoi ammetterlo, pensavi di dimenticarlo di riuscire ad avere una nuova storia d’amore, magari con chi desiderava mamma; un uomo ricco, di buona famiglia, laureato, senza precedenti, ben vestito e le altre stronzate varie, proprio il contrario di Step.
E tu sai meglio di me che questa è la realtà, che la vuoi accettare o meno spetta a te decidere io spero solo che tu faccia la scelta giusta e che quando ritornerò su quell’altare non ti troverò.
Mi sono sentita in dovere di scriverti perché io non so cosa avrei dato pur di stare al posto tuo, piuttosto che ritrovarmi su questo autobus per Milano per un errore che potevo evitare e che in quel momento avrei potuto usare la mia testa in modo intelligente anziché  sbarazzarmi della mia verginità in modo cruento e con un uomo da me sconosciuto. Sarebbe stato meglio aspettare il vero amore e provare delle sensazioni stupende, indimenticabili e rimanere con dei ricordi dei quali fare tesoro.
Ti voglio bene, Daniela….
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: LaraBabi