Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: AstridxAndros    30/09/2012    1 recensioni
in realtà non è neanche una storia. è nata come il preludio di una storia... è una descrizione, due ragazzi e due ragazze. scritta per passare il tempo, ma credo che valga la pena leggerla. se vi piace recensite!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BLACK & WHITE
Le grandi storie nascono sempre, da avventati esperimenti. Questo più che avventato era crudele. Una famiglia rovinata. Una madre e un bambino rapiti. Un padre e un bambino rapiti. Due usurpatrici del trono, diventati re, che con subdoli giochetti, riescono ad avere ciò che vogliono. Due fratelli gemelli, separati dalla nascita, costretti a vivere per servire. Due genitori, ignari di quelle sofferenze, vivono una sorte ancor peggiore...
....

Black, gatto nero, Il dio della notte, era sempre presente, ovunque qualcosa di valore riposava, lui era lì pronto a rubarla. Quella sera puntava a un diamante, conservato avidamente nella sala del trono, aspettava solo che lui lo rubasse. Sentinelle stanche facevano la guardia alla buia stanza, il crimine perfetto, aiutato dalle tenebre, rubò senza problemi, aggirò le pattuglie, e con un balzo, oltrepassò le mura.
....

White, il falco bianco, il dio del sole, era sempre presente, ovunque qualcuno faceva del male, lui era lì pronto a fermarlo. Quella mattina passeggiava per le strade del regno. Un forte rumore lo fermò davanti a una locanda. Con un colpo di spada atterrò un ladro, poi, tornò per la sua strada. Continuò a camminare, come se nulla fosse, lasciandosi indietro lodi e ovazioni.
....

Chiara e Aurora, due ragazze nate lo stesso giorno, l’una all’alba, l’altra al tramonto. Nate nello stesso regno un tempo, che poi si era diviso, dividendo anch’esse. Entrambe però avevano la gioia di vivere nel cuore, affrontavano le difficoltà col sorriso in volto e la determinazione nel cuore. Orfane, avrebbero presto trovato una nuova famiglia...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: AstridxAndros