Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: shannonanimalleto    30/09/2012    1 recensioni
A volte succede che una mattina ti alzi e come sempre vai in bagno, ti fai una doccia e metti la tua crema preferita. A volte succede che una mattina ti alzi e tutto è cambiato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte succede che una mattina ti alzi e come sempre vai in bagno, ti fai una doccia e metti la tua crema preferita. Apri l'armadio, scegli un bel vestito, un paio di scarpe col tacco e ti prepari per andare a lavoro. I bambini sono in giardino, stanno facendo colazione insieme alle governanti e ai cani che avete deciso di regalargli. Ti piacciono gli animali e ti sta bene che i tuoi figli si prendano cura di un essere vivente. Baci la fronte della tua principessa, dai un buffetto a tuo figlio e stai per uscire da casa quando una chiamata si frappone tra te e l'auto. "Siamo in ospedale. Ha avuto un infarto". Il mondo ti crolla a dosso. Inizi a correre, devi andare da lui. Probabilmente non ti arriva più sangue al cervello ma ti metti ugualmente alla guida. L'ospedale non è mai stato così lontano. Hai avuto due figli lì e adesso quel posto pieno di ricordi felici ti si sta rivoltando contro. Entri nella hall, è tutto così assurdo. "Mio marito. Io sto cercando mio marito" un'infermiera ti guarda un momento senza davvero darti importanza e prima che possa dire qualcosa una voce familiare ti arriva dritta al cuore. "Non ce l'ha fatta... Non" ti volti, lo guardi, quasi barcolli per raggiungerlo. "Non è vero... Dimmi che non è vero". Inizi ad urlare e tuo cognato ti abbraccia, cerca di calmarti, ma tu non puoi farlo, ti accasci al suolo accanto a suo fratello, l'amore della sua vita, e vi stringete fino a farvi male, ma il dolore non conta, è tutto anestetizzato. Ti alzi a fatica, hai bisogno di tuo marito. Lo raggiungi e c'è anche lui. Si alza, ti lascia il posto alla destra del tuo uomo, che ti ha rubato il cuore e ora se l'è portato via. "Ti amava". Una stupida lacrima sfugge al tuo controllo e la tua voce trema, stringi le tue mani alle sue ormai gelide. "Amava anche te. Ci amava entrambi, solo che la notte lui abbracciava me. Ma amava anche te". L'uomo davanti a te, che fino a poco tempo prima ti sembrava un gigante, è diventato piccolo, anche troppo e ti stringi a lui. "Andrà tutto bene". A volte succede che una mattina ti alzi, baci la foto che hai di lui sul comodino e inizi a parlargli. Vai in bagno, ti fai una doccia e metti il suo profumo preferito, così sarà come averlo ancora a dosso. Apri l'armadio, scegli un bel vestito, nero, e un paio di scarpe con il tacco. Scendi le scale della vostra casa, baci la tua principessa, dai un buffetto a tuo figlio e li prendi per mano, reprimendo le lacrime e insieme lo andate a trovare al cimitero. A volte succede che una mattina ti alzi e tutto è cambiato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: shannonanimalleto