Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: CriSnix    01/10/2012    3 recensioni
Ti lancio un ultimo sguardo, avrei dovuto baciarti quando avevo l'opportunità, ma ora e troppo tardi. Corro via e non mi volto più indietro. Intanto mi faccio una promessa: ti vendicherò Clove, a costo della mia vita. La mia anima sarà sazia solo quando vedrà il sangue di Tresh e dei due ragazzi innamorati scorrere tra le mie mani. Vincerò, per te, per noi.
Prima Clato, abbiate pietà.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adagio

Non sò dove trovarti, non sò come cercarti, 

ma sento una voce che nel vento parla di te.

Quest'anima senza cuore, aspetta te

Adagio.

Suona il cannone. Sei morta.  Ti chiudo gli occhi ancora terrorizzati e dai miei sgorgano lacrime che sanno di sconfitta. Sarei dovuto venire con te oppure avrei dovuto correre più veloce. Ti avrei salvata, saresti viva e saremmo tornati a casa insieme, ma ora è troppo tardi. Le tue urla adesso saranno la melodia dei miei sogni. Avvicino il tuo volto al mio con la speranza che il mio respiro ti riporti da me, speranza vana. Allora, abbandono la disperazione e con una feroce rabbia stringo le mani in pugni. Mi costringo ad allontanarmi da te perchè sento l' hovercraft arrivare. Ti lancio un ultimo sguardo, avrei dovuto baciarti quando avevo l'opportunità, ma ora e troppo tardi. Corro via e non mi volto più indietro. Intanto mi faccio una promessa: ti vendicherò Clove, a costo della mia vita. La mia anima sarà sazia solo quando vedrà il sangue di Tresh e dei due ragazzi innamorati scorrere tra le mie mani. Vincerò, per te,per noi


Le notti senza pelle, i sogni senza stelle.

Immagini del tuo viso che passano all'improvviso

mi fanno sperare ancora che ti troverò

Adagio.


E anche il tuo volto compare nel cielo stellato dell'Arena. Mi sento così solo adesso, sento che non ce la posso fare senza di te. Tu eri parte di me ed ora non mi sento più completo. Mi manca la tua testa appoggiata sulla mia spalla, tu ti sentivi protetta ed io non temevo per la tua vita. Insieme ce l'avremmo fatta, ne ero sicuro. Ora con la tua luce, con il tuo fuoco, illumini la notte e immagino che adesso mi stai guardando. Sento la tua voce che incita ad uccidere i restanti tributi, così tornerei a casa. Guardo ancora il tuo volto in cielo e sento che non è finita. Prendo la spada e corro alla ricerca di Tresh: sarà il primo a morire.


Chiudo gli occhi e vedo te trovo il cammino che

mi porta via dall'agononia

sento battere in me, questa musica che

ho inventato per te.

«Potremmo vincere sai? Ce la possiamo fare!»dicesti improvvisamente guardando dalla finestra della mia stanza il panorama di Capitol City.
«Ovvio che ce la possiamo fare! Siamo Cato e Clove dal distretto due, siamo nati per questo.» ti risposi con un ghigno. Uno di noi avrebbe vinto e speravo ardentemente che fosse quello scricciolo temerario.
«Già...»sospirasti triste allontanandoti dalla finestra e ti accomadasti marziale sul divano.
«
Che ti prende adesso?»domandai nascondendo la mia preoccupazione. Alzasti il tuo sguardo determinato verso di me e pacata dicesti: «Dovrò ucciderti, Cato.».  Con passo felpato mi sedetti accanto a te sussurrai vicino al tuo orecchio, provocandoti dei brividi: «Per questo c'è tempo, Clove.»

Se sai come trovarmi, se sai dove cercarmi, 

abbracciami con la mente.

Il sole mi sembra spento. 

Accendi il tuo nome in cielo, dimmi che ci sei

è quello che vorrei, vivere in te!

Clove, siamo rimasti in tre. Tresh è morto e adesso ci mancano solo gli innamorati sventurati e posso tornare a casa! Anche se senza di te, non avrebbe senso. La mia vittoria non significherebbe niente senza di te. Se ci fossi stata, avrebbe avuto un gusto diverso, sarebbe stato tutto diverso. Saremmo stati dei vincitori perfetti: belli e forti. Ma adesso che senso ha vincere senza di te? Il mio uncio scopo era uscire da qui vivi e insieme. Il mio unico desiderio era stare insieme a te, eri tu il mio unico desiderio ma adesso che non ci sei, che scopo ha la mia vita? Sento che è finita e sento che voglio tornare da te.

Il sole mi sembra spento!

Abbracciami con la mente!

Smarrita senza di te!

Dimmi chi se e ci crederò, musica sei!

Adagio.

Se devo morire lo farò a mado mio. Così lascio la presa del ragazzo innamorato e mi buttò giù, dove gli ibridi mi aspettano con le fauci spalancate, famelici di carne umana. Avrei potuto suicidarmi e aspettare che mi trovassero, ma io non sono così. Io sono un guerriero e morirò da tale. Clove tu hai combatutto fino all'ultimo ma io non sopporto di ritornare al distretto senza di te. Cerca di capirmi, non ce la faccio ad andare avanti senza di te, per questo ora vengo da te. I guerrieri del distretto 2 ritornano insieme! Perchè in questa edizione non c'è stata una sola coppia di innamorati sventurati, ce ne sono state due. Clove, io ti ho amata, ti amo e ti amerò e aspettami che sto venendo da te. L'ultima cosa che sento sono le zanne degli ibridi che mi dilaniano e una freccia che colpisce il mio petto. Poi buio e poi finalmente, te.

Angolo della friggitrice ambulante (?)

Perdonatemi, perdonatemi, perdonatemi!!! Questa cosa che è uscita mi è venuta spontanea ç__ç
Era da tanto che volevo scrivere una bella Clato ma mi è uscita sta cosa .-. ANYWAY, è una song-fic e la canzone è di Lara Fabien. Appena l'ho sentita mi è venuto in mente Cato e non sò perchè .-.
Comunque spero che vi è piaicuta e lasciate un commento qui sotto e non là sopra! [cit.]

Un bacione e alla prossima! :3

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix