Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: wolf99    01/10/2012    5 recensioni
Naruto è uno studente di diciotto anni che frequenta il liceo.
Ha un sogno… un grande sogno che richiede impegno e talento.
Inizia un nuovo semestre alla Konoha High School e ci saranno dei cambiamenti come un nuovo professore di vent’ anni… Sasuke Uchiha.
Entrambi orfani, Naruto e Sasuke, sono legati dalla passione per la musica e da uno strano legame.
La loro storia comincia con un ricatto… come andrà a finire?
Leggete per scoprire!
La ff è una sasunaru con accenni KibaxNeji
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My dream is...

CAPITOLO 1




Le vacanze di Natale sono finite e il nuovo anno è arrivato, così come la scuola.

Per Naruto Uzumaki comincia un nuovo semestre. Il biondino è stato promosso per pura fortuna anche se aveva la media del sei.

Quest’ anno è pronto a impegnarsi e far vedere a tutti quanto vale.

La scuola è un posto deprimente e Naruto lo sa bene.

Passiamo alle presentazioni.

Naruto è uno studente di diciotto anni e frequenta il quarto liceo e questo sarà il suo ultimo anno di scuola. Il ragazzo è orfano da quando aveva cinque anni.

I suoi genitori erano delle persone importanti nel mondo della musica.

Sua madre era una cantante molto famosa e suo padre era un celebre musicista classico.

I genitori gli hanno trasmesso l’ amore per la musica.

Eccolo qui, il liceo di Konoha… una piccola cittadina a trenta chilometri da Tokyo.

Naruto supera il cancello della scuola e aspetta che suoni la campanella.

Lì a conosciuto molte persne a lui care e non vede l’ ora di rivederle.

La campanella suona annunciando l’ inizio di un nuovo semestre.

Il biondo si dirige verso la sua classe: la VI B.

In classe c’ è il suo migliore amico non che coinquilino Kiba e accanto a lui c’ è il suo ragazzo Neji e la sua migliore amica Sakura.

Gli corre incontro e si butta tra le braccia della ragazza.

:- Naruto!-.

il biondo comincia a ridere e si stacca salutando con una mano gli altri due.

Poco dopo l’ aula comincia a riempirsi.

Naruto si siede al terzo banco nella fila di destra, vicino alla finestra.

Davanti a lui c’ è Sakura e alla sua sinistra c’ è Kiba. Dietro invece ha Shikamaru, un vecchio amico d’ infanzia.

Deve assolutamente impegnarsi oppure non otterrà mai dei voti buoni e a lui servono per essere ammesso all’ università.

Il suo professore preferito è Jiraya, professore sulla cinquantina, capelli grigi e ha una strana fissazione con i libri porno, lui stesso è uno scrittore.

Jiraya-sensei insegna matematica e inglese.

Naruto con l’ inglese va alla grande, è l’ unica materia dove ha dei voti eccellenti.

In calsse entra la preside Tsunade e tutti gli studenti si alzano.

La donna fa cenno di sedersi e accanto a lui c’ è una ragazzo con i capelli corvini con dei Jeans neri e una camicia blu.

Indossa delle trainers nere e rosse. Ha una borsa a tracolla marrone.

Sarà sicuramente un nuovo studente… è troppo giovane per insegnare…

La voce della preside interrompe i pensieri di Naruto, il quale sposta lo sguardo alla donna bionda.

:- Bentornati ragazzi… sta cominciando un nuovo semestre qui alla Konoha high school e questo sarà il vostro ultimo anno… ormai siete cresciuti e alcuni di voi hanno gia fatto domanda alle università… comunque vi starete chi è questo ragazzo al mio fianco!-.

Gli alunni annuiscono mentre Naruto guarda fuori dalla finestra.

:- Uzumaki… è in classe?-.

Naruto scatta in piedi e fa un saluto militare.

:- Certamente signora!-.

la classe comincia a ridere e il ragazzo misterioso punta gli occhi verso il biondo e lo guarda dall’ alto verso il basso.

:- Siediti pure Uzumaki-.

Il biondo sorride e si mette seduto sulla sedia del suo banco.

Sakura si gira e gli fa una piccola linguaccia ottenendo una smorfia di Naruto.

La preside si schiarisce la voce attirando l’ attenzione di tutti la classe.

:- Stavo dicendo… Come molti di voi sanno il professor Jiraya è partito per un viaggio e non ci sarà questo semestre…-.

Naruto guarda la donna deluso e allo stesso tempo sorpreso.

:- Questo è il nuovo professore che vi seguirà per questo semestre… Uchiha Sasuke!-.

Il corvino saluta con un cenno del capo e poggia la borsa sulla cattedra.

Il biondo sbuffa e sbatte la testa sul suo banco.

:- Uzumaki… qualcosa non va?-.

Naruto alza la testa dal banco e risponde alla domanda della donna.

:- Va tutto bene professoressa… tutto alla grande!-.

La donna sospira e si gira verso il nuovo professore.

:- Bene… le lascio la classe… buona fortuna!-.

Il corvino la ringrazia e quando la donna bionda è uscita dalla stanza si siede sulla sedia poggiando i gomiti e incrociano le mani.

:- Bene… io sono il professore Uchiha Sasuke… ho vent’ anni…vediamo, mi piacciono pochissime cose e ne odio molte… non ho sogni nel cassetto al momento… lei, si presenti!-.

Il professore alza una mano verso Naruto, il quale si alza dalla sedia e poggiando le mani sul banco.

:- Salve… il mio nome è Naruto Uzumaki… Ho diciotto anni. Adoro il ramen e cantare, qualche volta ballo anche, dipende dalle situazioni. Al momento ho un sogno ma mi dovrò impegnare per raggiungerlo… Adoro il pop e il classico-.

Il professore punta i suoi occhi neri in quelli azzurri del più piccolo.

Un brivido attraversa la schiena del biondo, il quale comincia a ridere nervosamente.

:- E quale sarebbe questo sogno?-.

Cavolo, chi si crede di essere… certo il professore ma usa un tono troppo freddo e distaccato.

:- Beh… ecco… posso solo dirle che diventerò più famoso dei miei genitori… vorrei entrare all Nyada!-.

Il professore ghigna e comincia a ridere a bassa voce.

Naruto stringe i pugni… cavolo chi si crede di essere.

:- Alla Nyada… con quei voti?-.

Il biondo sbuffa e si rimette seduto sulla sedia.

Ascolta tutte le altre presentazioni e guarda con odio il suo nuovo professore.

Quando l’ ora finisce Naruto si precipita fuori dall’ aula e scende in giardino per prendere un po’ d’ aria.

:- Non ce la faccio più… quel tipo è odioso!-.

Sakura che sta dietro di lui comincia a ridere.

:- Dai Naru… è carino invece!-.

Il biondo sbuffa e si porta le mani dietro la testa.

Nel frattempo il professor Uchiha ha lasciato l’ aula e si dirige nella sala professori.

Si affaccia ad una finestra e vede il suo alunno Uzumaki che parla ridendo con la ragzza dai capelli rosa…

Uzumaki… dove aveva sentito quel nome?

Il ragazzo più basso alza lo sguardo e incontra gli occhi neri del suo professore

Sasuke ghigna e entra nella sala professori.

:- Hai visto?-.

Sakura comincia a ridere più rumorosamente.

:- Eccovi qui finalmente!-.

Naruto si gira verso la voce che li aveva chiamati e sorride.

:- Kiba… cosa vuoi amico?-.

Kiba mette una mano nella tasca della sua felpa e tira fuori il lettore mp3 di Naruto.

:- Guarda cosa ho trovato?-.

Naruto sbianca… non poteva averlo perso… non il suo lettore mp3!!!

:- Grazie Kiba!-.

Il moro scuote la testa e chiude la mano a pugno.

Il biondo sai avvicina pericolosamente al suo amico ma quest’ ultimo corre via.

:- Kiba ridammi il mio mp3… subito!!! -.

Naruto segue il suo migliore amico fino a dentro la scuola, lasciando una Sakura molto arrabbiata nel cortile.

:- Scusate… Kiba!-.

Naruto andava a sbattere contro alcuni ragazzi e ogni volta che lo faceva rischiava di cadere.

:- Kiba!-.

Kiba si ferma e agita il suo mp3.

La porta della sala professori si apre e dalla sala esce il professor Uchiha.

Naruto va troppo veloce e  non può fermarsi.

:- Uzumaki, non si corre nel corridoi!-.

Il più piccolo sta a pochi centimetri dal corvino ma fa un piccolo passo di danza e ci gira attorno senza fermarsi.

Il più grande rimase a bocca aperta, l’ aveva evitato con un passo di danza moderna che conosceva molto bene ed era anche difficile da fare!

Naruto continua a correre verso Kiba e quando lo raggiunge gli strappa con rabbia il suo mp3 dalle mani.

:- Kiba guai a te se tocchi il mio mp3 un’ altra volta… sono stato chiaro?!-.

Il castano comincia a ridere nervosamente e annuisce.

Il biondo si gira e guarda il suo professore che è ancora con la bocca aperte.

Naruto arrossisce e abbassa la testa.

:- Mi scusi professore… n-non lo farò p-più!-.

Ottimo… ha anche balbettato!

Il più grande annuisce e rientra nella sala professori.

La campanella suona e gli alunni rientrano nella loro classi.

E’ mezzogiorno e mezza e il primo giorno del secondo semestre si è conculco.

Naruto saluta gli altri e si incammina verso casa sua.

Per strada incontra tre ragazzi e prova a evitarli ma questi si accorgono di lui e gli bloccano la strada.

:- Uzumaki… come va con il lavoro?-.

Il biondo alza la testa e annuisce.

:- Benissimo… Deidara!-.

Il biondo gli sorride e si china su di lui.

:- Vii schiacceremo con insetti!-.

Il ragazzo più piccolo del gruppo gli tira un pugno sul labbro, facendolo sanguinare.

Naruto stringe i pugni e risponde a quel colpo con un calcio.

Intanto il professor Uchiha stava camminando verso casa.

Ecco cosa, o meglio, chi gli ricordava il nome Uzumaki!

Il corvino era immerso nei suoi pensieri quando delle urla attirano la sua attenzione.

Si gira e vede tra ragazzi che venivano picchiati da un ragazzo con una felpa arancione.

:- Ehi… voi che fate?!-.

I tra ragazzi si alzano da terra e corrono via.

Il quarto ragazzo ha il volto coperto dal cappuccio della felpa e corre verso la direzione del corvino.

Sasuke rimane fermo con le mani in tasca e guarda il ragazzo che si avvicina verso di lui correndo.

Sono a pochi centimetri di distanza ma il cappuccio della felpa copre il viso del più piccolo.

:- Ehi... cosa stavate fac..-.

Il corvino si blocca di colpo.

Il più piccolo lo aveva evitato con lo stesso passo di danza che aveva fatto lo studente Uzumaki questa mattina.

:- Mi scusi…-.

In quei pochi secondi aveva intravisto delle ciocche di capelli bionde e dei piccoli graffietti sulle guance.

Il professore rimane fermo a guardare la figura misteriosa che si allontana correndo.

Sasuke riprende a camminare sbuffando.

Possibile che capitavano tutte a lui e poi… chi era quel ragazzo… anche se sa esattamente chi è.

Quei movimenti e quel passo… li aveva visti fare solo a Uzumaki fino ad ora.

E poi indossavano la stessa felpa… coincidenza?

Non credo…















ANGOLO AUTRICE BAKA DALLA TESTA AI PIEDI:
Allooooora che ne di te del primo capitolo?
Fatemi sapere... nel prossimo spiegherò tutta la storia di Naruto Uzumaki!
Nopn tutti i capitoli verranno raccontati in terza persona... ci saranno delle pov...
Quindi... io sono un amante di questa coppia... spero che riuscirò a scrivere una cosa decente su di loro.
Lasciatemi qualche commentino... grazie!
Alla prossima!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99