Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    01/10/2012    6 recensioni
-Sei sempre così serio.- la sua mano scivolò a scostare i capelli castani del suo senpai dietro il collo.
[KyouTaku]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always so serious…

Always so serious…

 

-Sei sempre così serio.- la sua mano scivolò a scostare i capelli castani del suo senpai dietro il collo.
Shindou sorrise impercettibilmente, invisibile agli occhi del più piccolo –Sono sempre serio?- domandò con voce ferma, rabbrividendo quando l’altro posò le labbra sulla pelle scoperta di capelli.
-Mh-mh.- replicò Tsurugi, gli occhi puntati sullo scorcio di viso che riusciva a cogliere del castano. Poi lasciò un lieve bacio lì dov’erano poggiate le sue labbra, e con le braccia cinse la vita del senpai, sostituendo poi alla bocca la guancia, così da poterlo guardare meglio.
L’altro si voltò verso di lui all’improvviso, facendo si che i loro sguardi si incontrassero. Represse un altro sorriso.
Tsurugi inarcò le sopracciglia -Che c’è?- chiese, notando la strana espressione del più grande.
-La tua faccia.- replicò prontamente Shindou, gli angoli della bocca appena alzati –Mi fa ridere.- strinse le labbra. Si beò dell’espressione del tutto perplessa del suo kohai -Così sono meno serio. Va meglio, no?- si giustificò, concludendo con una piccola risata.
Il ragazzo con gli occhi gialli rimase in silenzio un paio di secondi. Poi mollò un pugnetto insignificante sulla spalla dell’altro, fintamente indignato –Ma dai.- borbottò, quindi si sciolse in un sorriso appena accennato –Faccio così ridere?- chiese, prendendo a giocare con una ciocca di capelli del più grande, più concentrato su quello che su una risposta alla sua domanda.
-Abbastanza. Suppongo dovrei ringraziarti.- Shindou chiuse gli occhi ed alzò l’indice, annuendo alla propria affermazione. Quando li riaprì, Tsurugi si era avvicinato un po’ di più al suo volto -Bhè, va bene così, suppongo.- soffiò quello, accentuando appena il sorriso. Aumentò di poco la presa sui fianchi del castano, che ricambiò socchiudendo gli occhi, sfiorandogli il naso con il proprio.
Fu un rumore di passi fuori dallo spogliatoio a farli allontanare. Tsurugi si voltò verso il suo armadietto e si sistemò la divisa; Shindou si abbassò ad allacciarsi le scarpe.
Sangoku comparve poco dopo sulla porta e sorrise –L’allenamento sta per iniziare.- annunciò.
-Arrivo.- il ragazzo dai capelli blu si voltò, chiudendo l’armadietto e raggiungendo il senpai, che si voltò verso il castano –Shindou?-
-Andate pure, arrivo subito.- rispose quello, tornato serioso come suo solito, risistemandosi i capelli.
Ma prima di oltrepassare la porta dello spogliatoio, Tsurugi fu sicuro di vederlo indicarsi la faccia e ridacchiare sotto ai baffi.

Or not?

                                              
Perché. Che senso ha questa KyouTaku. Boh.
Però amo descrivere momenti d’intimità come questo, non posso farne a meno <3 e poi avevo voglia di questi due (èpiùfortedimecoff). Oggi al Romics ho comprato il portachiavi (se è un portachiavi, non ne ho idea, io lo uso così xD) di Tsurugi e una mia amica mi ha regalato quello di Shindou, e mentre tiravo fuori le chiavi dalla borsa BAM!, m’è venuta in mente questa fic.
Per me quei due si amano ed è appurato, mi scuso con le fan della RanTaku, ma non posso farne a meno. E sono anche strasicura che nessuno (apartequelfanboydiTenmachefangirleggiamaddettagli) sospetti la cosa. E che quindi ‘sti due svagheggino per la maggior parte del tempo facendo finta di non avere nulla a che fare l’uno con l’altro.
Si, mi faccio viaggi mentali non da poco *coff*
Ma
, serio, immaginarmi Kyousuke che scosta i capelli di Takuto e poi lo bacia mi manda in brodo di giuggiole çAAç *si scioglie* Mi chiedo poi perché ‘sti due, in tre o quattro fic che ho scritto su di loro, ancora non si siano baciati. Io sono masochista. E i portachiavi mi fissano.
MI FISSANO.
Anzi, SI FISSANO.
Ok, taglio qui u.u’
Spero che la fic vi sia piaciuta <3
Ringrazio tutti coloro che hanno letto, recensito, aggiunto tra le preferite/ ricordate la mia precedente fic Caffè. Grazie davvero, non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il sostegno. E’ anche grazie a voi se riesco a scrivere con così tanta voglia *w* *porge torte giganti*
Alla prossima fic!

Greta.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95