Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: akira90    14/04/2007    3 recensioni
E se Goku fosse...??? I fatti narrati si svolgono durante e dopo lo scontro con Nappa e Vegeta. Spero tanto che recensiate in tanti!
Genere: Triste, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crilin, Gohan, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La solita calma prima della tempesta. L’agitazione continuava a farsi sentire dal giorno prima.
Il suo arrivo era imminente ma per alcuni dei suoi amici era già troppo tardi.
Non voleva ancora crederci ma purtroppo il suo cuore gli diceva, che non poteva fare più nulla per i suoi amici morti durante lo scontro.
Volava con una velocità doppia rispetto alla norma ma, nonostante ciò, gli sembrò di impiegare molto tempo a raggiungere il luogo dove i due Saiyan, Crilin e Gohan stavano aspettando il suo arrivo.
Una volta giunto, vide il Saiyan più muscoloso sogghignare e farsi avanti.
Goku lo guardò con aria di sfida.
“Papà, finalmente sei arrivato!” disse il piccolo Gohan con le lacrime agli occhi.
“Goku, ce ne hai messo del tempo per arrivare!” farfugliò Crilin pieno di entusiasmo e meraviglia.
“Beh, sì…sapete ho avuto qualche imprevisto. Ma ora sono arrivato e spero di poter sistemare per le feste quei due” disse Goku guardando di sottecchi i due nuovi nemici.
Vegeta, sentite queste parole, sputò per terra.
“Ma fammi il piacere di stare zitto, Kaaroth!” abbaiò Vegeta a Goku.
Goku fece finta di non aver sentito. Era troppo superiore a lui per ribattere ad una simile provocazione.
“È meglio che voi adesso ve ne andiate via da qui…non vorrei che vi accadesse qualcosa” si preoccupò Goku, rivolto al figlio e all’amico.
“Ma, ma, ma se avrai bisogno di noi?” chiese timidamente il bambino, udite le parole amorevoli del padre.
“Non ti preoccupare Gohan. Se morirò nello scontro ci penserai tu a batterli, ne sono certo”.
“Quel moscerino lì dovrebbe batterci? Ma se non è nemmeno capace di stare in piedi!” disse Nappa indignato dalle parole di Goku.
Anche questa volta Goku non rispose. Non lo degnò neppure di uno sguardo.
Gohan ormai piangeva a dirotto e neppure le parole dolci del padre sapevano consolarlo.
Il bambino non voleva perdere di nuovo suo padre. Era troppo importante per lui.
Teneramente Goku si avvicinò al figlio e gli sussurrò all’orecchio: “ Non avere paura, piccolo mio. Tornerò a casa sano e salvo, te lo prometto. Lo sai che non potrei darmi pace se non tentassi di riportare la pace sulla Terra. E cosa più importante lo devo fare soprattutto per difendere te e la mamma. Ti voglio bene e spero che tu capisca i miei motivi, anche se sei molto piccolo”.
A queste parole Gohan strinse ancora di più a sé il padre, che, inorgoglito dall’amore che il figlio provava per lui, sorrise soddisfatto.
Lentamente il piccolo fu staccato dall’abbraccio dalle possenti mani di Goku, che lo stava fissando negli occhi con evidente commozione.
“Ma papà…io voglio rimanere qui con te!”
“No, non se ne parla più Gohan, te l’ ho già detto”.
Il bambino continuava a guardarlo con gli occhietti lucidi ma Goku era irremovibile.
“Andate, ora. Prima incominciamo meglio è”.
“Come desideri, Goku” disse Crilin prendendo Gohan per il braccio.
Il viso del bambino continuava ad essere rivolto verso il padre che non vedeva da così tanto tempo.
Pensare che poteva non rivederlo mai più creava dentro di lui un senso di angoscia e tristezza.
Obbedendo alle sue parole, seguì controvoglia Crilin verso la casa del Genio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90