Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Franci_1    01/10/2012    3 recensioni
FF principalmente basata su Naya Rivera.
E se Heather non fosse mai stata presa per fare Brittany, Naya sarebbe diventata una regular? E se invece fosse diventata una professoressa di arti e Heather fosse una sua alunna?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera, Quasi tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
******
Hemo
 
La notizia che avremmo ballato ai Grammy ci tenne impegnate per una settimana intera, mattina e sera senza pause se non un paio al giorno di mezzora. Eravamo distrutte ma finalmente eravamo riuscite ad arrivare alla serata. Ero nel dietro le quinte che mi riscaldavo con Grace. Poco dopo sarebbe toccato a noi. Improvvisamente sentii il suo nome. E non capii come, ne perché, non mi ero immaginata di vederla li. Non ci avevo pensato. Alzai gli occhi verso il piccolo schermo che mostrava il palco e la vidi più bella che mai che afferrava il suo Grammy tremante.


“Oh mio dio. Non posso ancora crederci, grazie, grazie a tutti. Ai fan che mi hanno votata, ai miei amici che mi hanno sostenuta, al mio manager, alla casa discografica, grazie ai miei ormai ex alunni, che ormai la maggior parte sono colleghi!! Grazie.”
 
Il suo sorriso in primo piano mi fece tremare le gambe e Grace velocemente portò lo sguardo dove era il mio e si schiarì al voce come a richiamare la mia attenzione. Scossi impercettibilmente la testa e mi voltai guardandola.
 
“Tutto bene?” mi chiese e annuì semplicemente.
 
“Certo..” sussurrai  per poi sentire chiara la sua risata. E fui sicura che non era più sul palco. Era troppo chiara e vicina.
 
“Grazie mille!” disse continuando a ridacchiare leggermente imbarazzata dai complimenti.
 
Mi guardò per un millesimo di secondo riportando lo sguardo sul suo interlocutore ma sembrò che non appena realizzò di avermi visto riportò lo sguardo su di me.
 
Ingoiai a vuoto. Era ancora più bella che dallo schermo.
 
 
********
Naya (preparazione Grammy)
 
Ormai mancava poco. Avevo chiesto a Mark di accompagnarmi, Dianna sarebbe venuta con Chord e Kevin e Darren per conto loro.


Sapevo che era stato stupido chiedere a Mark di accompagnarmi, ma lui era stata la persona più importante della mia vita, e per quanto le cose non fossero andate, era sempre nel mio cuore. Ero pronta allo scandalo e ai giornalisti che ci avrebbero chiesto solo se eravamo tornati insieme.
 
I giorni passarono veloci e mi ritrovai a dover passare sul red carpet fortunatamente senza Mark.
 
Dopo non molto poi fummo all’interno. Seduti al nostro tavolone dove fortunatamente avevo Dianna accanto ma purtroppo non Bee e Darren. Non appena fui chiamata per aver vinto non potevo crederci. Mi alzai e mi diressi verso il palco. Ringraziai come sempre le solite persone e velocemente uscii ridendo con uno dei conduttori che mi aveva fatto una battuta. Ci scambiammo due parole e mentre parlavo feci vagare lo sguardo e passai velocemente gli occhi su l’azzurro tornando a guardare il ragazzo.
 
Ci misi un secondo a realizzare che fosse davvero lei.
 
Riportai velocemente gli occhi su di lei e il mio cuore si fermò. Non riuscivo a respirare. La vidi avvicinarsi lentamente con un sorriso che oserei definire impaurito. Il ragazzo andò via venendo chiamato.
 
“Ehi, complimenti..” disse in un sussurro e abbozzai un leggero sorriso.
 
“Grazie..” risposi con lo stesso tono per poi venir velocemente stretta da dietro. Mi voltai di scatto e vidi Dianna che mi strinse.
 
“Te l’avevo detto!” disse ridendo a stringendomi portando lo sguardo a superarmi e cambiando subito espressione.
 
“Che ci fai tu qui?” chiese semplicemente con tono freddo.
 
“Sono nel corpo di ballo di Beyoncé e stasera ci esibiamo.” Disse lei sostenendo lo sguardo. Non capii molto fino a che Dianna non mi strattonò per un braccio.
 
“Andiamo, Mark ti vuole..” disse alzando un sopracciglio come fosse una sfida verso Heather.
 
Scossi la testa e mi voltai verso Heather.
 
“Ehi, se magari ti fermi dopo così possiamo fare due chiacchere. Magai venire alla festa che sicuramente mi hanno organizzato.” Dissi fissandola negli occhi e lei semplicemente annuì.
 
Sorrisi e mi lasciai trascinare via da Dianna.

Tornammo a sedere e abbracciai Kevin, Darren , Chord e Mark ridacchiando e ringraziandoli e poi tornammo a sedere sentendo poco dopo chiamare Beyoncè sul palco. E anche Heather e l’altra tizia salirono al suo fianco. Solo loro tre.
 
Velocemente iniziarono la loro coreografia e io non riuscivo a staccare gli occhi da lei.
 
Lo feci solo per guardare Kevin che esclamò.

“Ma quella è Heather..” e Darren scosse la testa.
 
“Non ci credo. E’ arrivata a ballare qui e non mi ha neanche chiamato..”
 
“Non ha detto niente nemmeno a me..” gli fece eco Chord mentre io spostai velocemente gli occhi su Mark.
 
“Oooh! E’ lei la famosa Heather?” feci un mezzo sorriso e un cenno di assenso con il capo tornando  a guardarla rapita dai suoi movimenti.
 
Dopo quella splendida esibizione la serata fu abbastanza tranquilla arrivando dolcemente alla fine. Mentre stavamo aspettando tutti insieme la limousine vidi Heather passare mano per mano con quella che mi sembrava la ragazza che era sul palco.
 
Rimasi immobile mentre Chord riconoscendola la fermò.
 
“Hemo! Sei stata grandiosa! Perché non mi hai detto che avresti ballato qui stasera?” le disse prendendole un braccio fermandola mentre lei cercava di dimenarsi.
 
“Hai chiarito molto bene da che parte stai in questa storia..” le sussurrò lei ma riuscii a sentire.
 
“No, sei andata via prima che potessi spiegarti..” disse lui con il solito tono. Lei stava per rispondere a tono ma intervenne Mark.
 
“Heather giusto? Ho sentito molto parlare di te.. perché non vieni alla mini festa che abbiamo organizzato per Nay? Ci saremo solo noi e altri tre o quattro ragazzi. Poi portare anche la tua amica..” disse lui e HeMo velocemente spostò lo sguardo su di me e sorrisi dolcemente e annuì.
 
“Okay, ti va bene Grace?” chiese alla ragazza e lei annuì.
 
“ A me basta che ci dia dell’alcool..” disse alzando le spalle.
 
Esitai un secondo ma poi mi schiarii la voce.
 
“Okay allora, andiamo!”
 
Una volta arrivate venni sovrastata dai saluti di Lea, Cory, Jenna e Harry che mi stringevano e si complimentavano.
 
Dopo molte chiacchere e l’ennesimo bicchiere riempito dissi che sarei andata a prendere una boccata d’aria e uscii in giardino. Poco dopo sentii dei passi.
 
“Ehi..” sentii e mi voltai.
 
“Ehi..” dissi sprofondando nell’azzurro più bello che esistesse.
 
“Allora, come stai?” mi chiese sedendosi sullo scalino e feci lo stesso.
 
“Direi brilla, ora come ora..” lei ridacchiò. “Te?”
 
“Bene, sono entrata nel corpo di ballo di Beyoncé..”
 
“Si ho visto..” annuii io.
 
“Spero che per te sia apposto che Grace sia qui. Mark l’ha invitata e non potevo dirle di non venire..” mi spiegò e io annuì.
 
“E’ la tua ragazza?” chiesi a bruciapelo e lei rimase in silenzio.
 
Sospirai inumidendomi le labbra sentendo un velo di lacrime nascere sui miei occhi.
 
“E te? Come va con Mark?”
 
Risi.
 
“Beh come deve andare.. siamo in rapporti civili.. oserei dire che siamo quasi amici. E’ stato incredibile..” dissi e notai la sua faccia strabiliata.
 
“Di che stai parlando?” mi chiese.
 
“Io e Mark.. non mi sono sposata..” dissi mostrando la mano sinistra priva di fede.
 
“Oh.. “ disse lei semplicemente annuendo.
 
“Penso che dovresti chiarire con Darren, è a pezzi. Non lo riconosco più.” Dissi alzandomi e rientrando.
 
Non appena entrai subito fui presa in braccio da Kevin che mi porse un bicchiere pieno di non so quale alcolico.
“Canta, canta, canta!!” urlarono tutti e scossi la testa. Ero mezza ubriaca e non capivo molto. Dianna ridendo mi portò sul palco.
 
“Okay, okay, canto, ma se stono vogli che sappiate che sia colpa dell’alcool che VOI mi state facendo bere!” dissi ridendo prendendo il microfono.
 
Mi avvicinai al ragazzo che stava mettendo la musica e gli dissi di metterne una precisa.
 
Tornai al centro del palco e mi sedei su uno sgabellino fissando il pavimento.
 
The first time ever I saw your face
I thought the sun rose in your eyes
And the moon and the stars were the gifts you gave
To the dark and the endless skies, my love
To the dark and the endless skies
 
Alzai leggermente lo sguardo  e incrociai quello di Heather che stava appoggiata al bancone con una bottiglia di birra in mano e seduta al suo fianco su uno sgabello c’era quella. Ma riposai velocemente lo sguardo su Heather.
 
And the first time ever I kissed your mouth
I felt the earth move in my hands
Like the trembling heart of a captive bird
That was there at my command, my love
That was there at my command, my love
 
Non spostai lo sguardo dal suo fissandola cercando di farle capire che  era dedicata a lei.
 
And the first time ever I lay with you
I felt your heart so close to mine
 
Una lacrima mi rigò il volto e non potei fermarla.
 
And I knew our joy would fill the earth
And last till the end of time, my love
And it will last till the end of time, my love
 
The first time ever I saw your face, your face
Your face, your face….
 
Sospirai alzandomi dallo sgabello asciugandomi le lacrime che scendevano copiose lungo il mio volto. Mentre il silenzio regnava nella sala.
 
Tutti in quella stanza sapevano di me e Heather. Scesi dal palco mentre Kevin e Dianna accorsero ad aiutarmi e quest’ultima mi portò in giardino facendomi sedere.
 
Lei semplicemente rimase li a stringermi ed accarezzarmi la schiena.
 
 
*******
HeMo
 
Ero appoggiata al bancone con la schiena e guardavo verso il centro della sala accanto a Grace ubriaca che stava seduta sullo sgabello e continuava a bere.
 
Improvvisamente vidi Naya salire sul palco e non potei che guardarla. Non appena alzò lo sguardo su di me rabbrividii per la sensazione forte che sentii. Riuscii a percepire il suo dolore. La vidi infine piangere e rimasi immobile mentre veniva portata fuori.
 
Adesso non potevo fare molto.
 
Presi Grace per un braccio e la alzai.
 
“Muoviti!” dissi mentre cercavo il cellulare e chiamavo un taxi uscendo dalla casa.
 
Velocemente sentii la porta aprirsi.
 
“Non ci credo!” sentii urlarmi dietro.
 
“Dopo una dichiarazione del genere te ne stai andando?”
 
Roteai gli occhi e fermai il taxi che stava passando. Ci misi dentro Grace e presi i soldi passandoli al tassista con soldi decisamente superiori.
 
“La porti al campus dell’università sulla trentaquattresima e si assicuri che bussi alla porta 56 grazie..” dissi per poi affacciarmi nuovamente e guardando Grace le sorrisi.
 
“Che c’è amore??” mi chiese lei.
 
“E’ finita Grace.. “ dissi e uscii dalla macchia con la testa dando due pacche al taxi facendolo partire e poi mi voltai verso Darren.
 
“Ho chiuso con Grace, sto andando da lei, idiota.” Dissi superandolo e poi mi fermai un secondo e sorrisi.
 
“Ti voglio bene” sussurrai.
 
Dopo tutto Darren aveva cercato di riportarmi da Naya e io stupida e testarda come ero non lo avevo voluto capire. Anzi pensavo che volesse solo ferirmi.
 
Mi voltai e lo abbracciai mentre lui ricambiava e poi sciolse l’abbraccio.
 
“Vai a riprendertela..” mi disse con un sorriso.
 
 
Entrai in casa e tutti mi guardarono. Velocemente entrò anche Darren sorridendo e fece il gesto di mettere di nuovo la musica.
 
Uscii nel giardino e le vidi su una sdraio. Naya con le mani sulla faccia e Dianna che le accarezzava la schiena.
 
Dianna alzò lo sguardo su di me e le sorrisi. Lei si alzò e senza dire nulla rientrò chiudendo la porta finestra.
 
Mi avvicinai di un paio di passi e mi accucciai davanti a lei e lentamente le spostai le mani dalla faccia. Notai le lacrime e ne raccolsi una portandole poi l’indice e il medio ad alzale il volto così che potesse incontrare il mio sguardo.
 
Le sorrisi e notai il suo sguardo illuminarsi tra l’impaurito e il felice.
 
“Ti amo.. e non me ne frega più un cazzo. DI niente e nessuno. Voglio solo te. Sarà dura, sarà una guerra, ma io ti amo come non ho mai amato nessuno. Quando ti ho vista io la prima volta il mio stomaco si è attorcigliato. Il cuore è impazzito, e ho capito già che ti amavo. Ogni volta che ti guardo è come la prima volta. Sei l’unica cosa che sia mai stata mia e questa volta non intendo farti scappare. Non ti lascerò andare di nuovo”
 
Lei in tutta risposta prese il mio volto tra le mani e con una lentezza estenuante e disarmante posò le sue labbra sulle mie. Fece dolcemente scivolare la lingua all’interno della mia bocca e non esitai a farla entrare portando le mani tra i suoi capelli mentre sentivo le sue lacrime scendere. Ma seppi che erano di felicità.
 
All’improvvisò si staccò da me.
 
“Ti amo. Ti amo Heather. E non mi importa di niente e di nessuno se non di te. Non mi importa dei giornalisti, dei paparazzi, dello scandalo, non mi importa di niente. Voglio stare con te e vivere la mia storia d’amore alla luce del sole. Perché tu vali questo. Tu vali tutto.”
 
E subito fui io a risponderle con un bacio da togliere il fiato tanto era passionale e necessario, dolce e delicato.




Franci's Corner

Bene. Questo è l'ultimo capitolo. Poi guarderò magari se fare un'altra long come continuo.

Grazie sempre a chis egue, preferisce, recensisce o semplicemente legge.

Baci Fra
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Franci_1