Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Francy_92    02/10/2012    19 recensioni
Gaia e Andrea sono compagni di scuola ma in classi diverse. Entrambi devono iniziare il quinto. Lei linguistico, lui scientifico. Prima che finisse l'anno prima, è stato annunciato un progetto scolastico che prevede un soggiorno di tre settimane in Inghilterra. Lui, rubacuori e bello, è conosciuto da tutti; lei, riservata e con un peso sul cuore, non conosce praticamente nessuno. Sin dal viaggio di andata cominciano a litigare, fin quando... qualcosa cambierà gli eventi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie ''A true love story never ends''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Eh buonasera!!! xD Eccomi con un'altra storia. E' un pò diversa dalle altre, perchè i protagonisti sono degli adolescenti e vanno ancora a scuola, ma spero che vi piaccia *_*
Non mi dilungo troppo, perchè non so nemmeno che scrivere, quindi vi lascio alla lettura.
Un'ultima cosa: pubblicherò, come sempre, una volta a settimana: il martedì ;) quindi, a martedì prossimo :D


Let's blame it on September

-Prologo-
"Prima di partire per un lungo viaggio"

 
Molte volte le occasioni vengono paragonate ai treni.
Si dice che il treno – come le occasioni importanti – passa una volta sola.
Io, la mia occasione importante, l’ho colta, in versione Alitalia con destinazione Londra.
Ora, non è che tutti i giorni capiti un’opportunità del genere, ma devo ringraziare la cara Unione Europea per tale opportunità, appunto.
Tutto è cominciato due mesi fa, dopo la chiusura dell’anno scolastico.
Il preside della mia scuola ha reso pubblico il bando per questo fantastico progetto che prevede un soggiorno di tre settimane in Inghilterra per conseguire una delle diverse certificazioni di lingua inglese.
Io, appassionata della lingua, della cultura inglese e quant’altro, ho preso subito in considerazione l’idea di partecipare.
Frequentando il liceo linguistico sono automaticamente dentro; quindi, conclusione: passerò tre settimane in Inghilterra, con tanto di compleanno incluso.
Non esiste persona più felice al momento.
Nonostante tutto, due sono le cose negative in tutto questo.
Numero uno: sarò la sola della mia classe a voler partecipare. Le altre della mia classe temono di avere, al ritorno, delle difficoltà con il programma da svolgere, poiché la permanenza in Inghilterra coincide con l’inizio del nuovo anno, che per me sarà il quinto e ultimo. Molte delle mie compagne mi consigliano di non partire, ma non rinuncerò, anche se perderò due settimane di scuola.
Altra cosa negativa è che partirà anche il pallone gonfiato più gonfiato e più stronzo dell’universo: Andrea Ferrari.
Io sono Gaia, la sua vittima numero uno!



Gaia
Image and video hosting by TinyPic


Andrea
Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Francy_92