Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    02/10/2012    0 recensioni
"Okay, ho capito. Andiamo al Luna Park, Gelato, brioche con doppio gelato al cioccolato, un bel film horror, e sta sera dormo da te." Disse lui.
"Ecco perchč sei il mio migliore amico Horan."
Migliore amico, si, migliore amico, e se fosse pił che un amico? E se ho commesso uno sbaglio ..? E adesso, che faccio?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Okay, ho capito. Andiamo al Luna Park, Gelato, brioche con doppio gelato al cioccolato, un bel film horror, e sta sera dormo da te." Disse lui.

"Ecco perchč sei il mio migliore amico Horan." 

Mi presento, sono Edith Klee , ho 17 anni e vivo a Londra dalla nascita. Il mio migliore amico? Niall Horan, dall'etą di 5 anni . Divennimo amici per via della mia goffagine. Mi rovescia il bicchiere di Thč sui pantaloni e gli altri bambini, mi prendevano per il cosiddetto SEDERINO, pensando che me la fossi fatta addosso, e lui invece di ridere prese le mie difese. Da quel giorno fummo inseparabili.

Migliore amico, si, migliore amico, e se fosse pił che un amico? E se ho commesso uno sbaglio ..? E adesso, che faccio?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray