Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Vahly    15/04/2007    2 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic sulla coppia Sirius/Remus, scritte per la community fanfic100_ita
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
035 – sesto senso

Note dell’autrice: Questa fanfiction è stata scritta ispirandomi al prompt 035 – sesto senso della Big Damn Table del sito fanfic100_ita (http://community.livejournal.com/fanfic100_ita/).
La mia tabella per la coppia Sirius/Remus è sul mio livejournal: http://vahly.livejournal.com/#item1262

 

You

 

È come percepirti, qui, accanto a me, sentire il tuo odore intenso, udire il rumore dei tuoi passi.
Non so come spiegarlo, non so nemmeno se sto impazzendo, o se davvero una parte di te è qui, con me.
Ho l’impressione di averti accanto, nascosto in un angolo dal quale mio osservi, nonostante io non posso vederti. E mi volto di scatto, per poi ridacchiare nervosamente, e darmi dello stupido, perché so che non ci sei…
Forse è solo un desiderio inconscio, un frutto della mia mente, il percepire il tuo lieve e freddo tocco quando la notte ti penso, e non ho il coraggio di voltarmi per scoprire che tu non ci sei.
È solo un ricordo, solo un sciocco desiderio rinchiuso dentro di me da quando ti ho perso, o sei veramente qui?
Di certo il mio è solo egoismo, non posso chiamarlo altrimenti… perché preferirei saperti intrappolato per sempre qui, come spirito, piuttosto che credere che tu sia andato oltre e che abbia lasciato per sempre questo mondo… solo per saperti accanto a me…
E forse ci sei davvero, forse sei davvero tu quello che sento poggiarsi a me quando piango, forse è davvero la tua presenza che percepisco prima di ogni notte di luna piena… ed anche se la mia mente si rifiuterà di convincersene del tutto, voglio sperarci, voglio crederci per quel che posso, perché è ciò che mi fa stare meglio, immaginarti ancora al mio fianco, a vegliare su di me, come se mi amassi ancora, come se mi amassi veramente… perché se non è tuo l’amore che percepisco al mio risveglio, di chi è? Se non ti dovessi rivedere, dopo la mia morte… in che cosa potrei sperare ancora?
E mentre me lo chiedo, chiudo gli occhi e provo ad immaginarti qui, su di me, che mi abbracci come per voler dire che sono tuo, e lo sarò per sempre.
Sento dei passi, e un sospiro sommesso.
Sei tu Sirius?
Sei tu?
Sono i tuoi passi, quelli che fori dalla porta si avvicinano lentamente alla mia stanza?
Sei tu ad aprire lentamente la porta?
No, non potresti aprire una porta, non puoi più farlo…
Tengo gli occhi chiusi, mentre una persona si avvicina e si sdraia accanto a me. Le sue mani sono fredde, ma il suo tocco non è etereo e intenso come il tuo.
Non voglio aprire gli occhi, e mi volto dall’altra parte, sforzandomi di fingere di non sentirla piangere.
E davanti a me, come sempre, ci sei tu, Sirius.
Davanti a chiunque ci sarai per sempre tu…
Aspettami

Aspettami…

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly