Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mydreamcalls1D    03/10/2012    0 recensioni
Questa storia parla di queste ragazze che avevano due sogni : andare a Londra e incontrare i loro idoli , i One Direction. Sono sempre state delle sognatrici spensierate fino a quando la fortuna prende il soppravvento e i loro sogni diventano realtà ! Non è sempre tutto rosa e fiori per queste ragazze infatti incontreranno nel loro percorso alcune difficoltà che riusciranno a superare soltanto con il vero amore ..l'AMORE PER IL PROPRIO IDOLO .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 

...i ragazzi avevano organizzato una splendida festa per noi : c'erano bandiere dell'Italia daperttutto,una piccola discoteca con Zayn che faceva il Dj e un lunghissimo tavolo con tantissime cose squisite sopra .
Io andai incontro a Niall, mi prese in braccio e lo riempii di baci, ero troppo felice..rimasi stupita, senza parole ..
Vero invece reagì diversamente : si mise a piangere, l
acrime di gioia ma anche di tristezza perchè non avrebbe più potuto vedere Louis . Lou andò ad abbracciarla , solo lui poteva farla calmare, nelle sue braccia trovava la tranquillità ...

H: Dai su Vero non fare così ..poi piango anch'io - si intromise nell'abbraccio
Tutti ci mettemmo a ridere
Poi ci sedemmo a mangiare , Harry era veramente un bravo cuoco. Guardavo Niall : più imparavo a conoscerlo e più mi stupivo da quanto mangiava !

Si era fatta sera e io , Vero e Luna decidemmo di andare a casa perchè i ragazzi avevano un incontro con i manager .
L'indomani mattina saremo dovute partire ,non volevamo lasciarli..
Arrivate a casa io e Vero parlammo :
-Vero devo dirti una cosa ...ehm ..ieri notte Niall, beh..mi ha preparato una sorpresa ehm...sono stata insieme a lui .
-Ehm ...stamattina ...in questo letto ...l'ho fatto con Lou ...
Mi spostai un po schiffata , lei si mise a ridere un po imbarazzata , andammo in cucina 

-Cosa hai provato , Vero ?
-Non mi aspettavo che succedeva in questo modo , non avevo previsto niente , però...è stata un' emozione unica ! Lui mi ha fatta sentire speciale...Niall ?
- Che dire di Niall ...è dolcissimo ..non voglio lasciarlo..
-Purtroppo dobbiamo partire, dobbiamo finire la scuola ma sono sicura che li rincontreremo ..
-Lo spero amica mia ! ..non perderò la speranza ..

Andammo a letto con tanta malinconia 
La mattina finimmo di mettere le ultime cose in valigia, suonò il campanello . Era Liam , salì . Ci avvisò che i ragazzi erano giù ad aspettarci . 
Salutammo mia cugina Luna e la ringraziammo per tutto ciò che aveva fatto per noi , prendemmo le valigie in mano e uscimmo ..
Niall e Louis ci aiutarono e le misero nel cofano della macchina.
Ci recammo all'aeroporto, tutti e quattro rimanemmo in silenzio per tutta la durata del viaggio .Ogni tanto Niall mi guardava cercava di incrociare il mio sguardo ma non volevo , faceva troppo male ...eravamo tristi nessuno di noi voleva partire ma dovevamo ..
Preparammo i biglietti e aspettammo li circa un'ora . Chiamarono il volo , una volta , due volte ma rimanevamo ancora sedute , il mio cuore stava impazzendo . Andai a salutare Niall con le lacrime agli occhi, non sapevo come comportarmi :
-Stai tranquilla piccolina mia ...
-Ti chiamo quando sono arrivata ..-piansi 
-Va bene ...-Niall aveva gli occhi rossi cercava di dire qualcosa ma era più forte di lui non ci riusciva .

Vero e Lou non si parlavano , rimanevano abbracciati tutto il tempo .MI avvicinai a loro e dissi che dovevamo andare ..salutai Lou . Chiamarono il volo per l'ultima volta ,iniziammo ad andare ..
Io e vero camminavamo una a fianco a l'altra , ad un certo punto mi fermai , mi voltai verso Niall , gli sorrisi ... ripresi a camminare e sentii una voce che mi chiamava..era lui .. mi voltai nuovamente , disse : 

-TI AMO ! ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mydreamcalls1D