Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    03/10/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza del nostro mondo, nata nel modo di Naruto, venisse riportata nella sua città Natale( Konoha) da un misterioso potere?
Conoscerà mai il segreto del suo passato.
Nuove avventute, nuove amicizie e nuovi amore nel mondo di Naruto!!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita Di Una Teenager A Konoha!

CAPITOLO 15: UNA PROPOSTA INASPETTATA





Santissimo Jashin… sono stanchissima… a pezzi… game over… Esausta!!

Dannato Sasuke Uchiha. Sei solo un idiota, tu e tutto il tuo clan!

Per colpa tua mi sono svegliata tardi e ora non riesco ad allenarmi come dovrei.

Ormai sono le tre del pomeriggio e ho pranzato con una mela e non vedo nessuno da questa mattina.

Sasuke e Naruto sono dall’ Hokage e io sono qui… ad allenarmi con Jiyu.

:- Kahori concentrati!-.

Io mi rialzo da terra e prendo un kunai dalla tasche porta shuriken.

:- Tranquillo… sono solo stanca…-.

Lui mi sorride mentre io mi stringo meglio il mio coprifronte della foglia.

:- Quando vuoi…-.

Jiyu annuisce e pianta le zampe nel terreno e mi ulula contro. Il suo ululato è talmente forte che i capelli mi volano all’ indietro così come le orecchie da lupo e la coda. Pianto gli artigli nel terreno e mi metto a quatto zampe, i piedi sono dietro, piantati nel terreno.

In bocca tengo un kunai e stringo i denti…  dannazione devo reagire!

Faccio pressione sui piedi e mi alzo in piedi lentamente mentre il lupo continua con il suo ululato.

Prendo il kunai con la mano destra e mi copro il viso. La terra trema e la polvere mi circonda.

Stringo i pugni e inizio a ululare anche io.

I nostri ululati sono così forti che tutto il campo di allenamento trema e anche gli alberi. Gli uccelli si allontanano e le foglie cadono a terra.

Delle scintille grigie circondano i nostri corpi.

:- Ora… è il momento giusto!-.

Io annuisco e lascio che il kunai cada a terra mentre continuo ad ululare.

Una barriera bianca circonda il mio corpo e le orecchie da lupo si drizzano, la coda si alza così come la mia maglietta, la quale mi lascia scoperta la pancia e anche i miei capelli.

La barriera viene assorbita dal mio corpo e i miei occhi prendono il colore del cioccolato.

Un chakra nero mi circonda il corpo e sento un potere fortissimo che mi scorre nel corpo.

:- Controllalo!-.

Ghigno e alzo un braccio al cielo.

La luce nera mi circonda e io alzo anche l'altro braccio. Mi piego su me stessa.

:- Ora… colpisci!! -.

Il chakra nero comincia a scorrere velocemente nel mio corpo e quando arriva alle braccia mi alzo con uno scatto e due linee nere si alzano in cielo.

Jiyu sorride mentre io ghignando muovo le braccia, con le quali controllo il chakra che ora è in cielo.

Comincio a correre per tutto il campo di allenamento e quando salto urlo.

:- Adesso!-.

Quando tocco terra il chakra scende dal cielo più veloce di prima e si scontra con la terra, creando dei grandi buchi.

Ricomincio a correre e le linee nere tornano in aria. Mi fermo all’ improvviso e alzo le braccia al cielo ansimando.

Lentamente punto le braccia davanti a me e abbasso il capo stringendo i denti. Il chakra scende dal cielo e si va a scontare contro un’ albero.

Quando viene a contatto con il tronco marrone, la luce nera esplode, abbattendo l’ albero e con lui quelli dietro.

Boccheggio e mi porto le mani sulle ginocchia.

:- Ottimo… bravissima!-.

Io stringo i pugni e mi mordo il labbro.

:- Vittoria!! -.

Mi lascio cadere a peso morto sul prato e alzo le braccia al cielo.

:- KAHORI!!! -.

Mi alzo e  mi giro verso la voce che mi aveva chiamato.

Naruto corre verso di me a grande velocità.

Io lo saluto alzando una mano e dietro di lui c’ è Sasuke che gli corre dietro.

:- Kahori non puoi… che cosa è successo qui?-.

Io mi giro e noto i buchi che ho lasciato con la mia tecnica.

Comincio a ridere nervosamente e mi gratto la testa e cerco aiuto con gli occhi in Jiyu, il quale si siede e scodinzola nervosamente.

:- Niente di speciale… ho solo imparato una nuova tecnica…-.

Naruto sgrana gli occhi e stringe i pugni.

:- Voglio vederla subito!-.

Io gli sorrido e indico con una mano di sedersi sulla schiena del lupo. Sasuke mi bacia la guancia e si siede accanto a Naruto e tiene le gambe a terra.

Io alzo le spalle e mi porto al centro del prato.

:- Ora… concentra il chakra, però questa volta non farlo esplodere-.

Io annuisco e mi stringo il coprifronte alla fronte.

Concentro il chakra del sigillo e mi spuntano tutti gli arti da lupo.

Una barriera bianca circonda una seconda volta il mio corpo e io chiudo gli occhi.

Creo un vento talmente forte che mi alza la maglietta e la felpa fino alla pancia.

Arriccio il naso e faccio una smorfia.

Sbatto un piede a terra e le orecchie si drizzano.

:- Ora lo faccio… un secondo…-.

La barriera viene assorbita dal mio corpo e una luce nera circonda il mio corpo.

Questa volta ci sono anche delle sfumature viola. Il chakra mi scorre in tutto il corpo e delle piccole scariche viola mi attraversano il corpo.Io ghigno e apro gli occhi, i quali sono divenati color cioccolato scuro.

Alzo le braccia al cielo e la luce nera si alza contro le nuvole. Comincio a correre mentre la terra attorno a me trema e Naruto si accuccia meglio sul pelo del lupo.

Sasuke mi guarda stupito e io aumento la velocità.

Mi piego a quattro zampe, sempro un lupo che corre in una foresta.

La coda si agita e le orecchie si piegano.  Mi alzo sulle gambe e salto, allontanandomi due metri da terra.

Il chakra nero scende in picchiata verso la terra e quando tocco terra con una giravolta, le linee nere si abbattono in terra, creando dei buchi più profondi di quelli di prima.

Mi alzo di scatto e con le braccia indico un’ albero sulla mia sinistra.

Il chakra mi viene incontro.
:- Controllalo!-.

Giro tutto il corpo e le line si vanno a sbattere contro l’ albero. Io gli corro incontro e faccio un salto mandando il chakra dalle gambe all’ albero, abbattendolo completamente.

Atterro poggiando sia le mani che le gambe.

Ghigno e alzo la testa, gli occhi tornano normali e gli arti da lupo spariscono così come il chakra nero.

Mi alzo in piedi e mi giro. Naruto è a bocca aperta e Sasuke è leggermente sorpreso.

:- O santo cielo… che cos’ era quello?!?-.

Io comincio a ridere e mi avvicino camminando verso i due ragazzi e il lupo bianco.

:- Si chiama… l’ anima nera… è una tecnica che posso usare quando io e Jiyu fondiamo il nostro chakra… e posso controllarlo attraverso i movimenti del corpo, quelli che ho fatto con Hinata!-.

Naruto applaudisce e io mi inchino più volte sorridendo.

:- Comunque… perché siete venuti?-.

Naruto si risvegli da un sogno e scende con una balzo dall’ animale e mi mette le mani sulle spalle.

:- Diventerai un anbu!-.

Io alzo un sopracciglio e lo guardo meglio.

:- sembri il teme!-.

Io mi gratto la testa… un momento…

:- Ma dovevo farlo solo se tu div… ente… rai… o per tutti gli insulti che ho detto a Sasuke!-.

Sasuke mi guarda e incrocia le braccia al petto.

:- Scusami… a me che cosa?!-.

Io lo zittisco con una movimento del braccio e scuoto le spalle a Naruto.

:- Diventerai Hokage… o santo cielo!-.

Naruto comincia a ridere e si allontana da me.

Non posso crederci… è una notizia magnifica!

:- Bene… ho mantenuto tutte le mie promesse… Sasuke è qui a casa… tu sei diventata forte, molto forte… e ora sarò Hokage!-.

Io gli alzo un pollice contro mentre lui corre via.

:- Scusa… vado da Hinata… l’ ho detto prima a te… a domani!! -.

Io lo saluto e mi mordo un labbro.

:- Che bello!-.

Jiyu comincia a ridere e scompare in una luce bianca.

:- Via gia via..?-.

Il lupo mi guarda e sorride prima di rispondermi.

:- Sasuke deve dirti una cosa… ci vediamo domani…-.

Io annuisco mentre lui scompare del tutto.

Mi giro verso il moro, il quale mi prende per mano e ci incamminiamo per la strada principale di Konoha.

Io sorrido mentre dei bambini mi salutano dall’ altra parte della strada.

Sasuke mi stringe la vita e mi avvicina a lui mentre camminiamo. Io arrossisco e continuo a camminare al suo fianco.

:- Stavo pensando a una cosa…-.

Io lo guardo e piego la testa da un lato. Lui mi guarda e sospira.

:- Volevi sapere il VERO motivo bene… vediamo, quando abbiamo sconfitto Madara io e Naruto ci siamo battuti, ero pronto a distruggere il mio passato, per sempre ma… il mio presente e il mio futuro erano collegati al passato… ai miei amici, a Naruto, al villaggio… insomma a Konoha e… alla fine mi sono arreso al vero me stesso e Naruto mi ha trascinato qui a forza-.

Lui gira il suo viso verso di me e mi sorride. Io sussulto ma ricambio quel magnifico sorriso.

:- Quindi… alla fine quel Dobe ci è riuscito e ora è grazie a lui che sono qui con te…-.

Io arrossisco sempre di più mentre lui mi porta sul tetto di villa Uchiha.

Io mi arrampico e salgo fino in cima, sulle tegole blu.

Giardo gli uccelli che volano e il sole che tramonta dietro in monte degli Hokage.

:- Perché siamo qui?-.

Lui si gira verso di me e mi guarda serio.

:- Non è facile per me dirlo ma… pazienza orami da quando ti conosco il mio orgoglio è andato in vacanza…-.

Io comincio a ridere e gli faccio segno di continuare con una mano.

Da quando gli Uchiha sono così simpatici?

:- La cosa a cui stavo pensando prima è… tu non hai un cognome o sbaglio?-.

io scuoto la testa e gli rispondo.

:- Non è che non ho un cognome… non so qual’ è…-.

Lui mi guarda con uno sguardo omicidio e io comincio a ridere nervosamente.

Meglio che sto zitta o mi butta giù dal tetto.

:- Stavo dicendo…-.

Lui si schiarisce la voce e chiude gli occhi e li riapre poco dopo pieni di amore e dolcezza.

Io sussulto e rimango ammaliata dalla dolcezza e purezza di quel dolce e candido viso.

Il tramonto gli fa da sfondo e si unisce al colore della sua pelle.

:- E se ti chiamasi Kahori Uchiha?-.

Io comincio a balbettare… che cosa intende dire questo Baka?

:- Sei mio fratello?-.

Lui mi guarda confuso e scuote la testa ridendo. Io sbuffo e faccio un broncino adorabile e gonfio le guance.

:- No… che dici… se vuoi diventare un Uchiha…?-.

Aspetta un momento… non vorrà mica chiedermi di…

:- Non troverò mai una ragazza uguale a te quindi… perché aspettare?-.

Io arrossisco ancora di più… ma che cosa sta dicendo?!

:- Non abbiamo neanche diciotto anni…-.

Lui sbuffa e si avvicina a me stringendomi la vita con le braccia.

:- E’ forse un problema?-.

Io sussulto e divento ancora più rossa… come un pomodoro.

Provo ad aprire la bocca ma lui mi precede.

:- Sposami… io e te, per sempre… voglio che sia tu la madre dei miei figli… è con te che voglio ricreare il mio clan… è con te che voglio trascorrere il resto della mia vita… è con te che voglio scrivere il mio futuro quindi… sposami lupacchiotta…-.

Io lo guardo… mi sta prendendo in giro?

No… non direbbe mai queste cose per scherzo…oh Jashin!

:- Allora?-.

Io vengo risvegliata da un dolce sogno e mi butto tra le sue braccia.

Lui mi stringe a se sorridendo e delle lacrime mi scendono dagli occhi e lascio che mi righino le guance.

:- Lo prendo per un si…-.

Mi decido ad alzare lo sguardo e punto i miei occhi blu elettrico nei suoi neri.

:- Perché qui?-.

Lui si guarda attorno e mi sorride prima di rispondermi.

:- Perché la nostra storia è cominciata qui…-.

Io gli sorrido e mi mordo il labbro.

Il mio cuore inizia a battere all’ impazzata, sembra quello di un colibrì.

Spinta dal momento poggio le mie labbra su quelle del corvino in un dolce e tenero bacio.

Sasuke mi prende per i fianchi e fa combaciare i nostri corpi alla perfezione, approfondendo il bacio.

Quando ci stacchiamo lui mi accarezza i capelli e mi asciuga le lacrime con una mano.

:- Tu… tu mi hai cambiato la vita!-.

Io comincio a ridere contagiando anche il più grande, il quale mi abbraccia e io gli stringo la maglietta che copre i suoi pettorali.

Guardateci… il tramonto… io e Sasuke abbracciati sul tetto… Naruto che diventa Hokage… io e il moro che ci sposiamo… gli uccelli che cinguettano… le urla dei bambini come sorrofondo… ma soprattutto io e Sasuke PER SEMPRE…

Questo è il mio happy-end… o forse è solo l’ inizio della mia vita… della mia nuova vita da… Kahori Uchiha!

















ANGOLO AUTRICE:
*si nasconde dietro un muro*
Al primo che mi tira i pomodori lo uccido!
Allora il finale è banale... io credo di no... ahh vi avverto, credo che farò il seguito... non ne sono sicura.
Spero con tutto il cuore di non avervi deluso con questo finale.
Mi dispiace se è stato così ma volevo lasciarvi con il dubbio!
e con questo mi eclisso... vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita e hanno recensito i miei capitoli!
Vi mando un abbraccio a tutti... e ci sentiamo presto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99