Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili91    03/10/2012    2 recensioni
[Daniel, Nolan/Emily, spoiler 2x01]
Daniel incontra Emily dopo mesi dalla rottura al Memorial Day, i suoi pensieri in proposito.
Tratta dalla flash:
Come l'anno precedente, lei era bella, bellissima, e sorrideva in quel modo meraviglioso che l'aveva sempre incantato e che continuava tuttora a farlo.
Nolan Ross arrivò alle spalle di Emily e le porse un cocktail, un Cosmopolitan, sorridendole.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Grayson, Emily Thorne, Nolan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I didn't forget you, I still love you - capitolo unico Titolo: I didn't forget you, I still love you
Personaggi: Daniel, Nolan, Emily
Pairing: Nolan/Emily
Rating: Verde
Genere: Sentimentale, introspettivo
Note e avvertimenti: Het, Spoiler 2x01
Note dell'autore:
- N. parole: 356

I didn't forget you, I still love you

Era da alcuni mesi che Daniel non la vedeva, non sapeva nemmeno se sarebbe tornata, anche se la sua casa sulla spiaggia non era stata messa in vendita.
Alla fine, era tornata, esattamente un anno dopo che si erano incontrati la prima volta.
Come l'anno precedente, lei era bella, bellissima, e sorrideva in quel modo meraviglioso che l'aveva sempre incantato e che continuava tuttora a farlo.
Nolan Ross arrivò alle spalle di Emily e le porse un cocktail, un Cosmopolitan, sorridendole.
Daniel li fissò confuso e sentendosi un po' tradito.
C'era una strana sintonia tra di loro, che per tutto il tempo che era stato con Emily non aveva mai notato. Anzi, a dire il vero non gli erano mai sembrati nemmeno troppo amici, quei due.
Ora, però, qualcosa doveva essere evidentemente cambiato, visto il modo in cui interagivano, con un'intimità tipica di una coppia. Inoltre, il modo in cui Nolan fissava Emily era uno sguardo di completa adorazione e amore, lo stesso che aveva avuto anche lui, quando stava con lei.
Stai attento, avrebbe voluto dirgli, o lei ti spezzerà il cuore come ha fatto con il mio.
Chissà cosa ne era stato di Jack... l'aveva baciato mesi prima, era per lui che si erano lasciati, quindi Daniel si aspettava di trovare Emily al suo fianco, piuttosto che con Nolan.
Si era forse già stancata anche di lui?
Era questa la vera Emily? Una donna che cambiava un uomo dietro l'altro, fregandosene completamente di ciò che si lasciava alle spalle?
Daniel cominciò a chiedersi se la loro storia non fosse stata finta fin dall'inizio.
Tutto quello che lui aveva provato e che pensava anche lei provasse erano frutto di una menzogna? I sorrisi, le risate, le parole, i sentimenti... era tutto finto?
Doveva dimenticarla, Ashley era migliore di lei, non l'avrebbe tradito. E non importava che non provasse nessun sentimento romantico nei suoi confronti, stava bene con lei, nient'altro contava.
Emily sorrise ad entrambi e si congedò, Nolan la seguì subito dopo.
Nonostante tutto, avrebbe voluto essere al posto dell'altro, per poter tornare al fianco di lei.
Non ti ho dimenticato, io ti amo ancora.


Spazio Autrice: Direttamente dalla 2x01, la versione introspettiva PDV Daniel della scena sulla barca con Nolan, Emily e Ashley.
Spero che vi sia piaciuta, è la prima volta che provo con punti di vista diversi da Emily e Nolan nel fandom di Revenge.
Ilaria

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Ili91