Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: No rush    03/10/2012    1 recensioni
- i wish circumstances were different. -
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentiva i leviatani vincere contro di lui.

Doveva andare.

Non ebbe il coraggio di guardare un'ultima volta le facce di Dean, Sam, Bobby... la sua famiglia.

Si diresse verso il lago.

sentė un brivido, provocato dall'acqua gelida che gli bagnava i piedi.

Si ricordō del primo incontro con Dean.

Si ricordō di quella volta, in cui Dean si era messo in testa di non farlo morire vergine. Di come per un pelo sono scappati al buttafuori.

l'acqua gli arrivava al bacino.

Si ricordō delle battute squallide di Dean, quelle che lui non capiva mai, ma alla fine accennava sempre un sorriso.

Si ricordō di quante volte lui e Dean avevano litigato, ma alla fine si perdonavano sempre.

Ormai, l'acqua gli era arrivata appena sotto il collo.

Si ricordō di quanti angeli aveva ucciso e quante volte aveva rischiato la vita per salvare quei due fratelli combina guai.

Si ricordō di come erano sempre riuscita a cavarsela nonostante tutto.

Quei ricordi, erano ormai destinati a scomparire, a causa di una stupida guerra.

per un'ultima volta guardō il cielo, prese un respiro, e affondō nell'acqua ormai nera del lago.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: No rush