Anime & Manga > Bokura Ga Ita
Ricorda la storia  |      
Autore: Hanami_in fiore    03/10/2012    2 recensioni
Ci eravamo lasciati con l'addio tra Yano,in partenza per Tokyo,e Nanami con gli occhi intrisi di lacrime che le rigavano il volto mentre guardava il treno allontanarsi. Le strade per i due si dividono e nonostante si erano ripromessi di mantenere in tatto il loro amore,ciò non avviene. Sono passati i mesi e ora ritroviamo i nostri protagonisti con: per nanami c'è Takeuchi il miglior amico del nostro protagonista, e Yano con la sorella minore di Nana-san,Yamamoto,ragazza che ha sempre tenuto nascosti i sentimenti per Yano a Nanami. Ma cosa accade quando Nanami si ritrova in un letto di ospedale con Yano che dopo mesi si ri fa vivo ,a farle visita?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il tramautico addio di Nanami

 Mi gira la testa,mi pulsa. Non riesco ad aprire gli occhi,ho la gola secca. Cos'è successo? Non è  che per la prima volta ho alzato il gomito a qualche festa universitaria? No,non rammento nessuna festa.
Dove sono? è la mia stanza? No,la mia stanza non profuma di limone,e questa profuma di limone;
Con le dita sfioro le lenzuola,sono ruvide:non sono le mie lenzuola. Provo a d aprire gli occhi,ma è tutto sfuocato,cerco di sforzarmi e finalmente riesco a vedere della luce,giro la testa in direzione del fascio e con grande sforzo e dolore riesco a voltarmi e notare una finestra,è primavera si possono scorgere i petali di ciliegio che fluttuano nel vento trasportati da una brezza leggera;sorrido,è bellissimo!
Mi fa male la testa e non riesco a muovermi,noto un ago inficcato nel braccio sinistro,è un flebo! Sono in ospedale? non capisco,cos'è successo? Cerco di sforzarmi,ah ora ricordo,ricordo che ero con Takeuchi,stavamo camminando ma per andare dove? Ah si,era il tramonto e stavamo tornando ai dormitori dopo una gita allo zoo,ma perchè ero allo zoo? e con Takeuchi?perchè non ero con Yano?Dov'è Yano?Ah si,l'ultima volta che l'ho visto è stato alla stazione qualche mese fa,dopo aver scoperto che aveva fatto l'amore con..con..con?? Con la sorella minore di Nana-san,e dopo che mi ha piantato in asso al freddo,il giorno più importante della mia vita e dopo..dopo non l'ho più visto,non l'ho più sentito;gli occhi si caricano di lacrme ma fa troppo male tutto che non riesco.Dopo non ricordo,il vuoto.
Mentre cerco di riaffermarmi nella realtà e montare i pezzi del puzzle,si apre la porta ed entra una donna con i capelli raccolti,credo sia l'infermiera

Buongiorno signorina,finalmente ha aperto gli occhi

mi sorride

C'è una visita per lei

 Non capisco,chi potrebbe essere? la mamma? papà? Takeuchi? la porta si apre e appare l'unica persona che mai avrei giurato di vedere,Yano. C'è un momento di silenzio,l'infermiera ci saluta e si congeda. Nella stanza ripiomba il silenzio più assolto,Yano mi guarda con i suoi grandi e meravigliosi occhi,occhi che mi hanno sempre guardato con amore e che io volevo sempre guardare.

Takahashi

la sua voce,è da una vita che non la sento ho quasi dimenticato com'era calda e intensa

Cosa ci fai qui? non mi trattengo,ho sofferto troppo e la sua visita,qui,oggi mi ha turbata.

Sono venuto per vedere come stavi.Dopo che ho saputo dell'incidente...

Quale incidente? incidente?incidente?quale incidente?

mi guarda allibito....Non lo ricordi? Stavi attraversando la strada e una macchina,ha perso il controllo e ti ha investita,sei stata in coma per quattro giorni,quando l'ho saputo ho preso il primo treno e ti sono stato accanto,ho avuto paura,ho avuto paura che non ti svegliassi più

Perchè? Perchè?! urlo con tutto il fiato possibile Come hai fatto a spaere dell'incidente?

Takeuchi

silenzio,ero riuscita a mettermi seduta,ma le forze mi stanno abbandonando

Perchè sei venuto? Perchè? Perchè propio ora? Sei scomparso non so per quanti mesi,ti ho telefonato,mandato e-mail ma tu sei scomparso! Quando avevo bisogno di te,tu non c'eri e ora che non ho bisogno ti presenti,dimmi perchè?
 Non riesco a trattenere le lacrime,scendono,sono calde e mi bruciano le ferite che credo di aver riportato a causa dll'incidente,non sono abbastanza forte per trattenerle,fa male

Takahshi

No! Eri con lei vero? avete fatto l'amore! Istintivamente porto le mani al viso,per coprirmi gli occhi,mi ero dimenticata della flebo e ora mi pizzica,anzi il dolore aumenta,stringo le bracccia così forti che sento un fluido caldo accarezzarmi il braccio,sangue.

Takahshi.....non mi vuoi?

Non rispondo.....non so cosa dire...

No,non ti voglio...più vedere....

Takahshi

No basta! Sono stanca Yano,sono stanca,ti ho aspettata troppo,ho sofferto troppo e...non mi importa più se sei veuto qui per me

Ti amo...ti amo Takahshi

il suo sguardo è rivolto verso il basso,nemmeno lui ha il coraggio di guardarmi

....Si,ero con Yamamoto,abbiamo fatto l'amore e lei....ora..aspetta un bambino..ma
il suo sguardo si incrocia con il mio

non ho mai smesso di amarti,ti ho sempre amata e quello che ho fatto,l'ho fatto perchè dopo aver scoperto che Takeuchi veniva nella tua stessa università mi ha fatto impazzire,pensare che lui poteva vedere il tuo giovane sorriso,di sentire ogni giorno il tuo profumo..e dopo che hai smesso di cercarmi..pensavo che tu e lui......

Non capisco,non ci credo!

Pensavi? Cosa pensavi?! Io non ho mai smesso di amarti e non ci avrei mai pensato di tradirti con Takeuchi,tu per me eri troppo importante...però.....ormai è tardi....anche se il mio cuore prova ancora qulcosa per te....non voglio più vederti,non voglio più soffrire..non voglio più vederti..basta,sono stanca...

Takahshi!

Vattene...Vai fuori di qui! Ti dico solo questo...è un consiglio....la prossima volta che incontrerai una ragazza,trattala meglio di come hai trattato me,dille la verità subito e cerca di non vivere Nana-san attraverso lei.... e non fare promesse che non puoi mantenere........ora va... Mi guardò,poi abbassò lo sguardo e se ne andò.

Quella fu l'ultima volta che lo vidi,le nostre storie erano troppo diverse e anche le nostre strade,non seppi più niente di lui,ne di Yamamoto,ne di Takeuchi anche se si dichiarò e mi promise di trattarmi come nessun'altro mi avesse tarttata,decisi di non rivedere nessuno di loro,loro appartenevano al passato,alla vita di Nana-san,una vita alla quale io non ho mai fatto parte,me l'hanno raccontata,ma non l'ho mai vissuta e mai la vivrò......



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bokura Ga Ita / Vai alla pagina dell'autore: Hanami_in fiore