Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaguya    16/04/2007    5 recensioni
Dedicata a mia cugina che non la leggerà mai ma che comunque mi ha ispirata inconsapevolmente...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Avere i tuoi occhi...


Sai...sono sempre stata attenta agli occhi della gente...
Ho sempre creduto che fossero l'unica cosa con la quale non si può mentire, ne sono convinta tutt'ora...
Spesso mi metto lì ad osservare coloro che mi circondano...
E dai loro occhi capisco molte cose...
Ma ciò che in assoluto preferisco è starmene a guardare gli occhi di chi è innamorato...hanno una luce speciale, non trovi?
Come, non lo hai mai notato?
Eppure credimi...
Nei tuoi occhi ho visto tutte le stelle del firmamento...
Ti bastano un suo sorriso, un suo gesto, una carezza, un bacio o semplicemente la sua presenza...ed i tuoi occhi si accendono di mille riflessi...
E sembri sprizzare felicità da tutti i pori e...Dio!
Io sono qui che scrivo e ci ripenso, e pure! Rido, rido, rido...
E non riesco a smettere!
Perchè la tua felicità mi ha inondata ed ora ne sono sommersa...totalmente avvinta...
E non posso fare a meno di pensare che devo sembrare un'idiota con questo sorriso stampato sulla faccia così, apparentemente senza motivo...
Ma se per un attimo posso gioire con te, bearmi della tua luce e anche un pò invidiarti perchè ciò che provo io è nulla in confronto a ciò che senti tu...allora null'altro mi interessa!
Per il momento mi nutro della tua felicità riflessa, ma anch'io, un giorno, mi innamorerò così profondamente...
Lo voglio con tutta me stessa...
Voglio avere anch'io i tuoi occhi... e chissà...
Forse le mie stelle aspettano solo questa notte per poter brillare...
Non pensi?




E' la prima originale che scrivo...L'ispirazione mi è venuta osservando mia cugina col suo ragazzo. Non lo conoscevo e quando li ho visti assieme non ho potuto fare a meno di essere felice per la mia tesora! ^_^ La dedico a lei perchè le voglio un enorme bene e perchè so che un rapporto a distanza può essere doloroso...
Baci ^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya