Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: Giu93    16/04/2007    6 recensioni
Due cuori lontani..Un'anima in pena..Caleb dove sara'^?La continuazione dopo che Calebe e Cornelia si sono lasciati dopo due anni..
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb, Cornelia Hale, Elyon Brown, Wilhelmina (Will) Vandom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Urgeva un' udienza.
Dovevano prepararsi all'istante.Li chiamava la regina.Le ragazze vennero divise ognuna per una stanza diversa.Will vide due grosse scatole di trucchi e dei vestiti arrivargli come un lampo.Una mezzoretta dopo le ragazze erano pronte.Will usci' dalla stanza in cui era stata precedentemente imprigionata.Era molto carina.Aveva i capelli raccolti con la frangia impostata di lato,indossava un abito rosa e un corpetto.L'abito non era ne' troppo largo ne troppo lungo,era giusto.Ritrovo' tutte le altre ragazze vestite meravigliosamente.Will le guardo'.Irma sorrise.L'unica ancora sognante era Cornelia,guardava ancora il giardino.Poteva essere un bel giorno



****************

All'insaputa di tutti Elyon non era al castello.Le ragazze vennero condotte al villaggio dove i cittadini li salutarono allegramente.Quella gente era cosi' affettuosa.Irma desiderava tornare a Meridian quando stava male.L'armonia e la pace che regnava in quel paese era meravigliosa e soprattutto paradisiaca.
Scesero una scaletta e attraversarono un lungo giardino.Cinque cavalieri accompagnarono le ragazze ma quando uno gentilmente offri' la mano alla bionda ragazza lei rifiuto' e le altre ragazze fecero altrettanto tranne
Irma che si teneva stretto un bel ragazzo biondo dagli occhi color acqua.
Arrivarono ad una sontuosa collina ricoperta di verde e dei piu' belli fiori mai esistiti.In una piattaforma c'erano 7 imponenti sedie e tra queste un sontuoso trono.
Una musica comincio',segno che la regina stava arrivando.
Will sorrise.
Elyon era in piedi con la corona che molto tempo fa era appartenuta a Phobos e in abiti regali.
Col capo fece cenno alle ragazze di salire sul "palco" e loro non se lo fecero ripetere due volte.
Salirono e si diressero verso i posti.Elyon volle che Cornelia fosse stata vicino a lei.Infatti le indico' il posto accanto al trono.L'altro posto pero' doveva rimanere vuoto.
Le ragazze si sedettero insieme alla regina.A destra si trovavano Haylin,Will e Cornelia.A sinistra Elyon,la sedia vuota,Irma e Taranee.
Elyon sorrise.Il suo momento era arrivato.Amava i misteri e svelarli era la cosa piu' bella.Prese la mano di Cornelia e la guardo' dolcemente.Lei ricambio' la stretta.
-Quale sorpresa ci darai ora?-disse Cornelia in tono scherzoso.
-Aspetta e vedrai.-
Dopodiche' si alzo' sempre tenendo la mano alla sua migliore amica.Il popolo di Meridian era tutto riunito la'.Milioni di persone stavano assistendo alla scena.
-Salute a voi,popolo di Meridian.-
-Salute alla regina-risposero in coro le moltitudine di persone.
-Date un nuovo benvenuto alle mie amiche.-Le ragazze si alzarono-Cornelia,Will,Irma,Taranee e Haylin-
La gente saluto' in modo cordiale.
-E adesso accogliete il mio futuro sposo che per ragioni di stato non e' potuto essere presente alla cerimonia,pertanto ora e' qui.-Will sgrano' gli occhi.
-Caleb!!-
Il sorriso sul volto di Cornelia spari'.Caleb si avvicino' cauto.Appena i suoi occhi si scontrarono con gli occhi della bionda ragazza una fitta gli trapasso' il cuore.Aveva gli occhi lucidi e lo guardava intensamente.Non erano gli stessi occhi felici che aveva spiato dietro una tenda due secondi prima.



*****************************************************

Caleb cerco' a lungo alla ricerca di una sedia.Elyon l'aveva costretta a ballare tutta la sera.Non si era divertito affatto.Entro' nella sua tenda e cadde stanchissimo nel letto.Non aveva bevuto ma era come se lo avesse fatto.Si sentiva malissimo e non solo fisicamente.Aveva rivisto le ragazze.Aveva rivisto quelle che una volta erano state le sue compagne in battaglia.Aveva rivisto Will che lo guardava malamente.Aveva rivisto Irma,Haylin e Taranee che gli erano indifferenti.Aveva rivisto Cornelia...gia' Cornelia.Quella ragazza riusciva a scombussolare il suo mondo ogni volta soltanto con un suo sguardo.Quella ragazza che l'aveva fatto innamorare...Aveva deciso di iniziare una relazione con Elyon solo per dimenticarla.All'improvviso senti' un rumore.
Non si mosse.
Apri' gli occhi e vide un'ombra.Qualcuno era entrato nella sua stanza.
Immediatamente prese la spada che aveva vicino e con una capriola riusci' a mettere ad un passo della gola del malcapitato.
Non poteva crederci...
-Tu...??Cosa ci fai qui?-
Prima che Caleb potesse abbassare l'arma Irma con un getto d'acqua scaravento' a terra il propietario della tenda.
Caleb cadde totalmente bagnato,come se fosse appena uscito da una tempesta.Guardo' la guardiana con sguardo indifferente e si alzo'.
-Cosa vuoi Irma,vorrei riposare e poi perche' mi hai bagnato?-
-Siedeti!-ordino' Irma con gesto brusco.
Caleb non voleva essere inzuppato due volte e obbedi' agli ordini della guardiana.
-Allora,non pensare che voglio parlarti d'amore perche' tu sinceramente non mi interessi,-
-E allora di cosa vuoi parlare?-la interrompe' Caleb con una smorfia sul viso.
-Fammi finire!-disse con rabbia.-Io sono amica di Cornelia e non voglio-lo guardo' con tutto l'odio-dico non voglio che lei soffra.Spero solo che tu ami veramente Elyon perche' ti avverto:se a Cornelia succedera' qualcosa di spiacevole te la faro' pagare Caleb!Anzi no!Io e le mie amiche te la faremo pagare!Stai attento Caleb!Stai attento!-
Facendo cosi' usci' dalla stanza.
Caleb rimase solo.
Solo coi suoi pensieri.
le ragazze temevano che avrebbe fatto soffrire Cornelia?
Piu' solo e piu' confuso che mai si ributto' nel letto chiudendo gli occhi.


*****************************************

Uno splendido sole si alzava maestoso sulla collina di Meridian.
-mISS!mISS!la colazione.-disse Elyon fingendo di essere la cameriera.
-Gia' di mattina!Entri!-Esclamo' Cornelia appena sveglia e portando una mano agli occhi assonnati.-entri pure!-
-'giorno!-Elyon entro' nella stanza con in mano un vassoio contenente dei cornetti e succo di pera.
Cornelia rimase sorpresa e Elyon accolse lo sguardo.-Sono sorpresa che finalmente la mia migliore amica mi concede tre minuti-
-Ah!Perche' sarei ancora la tua migliore amica?-
Cornelia rise mentre Elyon si sedeva nel bordo del letto.
-Sempre sperando che il mio posto non lo prenda Will..-
-Puo' darsi-disse prendendo un bicchiere e versandosi un po' di succo.
Elyon rise.
Mentre mangiarono Elyon fece un'inaspettata domanda.
-Allora..-allontando la tazza di cappuccino-Ti piace il mio futuro marito?-
Cornelia quasi non soffoco'.Parlare di Caleb era un'impresa.Dopo aver scoperto che lui stava con un altra donna,per giunta la sua migliore amica,era rimasta di soppiatto.Sentiva le lacrime arrivare a destinazione ma le respinse e la cosa le riusci' bene.
-Be'..e' Caleb..-cercava una valida risposta.
-Si' lo so che e' Caleb-disse Elyon ridendo.
Cornelia non sapeva cosa dire.
-Be' sono contenta..e' un bravo ragazzo-
-Si' che e' bravo!!E poi non sai che baci che da.-Le lacrime scendevano ancora di piu'.
-Posso immaginare..-
-E poi e' ora che mi trovassi un ragazzo e che mi sposassi.Sai, e' dura dirigere un paese grande come Meridian..mi serve un principe azzurro.-
Cornelia sorrise cercando di ricacciare la tristezza e le lacrime che sentiva calde scendere nei suoi occhi affranti.Voleva che ci fosse Will.Trovo' il suo argomento dopo il silenzio.
-Hai visto le ragazze?-
-No,se vuoi le andiamo a cercare-
-Si,grazie-
Detto questo Elyon si alzo' dal letto seguito da Cornelia.Aspetto' che si vestisse,truccasse e che indossasse le scarpe.Cornelia nel bagno era riuscita a nascondere il suo pianto.
Usci' dal bagno e prese la mano di Elyon che la condusse nell 'atrio per cercare le altre ragazze.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Giu93