Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: __wannabefree   Capitolo: 1
«Sono qui, tu dove sei? Mamma mia quanta gente c'è!» Scrissi velocemente a Kyle avvicinandomi alla grande folla.
«Dove sei? Non ti vedo!» Mi rispose immediatamente il mio migliore amico. Mi infiltrai tra le mille adolescenti, riuscendo a vedere una chioma bionda. Mi alzai in punta di piedi e vidi..
«Minchia Kyle! C'è Niall Horan in aereoporto! Cazzo, ora lo stupro!» Scrissi senza guardare lo schermo e cercando di avvicinarmi a Niall. Aveva un cellulare in mano ed un cartello. Stava messaggiando con qualcuno. «Se scopro chi è la troia con cui sta chattando la uccido.» Agguinsi. Niall ridacchiò ed alzò lo sguardo. Incrociò il mio sguardo. Minchia, sono incinta. Alzò il cartello e si avvicinò verso di me. Cercai di mettere a fuoco le scritte sul cartello. Fottuta miopia. Socchiusi gli occhi. 'Aurora sono qui!' MINCHIA. Abbassai lo sguardo e mi trovai Niall a pochi centimetri da me.
«Bè.. ora stuprami e poi ucciditi.»
----------------------------------
All'inizio è un pò triste, ma poi diventa divertente.
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: __wannabefree