Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drewsweed    04/10/2012    4 recensioni
Chi non vorrebbe realizzare i propri sogni? Il sogno di poter incontrare i propri idoli.... sì per Beatrice, Martina, Mary, Francesca, Giulia e Valeria rimarrà sempre un sogno, un vero e proprio sogno.
Ma si dice che se Lotti per i tuoi sogni,prima o poi si realizzano.
Ma il desiderio più bello non è sempre quello che ci si aspetta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era una calda mattina d'estate ì, il sole splendeva sulla cittaà di Roma e tre amiche, Beatrice, Martina, Mary si sono dirette verso Piazza di Spagna, per fare compre! Beatrice indossava dei pantaloncini e una maglietta bianca, alla quale abbinava delle converse; aveva capelli lunghi e ricci, di un castano scuro come i suoi occhi; Martina indossava una gonna di jeans con un maglia rossa, alla qual
e abbinava delle converse; aveva capelli lunghi, ricci e di un castano chiaro, come i suoi occhi, Mary invece indossava dei jeans lunghi con una maglia blu con la scritta: one direction, my reason to be. Lei per quell'occasione aveva i capelli stirati; erano tutte belle.
Ognuna di loro aveva un sogno che le accomunava: incontrare i one direction, ma credevao che non sarebbe mai stato possibile!
Eravamo molto stanche di quelle lunghe passeggiate, così appena abbiamo visto i scalini di Piazza di Spagna, siamo corse a sederci! 
B: vi va di fare una foto??
M,M: certo.. ma qualcuno ce la deve fare! 
"You need someone who will take a photo?" 
Cinque strani ragazzi si erano presentati di fronte a noi con questa frase! Indossavano dei cappelli strani, a forma di animali, grandi baffi e occhiali!
B: Sisisis!! Grazie mille! parlate iteliano?
RAGAZZI: si! pronte?
M,B,M: si! Vai!!
Il ragazzo aveva scattato tre bellissime foto!
M,B,M: Grazie mille ragazzi!
RAGAZZI: figurati! vi va di fare un giro?!?
M,B,M: certo!
Eravamo entrati abbastanza in confidenza, gli avevamo raccontato del nostro appassionato amore per i one direction, tanto da avere delle lacrime agli occhi... a questa reazione i ragazzi si guardano con i volti dispiaciuti, esclamando: dobbiamo farvi una sorpresa.. seguiteci..
avevamo fatto pochi metri a piedi.. dopo solo qualche minuto ci siamo accorte di essere davanti ad una grande villa con piscina, piante, una grande vista sul colosseo.. 
Avevamo finito le parole..
RAGAZZI: ehi?! Avete intenzione di restare così per tutta la giornata?? seguiteci!
Ci avevano portato in un fantastico salone, e ci avevano fatto accomodare su un divano.
RAGAZZI: aspettate solo un momento, fate ciò che volete, solo non andate via!
Erano così dolci! dopo circa 5 minuti sulla note live di WMYB, escono da una stanza harry, niall, louis, zayn e liam! o.O ma-ma.....


SPAZIO AUTRICE:Vi piace?? l'ho scritta con delle amiche.. l'abbiamo messa anche su una pagina fb (one direction, my reason to be!)
p.s. mettete mi piace alla pag
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drewsweed