Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Lithia del Sud    16/04/2007    6 recensioni
storia,poesia sull'amore di un vampiro...il loro amore era proibito eppure loro,lui ne era felice,anche se ciò voleva dire "morte"(storia triste e dolce su un amore impossibile)
Genere: Romantico, Triste, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

Alba

“rose bianche come diamanti e cenere scura come il carbone,ma entrambe alimentan il nostro calore”

 

Lacrime

Lacrime

Lacrime

“la nostra legge impone che non vi fossero contatti fra le nostre due razze,eppure io….tu…noi ci siamo amati,giusto sbagliato,sbagliato o giusto…non importa,non più ormai….”

Odio

Odio

Odio

“si dagli albori del tempo le nostre razze sono state nemiche,ma noi….piccole pecore nere,dispettosi controventi nella ruota del mondo millenario,noi abbiamo infranto quelle leggi,noi comuni,…noi…”

Amore

Amore

Amore

“noi abbiamo spezzato il vincolo,lo abbiamo distrutto,scalfito strappato,…noi siamo gli artefici della distruzione di quel ponte di cristallo che per tanto…troppo…poco tempo a diviso i nostri due mondi,simili ma diversi,per che lo abbiamo fatto???”

Vita

Vita

Vita

“per egoismo,l’accusa di molti….per pietà,divertimento o semplice stupidità,sono molti i motivi,ma io non so darmi una risposta,l’unico pensiero fisso e l’amore…e la stupidita di quest’ultimo….”

Rancore

Rancore

Rancore

“sai amore..??

io per te provo pietà…provo rabbia…

perché mi hai cambiato?

perché ti ho amato?

Per te provo mote cose,ma mai abbastanza per avere il coraggio di parlarti,di chiederti….scusa angelo mio…”

Scusa

Scusa

Scusa

“io ti ho uccisa,ti ho uccisa nel momento stesso in cui ti ho amato,ho commesso un atto grave,imperdonabile e tu…mio angelo ne hai pagato le assurde conseguenze,dettate da ancora un più assurdo mondo,il mio….”

Morte

Morte

Morte

“io per primo firmai il trattato mai scritto e mai firmato in cui alla nostra effimera razza era vietato avere rapporti con la tua,considerato solo carne da macello,un pasto un divertimento nulla di più…anche tu saresti dovuta essere la stessa cosa per me…ma tu…tu mi hai donato una vita che non conoscevo…e io,non ho…non ho fatto nient’altro che accettarlo,mi sono lasciato guidare come un bambino,e proprio come un ingenuo bambino non ho capito il pericolo,il rischio di tale gesto  sono stato molto egoista a non accorgermi del pericolo che tu correvi,e non io ma tu ne ai pagato le conseguenze…perché…”

Evangelin

Evangelin

Evangelin

“amore mio….tu prima di morire per un mio stupido errore mi hai sorriso…

Perché lo hai fatto???

Perché mi hai perdonato???

Perché io non riesco a perdonarmi??

Perché

Perché

Perché

Perché

Perché non sono morto con te quella maledetta notte

Perché

Perché

Perché

Perché……perché….perchè”

Alba

Alba

Alba

“ora amore mio io e te torneremo ad essere una sola cosa,

lo vedi amore,il sole sta sorgendo,corrode la mia pallida e già morta carne…ma non temere non provo dolore,ma felicità

felicità perché tra poco potrò riabbracciarti

stringerti di nuovo a me…sono felice mia dolce Evangelin,aspettami stò arrivando…spero che tu mi abbia perdonato amore mio,perché è del tuo perdono che infondo ho più paura…..”

 

un vecchio cimitero,lapidi ormai mangiate dal tempo si riscaldano della luce,in solitudine su una piccola collina si erge una tomba,su di essa vi sono posate delle rose bianche,…rose e della cenere

dicono che la passione si possa descrivere con il fuoco e con le rose

entrambi sono simbolo di amore

amore che brucia come il fuoco,come il sole che ora risplende sul cimitero…sulla tomba una scritta….Evangelin O’Konnor  1745-1764…uccisa da ignoti malviventi ora riposa in pace

“ti ho già perdonato”

 

“notte di stelle,notte d’amore su nel cielo vi sono due stelle,stelle gemelle,stelle dannate,staranno insieme per tutta la vita,come due occhi,come due cuori che da sempre l’amore batta nei vostri cuori…”

 

Fine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Lithia del Sud