Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamsGirl    04/10/2012    9 recensioni
Una ragazza che ha bisogno di essere salvata. Che cerca un posto dove sentirsi a casa. Ed un ragazzo da chiamare Amore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- chapter ten;

Per comunicare abbiamo la scelta di miliardi di parole, possiamo formare metafore e concetti complicati. Possiamo anche scrivere una canzone dove parole e musica diventano tutt’uno.
Ma è scientificamente provato che quando vorrai dire qualcosa, non saprai cosa dire e ti troverai in situazioni difficili, che peggiorerai solamente dicendo qualche cavolata o espressione fuori luogo.

-E’ impossibile-
Non aveva parole, non sapeva che espressione doveva avere.
Sapeva solamente che mentre il ragazzo in fronte a sé, mentre l’unica persona che aveva oltrepassato la sua barriera di protezione le stava dichiarando il suo amore, lei pensava a un altro.
Immaginava di baciare Zayn e di lasciarsi andare in una notte focosa con lui, tra le sue braccia. Pensava al suo sguardo magnetico, al suo calore, al suo sorriso. Alle sue labbra.
-E’invece è così- Niall la prese per i polsi e l’avvicinò a sei, poi eliminò ogni distanza baciandola.
Le sue mani percorrevano ogni centimetro del suo corpo e la baciava con passione, mentre lei stava immobile, inerme, come un manichino tra le sue grinfie. Non vivo.

-Io non ti amo- lo spintonò cercando di riappropriarsi del suo corpo, boccheggiando in cerca d’aria.
Si prese il viso tra le mani, non sapeva perché l’avesse detto. Che cazzo stava facendo? Perché si stava facendo questo?
-Io non ti amo, e lo so perché mentre mi baci, io non sento niente. Riesco solo a pensare a quanto sarebbe bello baciare Zayn- le parole le uscivano dalla bocca ma era come se non fosse il suo cervello a pensarle.
Lei non voleva fare del male a Niall, non se lo sarebbe mai perdonato. Si tappò la bocca con la mano. Ma cosa stava succedendo?
-Ma che cazzo stai dicendo? Non ti credo- sbattè le palpebre più volte, mentre l’espressione sul suo volto stava assorbendo tutto il dolore del mondo.
-Non so perché ti sto dicendo questo.. ma è come se io non avessi mai provato nulla per te, sono vuota! Sono un fantasma!- la parola fantasma rimase sospesa tra di loro per qualche secondo.
Il cielo si stava colorando delle più strane tonalità di grigio mentre il traffico diventava sempre più intenso.
I padri che tornavano a casa dalle mogli e dai figli.

Courtney non aveva mai avuto un padre da aspettare la sera, ne una madre.

Guardava Niall negli occhi e si sentiva sempre più vuota, come se lui con quell’ultimo bacio avesse aspirato via tutti i suoi pensieri e le sue emozioni.
Era un foglio di carta portato via dal vento.
Provò una strana sensazione, come se una bollicina le scoppiò nel cervello, seguito da un lungo fischio, debole. Poi un freddo glaciale.
-Come puoi essere così senza cuore? Vai via da casa mia! Via! Sei una puttana stronza! Se esisteva un modo per distruggere tutte quello che provavo per te, complimenti l’hai trovato! Quando sei arrivata e ti o visto per la prima volta sapevo già come sarebbe finita! Tu nel letto di Zayn mentre io innamorato di te. Come succede tutte le volte che conosco una ragazza, ed è proprio così che andrà a finire! Neanche fare lo stronzo con te ha funzionato, anzi, ha reso tutto molto più doloroso e difficile. Io.. io non voglio più vederti.- Piangeva. Lacrime pesanti gli rigavano il volto.

 Chi era quel ragazzo davanti a lei che piangeva? Come si chiamava? Perché piangeva? Era stata colpa sua? Aveva qualcosa di strano negli occhi.
-Io sono Aileen, piacere. Tu come ti chiami? Che ti succede?- sorrise cercando di essere cortese, voleva iniziare con il piede giusto.
- Vaffanculo Courtney, non sei divertente. Vai a farti scopare da quello la-
“E’ proprio carino questo ragazzo biondo, davvero molto carino” pensò
. 

Un’altra bollicina le esplose nel cervello, ma dopo sia il freddo che il debole fischio cessarono.
Ed ora dove cavolo stava andando Niall? Bhe, forse era meglio così. Lontano dagli occhi lontano dal cuore, no? Lo guardò rientrare in casa e sbattere la porta, poi prese un respiro profondo. Le faceva male la testa.
-Courtney! Che ci fai qui? Ma sei fradicia!- la voce di Liam riecheggiò per tutto il cortile seguita da una fragorosa risata e lei si girò sorridendogli.
-Ero venuta per parlare con Niall ma non è in casa- Inclinò la testa e cercò di strizzarsi i capelli. Liam indossava una t-shirt della Nike molto aderente che metteva in risalto le sue spalle larghe e l’assenza di grasso, pantaloni della tuta e un paio di ciabatte infradito. Le si avvicinò e le diede un rumoroso bacio sulla guancia per salutarla.
-Dai ti accompagno a casa, ho la macchina qui dietro- sorrise evidenziando la fossetta sotto l’occhio che Courtney non aveva mai notato. Era carina.
-Grazie Liam, ma magari tu hai altro da fare..- si strinse nelle spalle esitando.
-Ero passato per chiedere a Niall se voleva venire a vedere una partita, ma non c’è- diede un’alzata di spalle e sorrise di nuovo.
-Allora grazie- si incamminarono lungo il vialetto, Liam gli era sempre stato simpatico.
Arrivati alla macchina le aprì la portiera e lei salì di slanciò, ma un istante dopo si pentì di aver accettato il passaggio. Di essere andata a casa di Niall. Di non essersi buttata sotto un treno anni fa.
Zayn era in macchina con la fronte schiacciata contro il finestrino. Non parlò, non la guardò.
Ne quel giorno, ne la settimana seguente.
Era diventata davvero un fantasma?


nota dell'autrice:
ecco qua il capitoloooo. *applauso a me stessa*
vi prego, recensite! fatelo leggere ai vostri amici e ditemi cosa ne pensate!
non ci ho messo tre mesi a scriverlo, visto? (:
sicuramente non avrete capito cosa sta succedendo o chi sia Aileen, ma qui inizia il bello.
seguite i capitoli, e capirete il tutto! (:
spero vi sia piaciuto.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamsGirl