Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: x11nightsinJune    05/10/2012    9 recensioni
La piccola Hope è finalmente curiosa di sapere tutta la vita amorosa della mamma,Miley Cyrus,dal primo amore al suo papà. Resterà felicemente sorpresa quando....
N.B Nella mia mente la storia era molto più carina,colpa mia se la mia immaginazione non va di pari passo con la mia mente stupida :'D
Spero comunque vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How I Met Your Father.

 

È una domenica soleggiata a Los Angeles e l’ormai quarant’enne Miley Cyrus era alle prese tra i fornelli della sua cucina con il suo famoso ‘mega pranzo domenicale’ con il suo abituale modo di fare: ascoltare i suoi ormai,vecchi CD.
Il suo canticchiare fu interrotto da Hope,la sua primogenita.
Era appena uscita dal bagno,lo poteva notare dai capelli ancora bagnati.
La sentì sbuffare mentre si avvicinava al frigo per prendere una bottiglietta d’acqua.
-Qualcosa che non va tesoro?- le disse dolcemente Miley
-mmh no niente-disse quasi sussurrando Hope.
Hope aveva da poco compiuto 14 anni. Era una ragazza dolce e solare e determinata come la mamma,intelligente,seria e spesso introversa,proprio come il suo papà.
-siamo sole?- continuò
-si,tuo padre e tuo fratello sono al parco con gli zii e i cuginetti. Siamo solo io e te…e lui o lei- Miley sorrise guardandosi il pancione,finalmente dopo dieci anni è riuscita a convincere suo marito per il terzogenito.
-ah ok..a che punto sei con il pranzo?-
Miley aveva capito che si trattava di un discorso serio dopo questa domanda.
-il tempo di mettere il dolce in forno,tanto ci vuole un’ora per la cottura. Inizia a metterti sul divano,arrivo subito.
Hope sorrise e si diresse nel soggiorno. Come faceva sua madre a capire che c’era qualcosa di cui parlare? Bhe del resto spesso il suo papà le diceva orgoglioso che i suoi occhi erano chiari e profondi proprio come quelli della sua mamma ed era impossibile non percepirci nulla.
 
Miley arrivò con dolci e the,preparandosi psicologicamente a ciò che la figlia voleva dirle.
Sospirò,sperando che non fosse nulla di grave
-Allora..cosa c’è che non va tesoro?- disse in modo rasserenante Miley
-Oh bhe..non so se ho il coraggio di dirtelo- Hope abbassò il capo timidamente.
Miley avrebbe sempre potuto giurare che lei sarebbe stata per i suoi figli una mamma comprensiva e moderna,ma ora avrebbe potuto rispecchiarsi in sua nonna per quanto fosse preoccupata. Scacciò via quell’immagine da vecchia ansiosa e incoraggiò la figlia a parlare.
-Dai su,lo sai che puoi parlare di tutto con la tua mamma.
-Vedi..c’è un ragazzo,Charlie,che mi piace molto,ma..non riesco a capire se gli piaccio anche io..
Miley tirò un enorme sopriro di sollievo. Era solo alle prese con il suo primo amore! Oh,non è una cosa semplice,e lei lo sapeva benissimo,ma di certo,rispetto ai suoi pensieri ‘incinta/drogata/espulsa dalla scuola’ l’amore era l’unico che non la segnava a vita,almeno non fisicamente.
-Ma lui fa qualcosa in particolare?- disse Miley,curiosa di sapere se questo Charlie fosse davvero interessato alla sua dolce figlia.
-N-non credo,cioè,spesso lo trovo a guardarmi e sorridermi,ma non ci capisco nulla mamma! L’amore è così strano!- disse confusa.
-Bhe non posso darti torto bambina mia,il primo amore è devastante!- le sorrise 
-Mamma..visto che papà non c’è…ti andrebbe di raccontarmi come è andata col tuo primo amore?? Anzi,raccontami proprio dal tuo primo amore fino a quando poi arriva papà- a Hope le si illuminarono gli occhi.
 
Per quanto Miley avesse scritto canzoni e addirittura capitoli nella sua biografia sul suo primo amore,e che in qualsiasi momento avrebbe potuto cercare su Wikipedia o cose del genere,Hope non era al corrente della vita dei genitori prima della sua nascita,nonostante fossero entrambi star internazionali,perché stesso Hope fino ad allora non si era interessata molto alle vicende amorose,quindi non l‘avevano informata.
-Dal primo amore fino a papà?- sorrise Miley
-si mamma,non importa quanti ragazzi avrai avuto,voglio sapete tutto- lo sguardo di Hope ormai era super eccitato.
-Ok…ti racconterò tutto,sperando che tutto questo,con meno peripezie,succeda anche a te- Hope la incitò a continuare.
Miley socchiuse gli occhi per un attimo,li riaprì e iniziò a parlare.
-Tutto è incominciato quando avevo tredici anni,ricordo ancora la data precisa: 11 giugno 2006. Non ti dirò il suo nome,ti dico solo che lo chiamavo Principe Azzurro,e lo chiamerò così anche adesso. Un mio amico,mi confidò che piacevo a questo ragazzo e io quando lo vidi rimasi folgorata. È stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti ci fidanzammo lo stesso giorno. Non mi va di dirti tutto nei dettagli,anche perché papà e Nate torneranno a momenti. Ma ti dico una cosa: è stata l’esperienza più bella della mia vita. Siamo stati insieme per quasi due meravigliosi anni,poi a causa del nostro lavoro abbiamo dovuto allontanarci. Qualche mese dopo,e direi anche,qualche canzone dedicata l’una all’altro dopo,lui si mise con un’altra cantante,e io con un ragazzo di nome Justin. Ma entrambi terminammo le nostre relazioni in breve termine. Lui lasciò la sua ragazza molto prima che io lasciassi Justin,e lo frequentavo ancora quando Principe Azzurro si faceva risentire,dicendomi che era cambiato,che mi avrebbe aiutato a lasciare Justin e che mi sarebbe stato accanto. Poco dopo lo lasciai,e io e Principe Azzurro prima registrammo un video insieme ad altre star disney -video che avresti visto anche mille volte se solo avresti avuto voglia-e scrivemmo una canzone insieme,e per questo vale lo stesso discorso del video…-sorrise Miley consapevole che la figlia davvero non era mai stata interessata al ‘passato’ della mamma.
-Tornammo insieme però purtroppo per poco tempo..io andai a girare il film The Last Song,e per quanto ci avessimo provato a stare insieme,le cose si erano fatte difficili. Lui iniziò a diventare geloso del mio co-protagonista Liam-
-uh,anche papà è geloso di Liam- l’interruppe Hope. Miley sorniona continuò
-Bhe non ha tutti i torti del resto e comunque..Hope non interrompere tua madre! Dicevamo,era geloso di Liam e quindi ci lasciammo..io ero talmente furiosa che per vendetta di fidanzai con questo Liam.- Miley prese una pausa dal racconto per bere un sorso di the.
-e..tu e Principe Azzurro?? È finita,così?- disse curiosa Hope.
-Bhe no..per qualche anno ci siamo punzecchiati nei nostri concerti,interviste e vari network fino a quando Liam non mi chiese di sposarlo ed io dovetti…-
-NON MI DIRE CHE TI SEI SPOSATA CON LIAM PRIMA DI PAPà- l’interruppe di nuovo Hope.
-Tesoro che ti avevo detto? Lasciami parlare! Liam mi chiese di sposarlo,e io dovetti,o almeno provavo a non esprimere più sentimenti per il mio amato Principe Azzurro,anche se l’impresa era molto ardua. Arrivata ormai a 20 anni e con quasi tutti i preparativi del matrimonio pronti però,capìì che stavo sbagliando. Non potevo sposare l’amore giusto,se io avevo trovato l’amore vero quando avevo tredici anni,sarebbe stato sbagliato,la mia vita sarebbe stata sbagliata…
-e  quindi? Cosa hai fatto? Si lo so non devo interromperti,ma sono curiosa mamma!!- quasi gridò Hope.
-ho prolungato la data del matrimonio,non riuscivo a mollarlo,d’altronde sono sempre stata una persona molto emotiva,e l’idea di far soffrire qualcuno mi faceva male,anche se poi,tutto sommato a Liam non è che dispiacesse il fatto che avessi chiesto più mesi per il fatidico si.
A quei tempi era quasi pronto il mio quarto cd,e avevo da fare solo qualche incisione prima di poterlo chiudere del tutto.
Il destino volle che,l’11 giugno 2013,mentre di solito io e Principe Azzurro eravamo a casa a disperarci per tutto quello che avevamo perso tra di noi,avevamo un appuntamento nello studio di registrazione alla stessa ora,io con la mia band,lui con i suoi fratelli.
Come puoi immaginare ci siamo incontrati. Non ti dico,ero emozionata al massimo,lui aveva quasi ventun’anni ed era l’uomo più bello che abbia mai visto. Nonostante i muscoli e i lineamenti cresciuti,notai i suoi occhi e il suo sorriso alla mia vista uguali a quando aveva tredici anni. Ne ero sicura,con quei nostri sorrisi noi eravamo tornati insieme,senza darci spiegazioni,senza parlare di Justin,Liam,Selena o Delta,bastò uno sguardo e capìì..il tempo ci aveva allontanati,ma solo per un motivo: per crescere e capire che eravamo destinati a stare insieme.-
Miley teminò di parlare appena sentì la toppa della porta aprirsi,Hope non l’aveva sentita,troppo coinvolta con la storia.
-e poi? Come è finita con il Principe Azzurro??-
-è finita che dopo due anni l’imbranato Principe si decise di chiederla in sposa,lei gli rispose saltandolo addosso gridando ’SI!’ e l’11 giugno 2015 si sono sposati,diventando finalmente il signor e la signora Jonas- disse Joe,compiaciuto che finalmente la sua nipotina avesse saputo tutta la storia.
-Volete dirmi che,voi due vi siete conosciuti a tredici anni?? E che nonostante le altre storie trascorse siete tornati insieme dopo anni?? Oh mio Dio,non ci credo!- disse Hope,guardando Nick e Miley scioccata.
-Principessa,lo avresti saputo prima se qualche volta saresti andata a cercare me o la mamma su che ne so,Wikipedia!-disse Nick divertito
-AH! La stessa cosa che pensavo anche io mio caro Principe- sorrise Miley correndo tra le braccia al suo amato marito.
Nick la baciò sulle labbra e allungò le mani dolcemente sul pancione della moglie.
-certo che voi due siete proprio matti…se poi alla fine siete finiti insieme,perché mai vi siete fatti del male per tutto quel tempo stando lontani l’uno dall’altro??- disse Hope,adesso dispiaciuta.
-Perché i tuoi genitori sono tanto cretini quanto me e lo zio Joe- disse entrando in scena zia Demi con in braccio sua figlia e con il suo solito sorriso smagliante.
-Bhe loro di più- sentenziò Joe
-A dire il vero piccola,noi provavamo a stare lontano,ma ci è stato difficile,ci siamo sempre detti ‘il vero amore non finisce mai,lasciarti andare è un modo per dirti ti amo’… -disse Nick
-..ma per quanto abbiamo provato a stare lontani,nessuno dei due riusciva sul serio a lasciare andare l’altro,e quando ci siamo rivisti,nonostante tutte le nostre sofferenze passate abbiamo capito che era inutile continuare a  scappare dai nostri sentimenti,noi due eravamo destinati a stare insieme.- terminò Miley.
Hope corse ad abbracciare i suoi genitori,e si aggiunse anche Nate il più piccolo-ancora per poco- della famiglia.
La piccola Jonas era contenta di aver saputo tutto sui suoi genitori,e capì perché quasi tutte le volte che lo zio Joe venisse a trovarli cercava di convincerla a vedere il video ‘Send it on’,d’altronde,non è mai stato tanto bravo a nascondere i segreti.

 
L’amore è un sentimento spontaneo,non si cerca,è lui che viene a cercarti, proprio quando meno te lo aspetti.
 
        






Cerco di scappare,ma continuo
a ritornare indietro in un cerchio completo
e io non posso saltare il sentiero,
non posso lasciarti andare,
ci riprovo ancora ma continuo a tornare
in un cerchio completo perché so che tornerai,

tu tornerai.







 
__________________________________________


Salve a tutti,
ebbene si,sono tornata.
Ma so che non avete sentito la mia mancanza ahahha
Ho postato questo scempio perchè oggi compio 1 anno qui su Efp
e mi andava di festeggiarlo con un'altra mia strana storia.
Come al solito,l'immaginazione era migliore,ma fa nulla :D
Qui c'è il link sulla mia pagina su Niley
e qui se vi va,il mio twitter :3
xoxo (?) Jess
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: x11nightsinJune