Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Helter Skelter    05/10/2012    7 recensioni
5 Ottobre 1962, l'inizio della leggenda.
Piccoli ringraziamenti e pensieri per ognuno di loro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love, love me do.
 


Ed è oggi. Oggi sono cinquant’anni. Mezzo secolo! Alla faccia di tutti quelli che dicevano che non sareste durati.

A te John, che riesci sempre a strapparmi una risata, che con la tua voce riscaldi le mie giornate e mi riempi il cuore. A te, che ti bastava un solo sorriso per illuminare chi ti stava intorno. A te, che nonostante tutto eri una persona come tante, ma sei riuscito a conquistare il mondo.

A te George, che continui ad insegnarmi tanto della vita, che mi commuovi con le tue parole e mi fai ritrovare la speranza e la fede. A te, al tuo amore incondizionato, alla tua bellezza e alle tante sfaccettature della tua personalità. Alla tua sottile ironia, alla tua trasparenza e umanità.

A te Ringo, caro, dolce Ringo, che mi ricordi che la semplicità è una delle qualità più importanti, che non bisogna mai abbandonare la strada dei propri valori, mai allontanarsi da chi si è. A te, che tanti anni fa sei stato relegato al tamburello. A te che non ti sei mai arreso davanti alle difficoltà, a te che sei Ringo Starr.

E anche a te Paul, al tuo ego sproporzionato, al tuo bel faccino e al fatto che sei molto più di questo. Ai tuoi inni cantati a squarcia gola, alle tue canzoni più belle, alle tue idee più folli. A Sgt. Pepper, a Magical Mystery Tour. Alla tua schiettezza, alla tua sincerità disarmante e al tuo affetto.

Semplicemente, a voi.
Alla vostra amicizia, al vostro credere nell’amore, alla vostra volontà e ai vostri sacrifici.
Alla vostra pazzia, alla vostra genialità. Grazie a voi che siete stati i Beatles, che avete guidato intere generazioni attraverso il semplice potere della musica. Grazie di averci donato tanto, grazie perché continuerete a farlo per sempre.

L’avreste mai detto?
5 Ottobre 1962. Che la leggenda abbia inizio. 

 



angolo autrice.

Mi sono lasciata trasportare dal sentimentalismo 
Provo un amore incondizionato verso di loro, e non sto esagerando.

Auguri Love me do ! 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Helter Skelter