Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mara_Malik   Capitolo: 1
Questa è la storia di una ragazza coraggiosa, che per tanti anni ha sopportato cose di ogni genere; dall'essersi ritrovata abbandonata dalla stessa madre, presa in affido da un padre troppo oppressivo, all'amore di un ragazzo che le ha spezzato il cuore. Non è una ragazza meravigliosa o da copertina, anzi, detesta la rotondità eccessiva del suo corpo, odia il fatto di sentirsi inferiore ad ogni altra ragazza e odia guardarsi allo specchio. Ma è arrivato il momento per lei di riscattare il tempo perduto ad autocommiserarsi ed a deprimersi. Al compimento dei suoi 18 anni se ne andrà infatti di casa, diretta verso Londra, luogo in cui incontrerà il ragazzo in grado di farle sciogliere il cuore, rimasto congelato e distrutto da Matteo, suo ex ragazzo. Questa è la storia di un bruco che diventa farfalla, di un brutto anatroccolo che si trasforma in cigno, di una ragazza e dei suoi sogni. Questa è la sua storia.
* My Space*
Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia perchè è un po' la mia storia.
Leggete e ditemi che ne pensate !
-Mara
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mara_Malik