Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Idra_31    05/10/2012    6 recensioni
Louis non è capace di fare la lavatrice, Harry prova a spiegarglielo.
"Vedi che non è per niente complicato!”.
“Ma ci sono un sacco di pulsanti e di manopole! Perché ci sono un sacco di pulsanti e di manopole, Haz?”.
LARRY, obvsly.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
larry shot

Dedico questa storia alla mia compagna di stanza, che ho fatto impazzire per i One Direction e la cosa mi rende particolarmente orgogliosa. Comunque, lei è molto più di una compagna di stanza, lei è la mia Louis. Anche se sembra stupido e banale da dire è la verità.

Fatti miei a parte, l'ispirazione per questa one shot mi è venuta dopo aver visto una recente intervista ai ragazzi, durante la quale Louis ha confermato che non è in grado di fare la lavatrice da solo e non ha intenzione di imparare. Pesaculo.

Ps: sì, potrei aver preso il titolo da Dr. Horrible.

LAUNDRY DAY

Harry attraversa il salotto con il cesto della biancheria tra le braccia.

Dove vai?”, domanda Louis, stravaccato sul divano, abbassando il volume della TV.

Pensavo di fare una passeggiata ad Hyde Park, tu che dici?”, replica Harry, scavalcando le gambe di Louis e rischiando pure di perdere l'equilibrio.

Ok, ti accompagno”.

Louis spegne la TV e fa per seguirlo.

Sei consapevole del fatto che non sto andando a fare nessuna passeggiata ad Hyde Park?”, gli fa notare Harry, aprendo la porta della lavanderia con un piede.

Ma non mi dire”, ribatte Louis, aiutandolo.

Allora sei consapevole che la tua presenza qui è del tutto inutile, mh?”, continua Harry, poggiando il cesto per terra e aprendo l'anta di un mobile alla ricerca del detersivo.

Non c'è bisogno che fai la casalinga isterica”, risponde Louis, massaggiandogli le spalle. 

Harry si scansa.

Non sei mai entrato qui dentro neanche per sbaglio, cosa vuoi adesso?”, chiede, irritato, brandendo il recipiente del detersivo contro di Louis.

Come sei territoriale!”, esclama l'altro ragazzo, continuando a ronzargli intorno.

Harry si aggiusta i capelli con un gesto stizzito, poi inizia a caricare la lavatrice.

Non sono territoriale, faccio solo quello che non fai tu”, borbotta.

É un lavoro sporco e qualcuno deve pur farlo”, commenta Louis, ridendo alla sua stessa battuta. Harry lo fulmina con lo sguardo.

Ti sto dando fastidio, vero?”, domanda Louis, con un sorrisetto compiaciuto. Harry decide di ignorarlo. L'altro ragazzo gli si avvicina mentre sta versando il detersivo nell'apposito scomparto e poggia il mento sulla sua spalla.

Insegnami”, mormora.

A Harry quasi scivola il tappo del detersivo di mano.

Non ci credo, Louis non-mi-sporco-le-mani Tomlinson vuole che gli insegni a fare la lavatrice?”.

Louis gli morde la spalla, dispettoso.

Voglio diventare una brava casalinga come te”, risponde, beccandosi una gomitata sul petto.

Ok”, acconsente Harry, dopo un po', voltandosi a fronteggiarlo. Louis lo spinge contro la lavatrice - facendogli chiudere il cassetto del detersivo praticamente col sedere – e lo intrappola col proprio corpo, iniziando a baciarlo.

Lou, Lou-is”, biascica Harry nel bacio, cercando – senza troppi sforzi – di scollarsi l'altro di dosso. “Iniz-iamo mal-e”.

Louis ridacchia e appoggia la fronte contro la sua.

Tu smettila di distrarmi allora”.

Non ho fatto niente, e lo sai”, replica Harry, sfiorandogli giocosamente il naso con il proprio.

E tu questo me lo chiami niente?”, gli fa eco Louis, prendendogli il viso tra le mani. “A volte mi domando come facciano gli altri a resisterti”.

Harry arrossisce.

La facciamo questa lavatrice?”, taglia corto, distogliendo lo sguardo.

Louis gli posa un bacio all'angolo della bocca.

Istruiscimi”, lo incita, allontanandosi per fargli spazio.

Ok, Louis questa è la lavatrice, lavatrice questo è Louis”, inizia Harry.

Louis solleva un sopracciglio.

Come prima cosa devi mettere la roba dentro l'oblò”, continua il riccio.

E qui ci arrivavo da solo”, commenta Louis, incrociando le braccia sul petto.

Sì, ma con te non si sa mai. Comunque, dopo devi mettere il detersivo e se vuoi l'ammorbidente, negli appositi scomparti”, spiega Harry, aprendo il cassettino.

Ammorbi-che?”, domanda Louis.

Harry lo zittisce con un gesto della mano.

In questo qui più grande va il detersivo, in quello in mezzo l'ammorbidente. Mi segui?”.

Louis annuisce, attento.

E quanto devo metterne?”, chiede.

Harry fa spallucce.

Non lo so, dipende dalla quantità di roba che devi lavare”, replica.

E com'è la storia dei bianchi e dei colorati?”, domanda l'altro ragazzo.

Vanno sempre separati!”, esclama Harry, categorico. “E anche i neri vanno lavati a parte”.

Mi sto già annoiando”, sbuffa Louis, “troppe regole del cazzo”.

Harry gli molla un scappellotto sulla testa.

Grazie a queste regole del cazzo le tue magliette bianche non diventano rosa!”, protesta.

Haz, picchiami un'altra volta e ti incollo al muro”, lo minaccia Louis. “Se capisci cosa intendo”, aggiunge, in tono malizioso.

Concentrati, Lou!”, gli intima Harry, avvampando.

Ok, farò il bravo”, promette l'altro ragazzo. “Quindi a quale temperatura devo lavare la mia biancheria?”.

Per fortuna questa lavatrice è progettata per impediti come te”, replica Harry. “Qui trovi le temperature da selezionare a seconda del tipo di tessuto”.

Louis segue il dito di Harry sopra l'oblò della lavatrice. Legge Cotone, Sintetici, Delicati, Lana e una sfilza di temperature indicate sotto. Strabuzza gli occhi.

Haz, non ci capisco nulla!”.

Vedi che non è per niente complicato!”.

Ma ci sono un sacco di pulsanti e di manopole! Perché ci sono un sacco di pulsanti e di manopole, Haz?”.

Harry alza gli occhi al cielo.

Non ci sono un sacco di pulsanti e di manopole. I pulsanti sono quattro e la manopola è una”, borbotta, spazientito.

E poi che cazzo vuol dire anti-piega?”, domanda Louis.

Che non ti stropiccia i vestiti, idiota”.

E magari me li stira anche?”.

Harry si passa una mano sul viso.

Sapevo che questa era una pessima idea”, si lamenta.

E che cosa sono tutti questi simboli? Cos'è quella, una doccia? Che fantasia hanno questi designer di lavatrici?”, continua a blaterare Louis. Harry gli tappa la bocca con una mano.

Taci, per favore”, lo implora. “Forse è meglio che i tuoi rapporti con la lavatrice rimangano quelli di adesso”, osserva, sfuggendo al tentativo dell'altro di morderlo.

Cordiali ma freddi?”, ribatte Louis.

No, inesistenti”, lo gela Harry, programmando la lavatrice in pochi secondi e facendola partire.

Louis con un salto balza sulla lavatrice. Harry lo guarda di sbieco.

Pensi quello che penso io, Haz?”, domanda l'altro ragazzo, dondolando le gambe avanti e indietro.

Ho paura di quello che ti frulla nella testa, Lou”.

Come se non lo volessi anche tu”, replica Louis, ovvio.

Cosa? Di che diavolo parli?”.

Louis si aggiusta il ciuffo e si stampa in viso uno sguardo malizioso.

Potremmo provare una cosa, adesso”, mormora.

A spiegarti come funziona la lavastoviglie?”, risponde Harry, divertito.

Louis spalanca la bocca, indignato.

Non era quello che intendevo, stupido idiota senza fantasia!”.

Harry scoppia a ridere e gli si avvicina, poggiando i palmi delle mani sulle sue cosce.

Lou, non saprei neanche da dove iniziare a fare sesso su questa cosa”, ammette.

Non ti preoccupare, troveremo un modo”, risponde Louis, intrecciando le sue dita a quelle di Harry.

Harry ghigna e si sporge per un bacio. Louis si piega in avanti e lo bacia con lentezza, carezzando il dorso delle sue mani coi pollici.

Allora? Proviamo?”, domanda, mordicchiandogli un orecchio.

Harry si tira indietro e lo trascina giù dalla lavatrice.

Non se ne parla neanche”, protesta.

La nostra vita sessuale morirà, per colpa tua”, si lamenta Louis, cercando di opporre resistenza ai tentativi dell'altro di spingerlo fuori dalla stanza. “Dove mi stai portando?”.

Nel luogo adatto a fare certe cose, Lou: la camera da letto”, risponde Harry, trascinandoselo su per le scale.

Noioso”, borbotta Louis, spingendolo violentemente contro il muro.

Harry geme, sorpreso.

Almeno sulle scale possiamo provarlo, no?”, domanda Louis, prima di avventarsi sulle sue labbra. Il verso che emette Harry è da interpretare  sicuramente come un assenso.



Angolino:

Non che io me la cavi granché con le lavatrici, si sarà capito.

Comunque, parlando dei nostri Larry, io spero sempre, in fondo al cuore, che questi due vivano ancora insieme. Il giorno in cui avrò conferma della loro separazione mi si spezzerà il cuore...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31